19 ore fa:Longobucco: «Non bastano i bollettini Anas, servono sicurezza e risposte»
14 ore fa:Schiavonea sceglie il dialogo: “Sicurezza e inclusione”. La piazza di oggi per rompere la paura
16 ore fa:Inclusione e legalità, il Comune rivendica le scelte sul Pendino: «Governiamo fenomeni complessi con responsabilità»
21 ore fa:Sanità digitale, Occhiuto si affida all'esperienza del prof Giovanni Bisignani
17 ore fa:Pesca della sardella, tra speranze tradite e crisi senza risposte
15 ore fa:Rossanese-Soriano finisce senza reti: pari che avvicina la salvezza
18 ore fa:Cassano, Italia Viva denuncia il degrado della SP 165: «Buche diventate voragini, intervenire subito»
22 ore fa:Spartaco Pupo e il coraggio dell’identità: quando la cultura "torna" a destra
20 ore fa:Co-Ro, serata del Rotary sull’Achiropita: identità religiosa e storia al centro del dibattito
14 ore fa:Corigliano Calcio, vittoria di qualità: Juvenilia Roseto battuta 2-1

Appuntamento nella suggestiva Piazza di Torre Sant’Angelo per il Memorial Marco Fiume

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Appuntamento con il Blues d’autore il prossimo sabato 29 e domenica 30 Luglio nella suggestiva Piazza di Torre Sant’Angelo, per due serate indimenticabili: artisti di fama internazionale e tanta buona musica sono da sempre gli elementi che caratterizzano e contraddistinguono il Memorial. La manifestazione, fortemente voluta dall’Associazione Musicale Marco Fiume, in collaborazione col comune di Corigliano Rossano, principale Sponsor di questa Edizione, e del Patrocinio gratuito della Regione Calabria, del Consiglio Regionale della Calabria e della Provincia di Cosenza, si avvale del prezioso supporto di prestigiosi Partner che ogni anno offrono il loro sostegno.

Ancora una volta, viene confermata la valenza di un progetto nato per ricordare un sogno e una passione, all'insegna della collaborazione e dell'amicizia dei più grandi artisti del genere. Una manifestazione cresciuta negli anni in esperienza e professionalità e, soprattutto, in popolarità; una kermesse che ha proposto ogni anno personaggi mitici del panorama internazionale, i quali hanno contribuito a rendere il Memorial una delle rassegne Blues più significative e qualificate in Europa. Anche così, attraverso questo appuntamento in suo nome, Marco ha continuato ad essere tra noi per regalarci emozioni e trasmetterci il suo grande amore per il Blues.

Programma e dettagli dell’iniziativa saranno illustrati nel corso della conferenza stampa che avrà luogo il prossimo Martedì 25 luglio 2023, alle ore 11:30, presso l’Auditorium “Alessandro Amarelli”, Complesso “Concio - Strada Statale 106, in Contrada Amarelli a Corigliano-Rossano. Saranno presenti Maria Giulia Sorrentino, presidente dell’Associazione Musicale Marco Fiume, Anna Minnicelli, che sarà la presentatrice delle due serate dell’evento, e altre personalità fra politici e media.

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia