17 ore fa:Scuola di Musica “F. Cilea”, quarant’anni di eccellenza formativa: il 26 giugno la cerimonia di fine anno a Castrovillari
3 minuti fa:Giù lo Scarafaggio: iniziata la demolizione della storica discoteca di Schiavonea
18 ore fa:Dalla Sibaritide a Malta, il triplete della Zero Sei Futsal parla anche calabrese. Papaleo e Tordo firmano una stagione da record
23 ore fa:DIARI DI STORIA - Rossano, la fortezza dei Romani diventata cuore bizantino della Calabria
23 ore fa:Depurazione nuovo ospedale, la maggioranza di Corigliano-Rossano chiede chiarezza: «Serve una cabina di regia»
22 ore fa:La Corricastrovillari-Guglielmo Atletica protagonista al Trofeo Bravin: oro per Jesse John
30 minuti fa:Vigili del Fuoco a Trebisacce, il Comitato Civico Ospedale: «Non più utopia ma solida realtà»
19 ore fa:Sanità, Uva lancia l’allarme sullo Spoke: «Situazione inaccettabile, servono chiarimenti immediati»
20 ore fa:Cassano, nasce l’associazione politico-culturale “Radici e Futuro”
16 ore fa:Cariati, tre studenti eletti negli organi di rappresentanza dell’Unical

La compagnia teatrale Codex 8e9 annuncia il nuovo spettacolo: "La Papessa"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – La compagnia teatrale Codex 8e9 è pronta per portare in scena la nuova commedia comico-emozionale dal titolo “La Papessa”.

La prima dello spettacolo si terrà il 13 agosto al Teatro Madre Isabella De Rosis (centro storico di Rossano) alle ore 21:30.

Gli attori saranno Filomena Capalbo, Gianpiero Garofalo, Caterina Parrilla, Dino Mastroianni, Giuseppe Di Vico, Giovanni Campana, Rossella Adimari, Nuccia Speranza, Antonio Rizzuti.

La regia e il testo sono a cura di Gianpiero Garofalo.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.