4 ore fa:Rifiuti a Calopezzati: sette mesi di gare sospese e un gestore sotto sequestro mentre i cittadini pagano il conto
3 ore fa:A Corigliano-Rossano, sabato 7 marzo, incontro sulle motivazioni a favore del Sì al prossimo referendum
4 ore fa:Campana, nuovo finanziamento regionale: 150mila euro per la strada interpoderale Torracca Superiore
20 minuti fa:Confraternita Addolorata, pellegrinaggio in Umbria: fede e legami rafforzati
2 ore fa:Expo del Made in Italy a Tirana: l’Arberia calabrese rafforza il ponte storico tra Italia e Albania
3 ore fa:Castrovillari verso le amministrative, M5S propone governance innovativa a beneficio dei cittadini
1 ora fa:Castrovillari, Luigi de Magistris presenta “Attuare la Costituzione”: un confronto civico sulla democrazia
1 ora fa:Cariati, nuovi riscontri sulla vicenda delle presunte notifiche IMU/TARI notificate fuori regione
5 ore fa: Cassano allo Ionio, Libera in piazza: raccolta firme per il riuso sociale dei beni confiscati
50 minuti fa:Crati, biomassa e sicurezza: la filiera legno-energia nel contrasto al dissesto idrogeologico

La compagnia teatrale Codex 8e9 annuncia il nuovo spettacolo: "La Papessa"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – La compagnia teatrale Codex 8e9 è pronta per portare in scena la nuova commedia comico-emozionale dal titolo “La Papessa”.

La prima dello spettacolo si terrà il 13 agosto al Teatro Madre Isabella De Rosis (centro storico di Rossano) alle ore 21:30.

Gli attori saranno Filomena Capalbo, Gianpiero Garofalo, Caterina Parrilla, Dino Mastroianni, Giuseppe Di Vico, Giovanni Campana, Rossella Adimari, Nuccia Speranza, Antonio Rizzuti.

La regia e il testo sono a cura di Gianpiero Garofalo.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.