1 ora fa:A San Giorgio Albanese un viaggio tra tradizione e sostenibilità con “Il filo della tradizione incontra l’abito di domani”
16 ore fa:Riorganizzazione spoke Co-Ro, lo sfruculiamento di Stasi : «Spostamenti inutili per nascondere clamoroso ritardo nuovo ospedale»
17 ore fa:Morano Calabro: prosegue il progetto de “L’Orto Incolto”. Ambiente e inclusione al centro del PNRR
2 ore fa:Porto d’armi negato perché fratello di un soggetto al vertice della cosca: il Tar Calabria accoglie il ricorso
3 ore fa:A Castrovillari arriva Massimo Giletti con “Lo Stato delle Cose”
15 ore fa:Colpo esterno dell'Asd Corigliano: Avallo decide, cuore e gioco per espugnare Trebisacce
2 minuti fa:Mormanno celebra tradizione, gusto e spettacolo: il 25 e 26 aprile un weekend imperdibile
2 ore fa:Nella Sila Greca degli anni ’50, il battesimo era il primo abbraccio del paese
15 ore fa:Themesen vince il derby e rilancia la corsa play-off: 2-1 al Città di Corigliano Rossano
17 ore fa:Elezioni Castrovillari, la partita è aperta: quattro candidati (forse) e il civismo che può sparigliare le carte

La compagnia teatrale Codex 8e9 annuncia il nuovo spettacolo: "La Papessa"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – La compagnia teatrale Codex 8e9 è pronta per portare in scena la nuova commedia comico-emozionale dal titolo “La Papessa”.

La prima dello spettacolo si terrà il 13 agosto al Teatro Madre Isabella De Rosis (centro storico di Rossano) alle ore 21:30.

Gli attori saranno Filomena Capalbo, Gianpiero Garofalo, Caterina Parrilla, Dino Mastroianni, Giuseppe Di Vico, Giovanni Campana, Rossella Adimari, Nuccia Speranza, Antonio Rizzuti.

La regia e il testo sono a cura di Gianpiero Garofalo.

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.