17 ore fa:No alla tassa di soggiorno a Crosia: la lista civica “Evoluzione” dice basta
15 ore fa:Il diritto d’autore è nato su una tavola imbandita di Sybaris: il primo brevetto della storia fu una ricetta
11 ore fa:La Vignetta dell'Eco
16 ore fa:Assalto all’Ufficio Postale di Lauropoli, la maggioranza chiede interventi urgenti
14 ore fa:“Colpevoli di Palestina”, a Rossano il documentario sul caso Anan Yaeesh: una serata tra inchiesta e solidarietà
13 ore fa:Cassano, Polizia Locale: «La legalità non è un’offesa»
15 ore fa:Biomasse in Calabria, i sindacati lanciano l’allarme: «A rischio un settore strategico per lavoro, ambiente ed energia»
14 ore fa:Castrovillari non delega: la città in piazza per difendere il diritto alla salute
12 ore fa:I silenti tumuli di Thurii: il libro che riscrive la mappa archeologica della Sibaritide
18 ore fa:Babbo Natale in Vespa e villaggio della festa: Rossano si accende di magia e motori

Co-Ro, al "Maggio dei Libri" presentazione del libro “Sarti Volanti” di Annarosa Macrì

1 minuti di lettura

CORiGLIANO-ROSSANO – In occasione della tredicesima edizione de Maggio dei Libri dal titolo "Se leggi sei forte!", la Biblioteca Minnicelli ospiterà la presentazione del libro “Sarti Volanti” di Annarosa Macrì, edito da Rubettino.

L’evento, che rientra nella campagna del Centro per il Libro e la Lettura, si terrà nella biblioteca di via Luigi Minnicelli il 30 maggio alle ore 18:30. Coordinerà Ombretta Gazzola. Interverranno Alessia Alboresi, Antonia Romano e Alfredo Bruni.

«Il Maggio dei Libri è una campagna nazionale che invita a portare i libri e la lettura anche in contesti diversi da quelli tradizionali, per raggiungere anche chi solitamente non legge ma che può essere incuriosito se stimolato, interessato nel modo giusto. L’iniziativa coinvolgerà in modo capillare scuole, biblioteche, librerie, associazioni culturali e i più diversi soggetti pubblici e privati». 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.