9 minuti fa:L'assessore cassanese Mungo contro le mistificazioni da campagna elettorale
2 ore fa:Caricato da un toro, attimi di paura per un pastore di Corigliano-Rossano
1 ora fa:Da Corigliano alla gloria: Giovanni Sisca celebra il trionfo in Coppa Italia del Bologna
3 ore fa:Corigliano-Rossano e Cosenza insieme per tre importanti eventi culturali
14 ore fa:Il "Santo Soglio" della Sanità
1 ora fa:L’Auditorium Ex Fornace ospiterà il concerto del duo Zuccarelli - Marcone
4 ore fa:Baldino (M5S) interviene sulle Bandiere Blu: «Dalla Regione maschera dell'ipocrisia»
16 ore fa:«Il congresso regionale è l’alternativa per un’altra Calabria»
39 minuti fa:Nuovo ospedale di Insiti, c'è una nuova data: «Presidio pronto entro luglio 2026» | VIDEO
2 ore fa:Conclusa con successo la prima edizione dei Campionati Regionali Elite- Calabria

Co-Ro, al "Maggio dei Libri" presentazione del libro “Sarti Volanti” di Annarosa Macrì

1 minuti di lettura

CORiGLIANO-ROSSANO – In occasione della tredicesima edizione de Maggio dei Libri dal titolo "Se leggi sei forte!", la Biblioteca Minnicelli ospiterà la presentazione del libro “Sarti Volanti” di Annarosa Macrì, edito da Rubettino.

L’evento, che rientra nella campagna del Centro per il Libro e la Lettura, si terrà nella biblioteca di via Luigi Minnicelli il 30 maggio alle ore 18:30. Coordinerà Ombretta Gazzola. Interverranno Alessia Alboresi, Antonia Romano e Alfredo Bruni.

«Il Maggio dei Libri è una campagna nazionale che invita a portare i libri e la lettura anche in contesti diversi da quelli tradizionali, per raggiungere anche chi solitamente non legge ma che può essere incuriosito se stimolato, interessato nel modo giusto. L’iniziativa coinvolgerà in modo capillare scuole, biblioteche, librerie, associazioni culturali e i più diversi soggetti pubblici e privati». 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.