41 minuti fa:Sicurezza stradale a Cassano, Filardi chiede ai camionisti più prudenza e alle aziende maggiore flessibilità
4 ore fa:Pietrapaola, minoranza attacca Labonia: «Mancanza di trasparenza e della conoscenza delle regole della buona Amministrazione»
1 ora fa:Per la Pallavolo Rossano Asd vittoria netta contro lo Sporting Magna Graecia
1 ora fa:Trasporto pubblico e pedonalizzazione, al via i cantieri. Stasi: «Nessun trauma per la città»
3 ore fa:Strade rurali a Saracena, firmata la convenzione per la Mileo–Cummaruso
2 ore fa:Il Majorana di Co-Ro ottiene il premio regionale "Ti Sbullu!"
3 ore fa:Caloveto, l'ex discarica in località Gadarre verrà bonificata
2 ore fa:Filctem Cgil Calabria è il primo sindacato in Sorical SpA: «Risultato storico»
5 ore fa:Villapiana, grandi emozioni alla recita di Natale dell’Istituto Comprensivo “Giovanni Pascoli”
11 minuti fa:Accoglienza, diritti e inclusione: anche Co-Ro celebra la Giornata Mondiale del Rifugiato

Co-Ro, al "Maggio dei Libri" presentazione del libro “Sarti Volanti” di Annarosa Macrì

1 minuti di lettura

CORiGLIANO-ROSSANO – In occasione della tredicesima edizione de Maggio dei Libri dal titolo "Se leggi sei forte!", la Biblioteca Minnicelli ospiterà la presentazione del libro “Sarti Volanti” di Annarosa Macrì, edito da Rubettino.

L’evento, che rientra nella campagna del Centro per il Libro e la Lettura, si terrà nella biblioteca di via Luigi Minnicelli il 30 maggio alle ore 18:30. Coordinerà Ombretta Gazzola. Interverranno Alessia Alboresi, Antonia Romano e Alfredo Bruni.

«Il Maggio dei Libri è una campagna nazionale che invita a portare i libri e la lettura anche in contesti diversi da quelli tradizionali, per raggiungere anche chi solitamente non legge ma che può essere incuriosito se stimolato, interessato nel modo giusto. L’iniziativa coinvolgerà in modo capillare scuole, biblioteche, librerie, associazioni culturali e i più diversi soggetti pubblici e privati». 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.