19 minuti fa:Il club Kiwanis di Co-Ro Ippodamo da Mileto torna con "Un Babbo Natale per tutti"
3 ore fa:La Presidenza della Commissione di vigilanza va alla maggioranza? L'opposizione insorge: «Non rispettano i principi democratici»
3 ore fa:Giancarlo Catavero è il nuovo Segretario Generale UILPA Vigili del Fuoco Cosenza
15 ore fa:Vivere il mare senza barriere, a Crosia “Tutti a bordo” della barca Eleos
1 ora fa:Il luogo in cui scopri che la sostenibilità è consapevolezza: viaggio dentro Parco Biometano | VIDEO
2 ore fa:Legalità, Renzo: «Noi educatori facciamo la nostra parte. Ora è lo Stato che deve fare la sua»
2 ore fa:Cgil, pensionati e mondo dell'associazionismo contro la manovra finanziaria: «I diritti non si mettono in bilancio»
1 ora fa:Fiom Cgil Calabria aderisce allo sciopero nazionale: «Non protesta sterile, ma atto di giustizia»
14 ore fa:Addetti delle pulizie delle strutture sanitarie senza stipendio, Laghi: «Asp e Regione vigilino sulla vertenza»
14 ore fa:“Una vita da social” fa tappa a Corigliano-Rossano

Co-Ro, al "Maggio dei Libri" presentazione del libro “Sarti Volanti” di Annarosa Macrì

1 minuti di lettura

CORiGLIANO-ROSSANO – In occasione della tredicesima edizione de Maggio dei Libri dal titolo "Se leggi sei forte!", la Biblioteca Minnicelli ospiterà la presentazione del libro “Sarti Volanti” di Annarosa Macrì, edito da Rubettino.

L’evento, che rientra nella campagna del Centro per il Libro e la Lettura, si terrà nella biblioteca di via Luigi Minnicelli il 30 maggio alle ore 18:30. Coordinerà Ombretta Gazzola. Interverranno Alessia Alboresi, Antonia Romano e Alfredo Bruni.

«Il Maggio dei Libri è una campagna nazionale che invita a portare i libri e la lettura anche in contesti diversi da quelli tradizionali, per raggiungere anche chi solitamente non legge ma che può essere incuriosito se stimolato, interessato nel modo giusto. L’iniziativa coinvolgerà in modo capillare scuole, biblioteche, librerie, associazioni culturali e i più diversi soggetti pubblici e privati». 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.