11 ore fa:Francavilla Marittima, Statale 106: anche Labanca sostiene i lavoratori del Terzo Megalotto
12 ore fa:Studenti del Palma Green di Co-Ro omaggiano Valentino: nasce un abito d’alta moda
9 ore fa:Desiderio, corpo e libertà: a MondiLab l’incontro “Piacere, tutto mio”
10 ore fa:Corigliano-Rossano al centro dell’innovazione energetica: EuropSYS presenta il brevetto NEA
13 ore fa:Corigliano-Rossano, violenza giovanile in aumento: l’allarme della pedagogista Renzo
12 ore fa:Ambo secco fortunatissimo centrato in una ricevitoria di Corigliano-Rossano
14 ore fa:Pietrapaola, Labonia premiata da Svimar: riconoscimento alle aree interne
13 ore fa:Calabria, sanità sempre più centralizzata: il sindaco di Corigliano-Rossano attacca la Regione
10 ore fa:Opere strategiche, dal Consiglio di Stato arriva un segnale chiaro: i cantieri non si fermano
11 ore fa:Garofalo sulla Rete Turistica: «Comuni uniti per lo sviluppo del territorio»

Questa sera a Cassano lo spettacolo comico di Uccio De Santis

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Questa sera, con inizio alle ore 21:00, al Teatro Comunale della Città di Cassano Jonio, andrà in scena lo spettacolo comico: “Vi racconto il mio mudù” diretto e interpretato da Uccio De Santis, con Umberto Sardella e Antonella Genga.

Si tratta dell’ultimo appuntamento con il teatro della Stagione 2023 organizzata dall’amministrazione locale, guidata dal sindaco Gianni Papasso, in collaborazione con La Creativa Eventi Culturali di Andrea Solano, che ne è anche direttore artistico.

La performance teatrale di Uccio De Santis è un mix esplosivo di monologhi, un viaggio attraverso gag irresistibili e racconti di vita vissuta. Lo show, racconterà, infatti, in forma di monologo e di sketch a due, la vita di un comico “per vocazione”.

Passando dagli esordi per vincere la timidezza, ai primi innamoramenti, sino ad arrivare al suo grande amore: il teatro.

Un viaggio nei ricordi, che dipinge tanti gustosi quadretti familiari: il padre che lo voleva avvocato, la madre che lo voleva bravo ed educato. Non necessariamente in quest’ordine, perché Uccio non sa mai cosa fare prima.

In ogni caso, cambiando l’ordine delle battute, l’effetto comico non cambia. Inoltre, durante lo show c’è un momento di coinvolgimento del pubblico di grande interesse e comicità.

Storie in cui ognuno si può identificare e ridere di gusto. In questa avventura Uccio De Santis sarà accompagnato dai due volti storici del programma Mudù Umberto Sardella ed Antonella Genga.

Il divertimento è assicurato!

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.