14 ore fa:Cassano Jonio, ordine pubblico e Piano spiaggia arrivano in Consiglio comunale
14 ore fa:Insiti, il Consorzio mantiene la promessa: riparata la condotta “marcia” sulla SP195 dopo la crisi dell’acqua
13 ore fa:Donna trovata morta in un fondo agricolo: non si esclude l’omicidio
54 minuti fa:Incendi e caldo estremo, gli ambientalisti: «Niente caccia in Calabria fino al primo ottobre»
12 ore fa:Emodinamica, il centrodestra contro Stasi: «Nessuna chiusura, basta allarmismi»
13 ore fa:Odissea 2000 si riempie di illusioni: domenica arriva il Festival della Magia
15 ore fa:A Corigliano-Rossano la piazza diventa una favola: letture sotto le stelle per i più piccoli
13 ore fa:Emodinamica, Stasi attacca anche i direttori delle Cardiologie: «Se i DCA erano fuori norma, perché nessuno disse nulla?»
24 minuti fa:Morte di Carmela Bifano, salma sotto sequestro: l’autopsia dovrà chiarire le ferite al volto e alla testa
15 ore fa:Corigliano-Rossano, 73enne trovata morta in un terreno agricolo: ferite alla testa

Quest'estate a Co-Ro il concerto di Nino D'Angelo "Il poeta che non sa parlare"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – A grande richiesta Nino D’Angelo tornerà in Calabria anche quest’estate. In questi giorni il cantautore napoletano è impegnato nel suo tour teatrale ma ha annunciato due tappe nella nostra regione: il 20 agosto a Diamante al “Teatro dei Ruderi di Cirella” e il 21 agosto a Corigliano-Rossano all’ “Anfiteatro Maria De Rosis”.

Un’occasione imperdibile per gli amanti del genere e per i suoi numerosi fan.

I biglietti per le nuove date, a cura di GF Entertainment e Anni 60 Produzioni, sono disponibili da oggi sui circuiti Ticketone e Diyticket e nei punti vendita autorizzati. Il tour è prodotto dalla DI.ELLE.O. e distribuito dalla Stefano Francioni Produzioni.

Per informazioni si può telefonare a Inprimafila al n.0984 795699

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.