5 ore fa:Cariati, al Civico Museo del Mare presentazione del libro su Fabrizio Ruffo: al via “Libri al Museo”
12 minuti fa:DIARI DI STORIA | Sila Greca, la montagna che batteva moneta
1 ora fa:A Castrovillari un finanziamento regionale per contrastare disagio abitativo e caporalato
4 ore fa:Stretta della Polizia di Stato: tre arresti e 19 denunce in diverse operazioni sul territorio
42 minuti fa:Sibari, case e strade allagate per l’alluvione: volontari in prima linea nell’emergenza Crati
3 ore fa:Cariati, ospedale Vittorio Cosentino: da giugno aprono Medicina e Pronto Soccorso
4 ore fa:Pietro Tangari riceve un nuovo prestigioso riconoscimento per i 30 anni di attività
1 ora fa:Dopo il fango, non sparite
5 ore fa:Malattie rare e musica, da Saracena a Torino: il messaggio di speranza di Laura Scrivo
6 ore fa:Castrovillari, turismo esperienziale e ricettività diffusa: dibattito pubblico promosso da Civicamente

Quest'estate a Co-Ro il concerto di Nino D'Angelo "Il poeta che non sa parlare"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – A grande richiesta Nino D’Angelo tornerà in Calabria anche quest’estate. In questi giorni il cantautore napoletano è impegnato nel suo tour teatrale ma ha annunciato due tappe nella nostra regione: il 20 agosto a Diamante al “Teatro dei Ruderi di Cirella” e il 21 agosto a Corigliano-Rossano all’ “Anfiteatro Maria De Rosis”.

Un’occasione imperdibile per gli amanti del genere e per i suoi numerosi fan.

I biglietti per le nuove date, a cura di GF Entertainment e Anni 60 Produzioni, sono disponibili da oggi sui circuiti Ticketone e Diyticket e nei punti vendita autorizzati. Il tour è prodotto dalla DI.ELLE.O. e distribuito dalla Stefano Francioni Produzioni.

Per informazioni si può telefonare a Inprimafila al n.0984 795699

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.