57 minuti fa:Nuovo Ospedale della Sibaritide entra nei collaudi, Occhiuto: «Il lavoro continua, il risultato si avvicina»
27 minuti fa:Il Pd di Longobucco sollecita l’Asp di Cosenza: impegni concreti per la tutela della salute locale
4 ore fa:Giornata contro il Bullismo e il Cyberbullismo, Pesce: «Una responsabilità che riguarda tutti»
3 ore fa:Provincia di Cosenza, emergenza maltempo ad Altomonte: strade riaperte e cantieri in arrivo
1 ora fa:Carnevale di Castrovillari, l’incoronazione di Re Carnevale apre la festa. Giovedì Grasso torna “A Sirinata d’a Savuzizza”
2 ore fa:Corigliano-Rossano, disservizi idrici: dal condominio Pietrapiana parte la class action
4 ore fa:Il tonno in mare è diventato come l'emergenza dei cinghiali sulla terra
1 ora fa:San Lorenzo del Vallo, maltempo: danni a strade e colture, urgono interventi
3 ore fa:Da Co-Ro a Castrovillari, controlli della Polizia di Stato: arresti, misure cautelari e droga sequestrata
2 ore fa:Carnevale 2026 a Co-Ro, ecco il programma completo e gli eventi per famiglie

Stagione TeatroMusica, a Morano arriva Tiziana Foschi con "Faccia un'altra faccia"

1 minuti di lettura

MORANO CALABRO - Sorridente, eclettica, famosissima. È tutto pronto, a Morano Calabro, per accogliere Tiziana Foschi, nell'ambito della stagione TeatroMusica organizzata dall'associazione Allegra RibaltaDomenica 5 marzo, infatti, alle ore 18.30 sul palco del teatro Troisi, andrà in scena lo spettacolo Faccia un'altra faccia, insieme ad Antonio Pisu, in un'opera che analizza l'arte di sentirsi inadeguati nei testi scritti dagli stessi attori, in collaborazione con Francesca Zanni.

Lo spettacolo della nota attrice e membro della Premiata ditta - il quartetto comico composto da Pino Insegno, Roberto Ciufoli e Francesca Draghetti - arriva alla stagione teatrale moranese insieme a Due di cui uno, commedia tra musica e teatro con Giò Di Tonno e Vincenzo Olivieri, prevista per il 22 marzo, grazie alla collaborazione con Tirreno Festival. «Siamo felici di ospitare questi grandi nomi del teatro italiano - ha dichiarato il presidente dell'Allegra Ribalta, Massimo Celiberto - entrambi gli spettacoli in collaborazione col Tirreno Festival saranno una bellissima occasione, per il nostro pubblico, di godere di questi grandi artisti. I nostri spettatori potranno acquistare entrambi i biglietti ad un prezzo speciale, per non perdere nessuno degli eventi che abbiamo aggiunto al già ricco cartellone».

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia