9 ore fa:Ma i programmi elettorali dove sono?
9 ore fa:Le Vignette dell'Eco
15 ore fa:Verso un'altra estate anonima, nella Calabria del nord-est manca una destinazione unica
8 ore fa:Tomba di Spinetta a Pietrapaola: a 34 anni dalla scoperta resta ancora senza vincolo di tutela
10 ore fa:Patir 2024, oggi verrà presentato il panel sulla tentative list Unesco
12 ore fa:Magie popolari per curare le malattie: Africa sub-sahariana e Calabria mai così vicine
7 ore fa:Fervono i preparativi per l'inaugurazione del Museo Alessandrino delle Maschere
13 ore fa:Il Comitato elettorale Straface denuncia i debiti per bollette non pagate: «Stasi ha finito di raccontare frottole»
8 ore fa:Corigliano-Rossano: torna l’appuntamento con la “Corri e cammina per la pace”
15 ore fa:Il ponte dei "lainesi caduti sul lavoro" sarà riaperto al transito il primo maggio

A Cariati arrivano “Le Vibrazioni”: unica data in Calabria per il 2023

1 minuti di lettura

CARIATI – A Cariati arrivano Le Vibrazioni! Ad annunciarlo è lo stesso front man della band, Francesco Sàrcina, che sulla sua pagina Facebook pubblica le prime date del tour estivo.

«Bella gente, - scrive - non vediamo l'ora di Ridere Ancora con voi! È già passato qualche giorno dal nostro ClubTour ma i ricordi sono indelebili... tutta l'energia e la passione che ci avete dato è impressa nella nostra mente e nelle immagini di quelle fantastiche serate. Ecco le prime date del nostro Vibra Summer Tour 2023».

Così scopriamo che il concerto del gruppo musicale italiano si terrà il 9 maggio in occasione del primo giorno dedicato alla festa di San Cataldo, il santo patrono della cittadella dalle otto torri.

Un appuntamento, quello del 9 e del 10 maggio, che ogni anno riunisce cittadini e tante persone che arrivano dai paesi vicini e che si riversano per le vie del borgo in onore del protettore dei pescatori.

Per ora (le date sono in aggiornamento) quella del 9 maggio è l’unica data in Calabria. Per gli amanti del pop rock italiano un appuntamento da non perdere.

Giusi Grilletta
Autore: Giusi Grilletta

Da sempre impegnata in attività per il prossimo, è curiosa, gentile e sensibile. Laureata in Scienze Umanistiche per la Comunicazione, consegue la magistrale in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l’Università degli Studi di Milano. Consegue una seconda laurea magistrale in Pedagogia per ampliare le sue conoscenze. Ha lavorato presso agenzie di comunicazione (Lenin Montesanto Comunicazione e Lobbing) e editori calabresi (Falco Editore). Si è occupata di elaborare comunicati stampa, gestire pagine social, raccogliere e selezionare articoli per rassegne, correggere bozze e valutare testi inediti. Appassionata di scrittura, partecipa a corsi creativi presso il Giffoni Film Festival e coltiva la sua passione scrivendo ancora oggi racconti (editi Ilfilorosso) che trasforma in audio-racconti pubblicati sul suo canale YouTube. Ama la letteratura, l’arte, il teatro e la cucina.