2 ore fa:Cassano, nuova fase per ArticoloVentuno: massima attenzione ai temi locali
4 ore fa:Giovani menti verso le stelle: l’Associazione “Space Eagle pronta per la missione Galileo
4 ore fa:Tarsia affida alla scuola la costruzione della consapevolezza sui patrimoni territoriali
40 minuti fa:Ritorna “Spazio Mamma” alla Biblioteca dei Bambini e dei Ragazzi “Carmine De Luca”
10 minuti fa:Avvio anno scolastico a Cariati, Minò: «La sicurezza è la priorità assoluta»
1 ora fa:Insediato il nuovo consiglio dell'Ordine dei Geologi della Calabria: ecco i nomi
3 ore fa:Impresa storica per il Tennis Club San Paolo di Co-Ro: conquista la D2
2 ore fa:Martilotti chiede al prossimo presidente della Regione il varo del "Piano pesca straordinario"
3 ore fa:Roseto Capo Spulico, al via i lavori nell'Ufficio Postale per il progetto "Polis"
1 ora fa:A San Basile inaugurata la Panchina Gialla, simbolo della lotta al bullismo

A Cariati arrivano “Le Vibrazioni”: unica data in Calabria per il 2023

1 minuti di lettura

CARIATI – A Cariati arrivano Le Vibrazioni! Ad annunciarlo è lo stesso front man della band, Francesco Sàrcina, che sulla sua pagina Facebook pubblica le prime date del tour estivo.

«Bella gente, - scrive - non vediamo l'ora di Ridere Ancora con voi! È già passato qualche giorno dal nostro ClubTour ma i ricordi sono indelebili... tutta l'energia e la passione che ci avete dato è impressa nella nostra mente e nelle immagini di quelle fantastiche serate. Ecco le prime date del nostro Vibra Summer Tour 2023».

Così scopriamo che il concerto del gruppo musicale italiano si terrà il 9 maggio in occasione del primo giorno dedicato alla festa di San Cataldo, il santo patrono della cittadella dalle otto torri.

Un appuntamento, quello del 9 e del 10 maggio, che ogni anno riunisce cittadini e tante persone che arrivano dai paesi vicini e che si riversano per le vie del borgo in onore del protettore dei pescatori.

Per ora (le date sono in aggiornamento) quella del 9 maggio è l’unica data in Calabria. Per gli amanti del pop rock italiano un appuntamento da non perdere.

Giusi Grilletta
Autore: Giusi Grilletta

Da sempre impegnata in attività per il prossimo, è curiosa, gentile e sensibile. Laureata in Scienze Umanistiche per la Comunicazione, consegue la magistrale in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l’Università degli Studi di Milano. Consegue una seconda laurea magistrale in Pedagogia per ampliare le sue conoscenze. Ha lavorato presso agenzie di comunicazione (Lenin Montesanto Comunicazione e Lobbing) e editori calabresi (Falco Editore). Si è occupata di elaborare comunicati stampa, gestire pagine social, raccogliere e selezionare articoli per rassegne, correggere bozze e valutare testi inediti. Appassionata di scrittura, partecipa a corsi creativi presso il Giffoni Film Festival e coltiva la sua passione scrivendo ancora oggi racconti (editi Ilfilorosso) che trasforma in audio-racconti pubblicati sul suo canale YouTube. Ama la letteratura, l’arte, il teatro e la cucina.