4 ore fa:Incendio allo Scalo di Corigliano: distrutto un autolavaggio
1 ora fa:Emodinamica di Castrovillari, Laghi porta il caso in Consiglio regionale: «Sei ore non bastano»
27 minuti fa:Piccoli custodi della natura: Legambiente porta l’educazione ambientale sulla costa
3 ore fa:Morte di Carmela Bifano, oggi l’autopsia: esame decisivo sulle ferite alla testa
2 ore fa:Paludi ricorda Piero Gobetti, il giovane intellettuale controcorrente
2 ore fa:Incendio minaccia una casa a San Demetrio Corone: pensionato salvato dai carabinieri
1 ora fa:Incendio a Cropalati, il sindaco Citrea: «Danni enormi, probabile origine dolosa»
18 ore fa:DIARI DI STORIA | Il fiume Trionto cardine della Sila Greca e le miniere d’argento di Longobucco
57 minuti fa:Trebisacce, oggi la presentazione del romanzo “Benvenuti a Villa Elpidia”
5 ore fa:Lo «tsunami» annunciato da Senise travolge Forza Italia: dopo 30 anni lascia gli azzurri e va con Vannacci

San Valentino al Museo del Codex: Ingresso speciale per coppie di innamorati con “Un biglietto per due”

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Per festeggiare la giornata degli innamorati, martedì 14 febbraio, è riservata un’offerta speciale a tutte le coppie di innamorati che visiteranno il Museo Diocesano e del Codex.

Sarà infatti possibile accedere al Museo ed avere la visita guidata alla sezione dedicata al prezioso Codex Purpureus Rossanensis, pagando un solo biglietto per due.

L’inizativa è una piccola attenzione che l’associazione “Insieme per Camminare”, ente gestore del Museo Diocesano e del Codex, vuole dedicare a tutti gli innamorati.

Quale idea più dolce di regalare e condividere arte e bellezza con la persona che amate?

Vi aspettiamo al Museo!

Per info e prenotazione: 0983.525263 | cell. 340.4759406 mail: info@museocodexrossano.it

Orari di apertura:

mattino: 9:30/ 12:30

pomeriggio: 15:00/ 18:00

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.