17 ore fa:Fede, tradizione e missione: a Corigliano il VI Cammino Diocesano delle Confraternite
14 ore fa:Voci da Gaza, a Rossano il dolore delle donne palestinesi diventa racconto e teatro
12 ore fa:DIARI DI STORIA | Spartaco nel Brutium, la rivolta degli schiavi che incendiò anche Thurii
15 ore fa:Mirto Crosia, cittadini a lezione di manovre salvavita con la Croce Rossa
15 ore fa:Il lavoro non basta più: la Sibaritide agricola protesta per sopravvivere
16 ore fa:Mormanno diventa un set per Rai 1: al via le riprese della fiction "La Veterinaria"
34 minuti fa:Cariati ritrova i suoi figli in Germania: a Fellbach l’abbraccio oltre la distanza
18 ore fa:Bus del San Nilo, Uva: «Scura e scuola confermano le corse. Verificare ogni disservizio»
12 ore fa:Papa Leone XIV annuncia un intervento al polmone: Cassano si stringe in preghiera
13 ore fa:Rossanese, doccia gelata: il Brancaleone strappa il 2-2 al 95’

San Valentino al Museo del Codex: Ingresso speciale per coppie di innamorati con “Un biglietto per due”

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Per festeggiare la giornata degli innamorati, martedì 14 febbraio, è riservata un’offerta speciale a tutte le coppie di innamorati che visiteranno il Museo Diocesano e del Codex.

Sarà infatti possibile accedere al Museo ed avere la visita guidata alla sezione dedicata al prezioso Codex Purpureus Rossanensis, pagando un solo biglietto per due.

L’inizativa è una piccola attenzione che l’associazione “Insieme per Camminare”, ente gestore del Museo Diocesano e del Codex, vuole dedicare a tutti gli innamorati.

Quale idea più dolce di regalare e condividere arte e bellezza con la persona che amate?

Vi aspettiamo al Museo!

Per info e prenotazione: 0983.525263 | cell. 340.4759406 mail: info@museocodexrossano.it

Orari di apertura:

mattino: 9:30/ 12:30

pomeriggio: 15:00/ 18:00

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.