2 ore fa:Sanità calabrese, il libro-inchiesta: «Il commissariamento finito in cambio dell’autonomia»
25 minuti fa:Asp Cosenza recluta 11 professionisti per i progetti sanitari: c’è anche un addetto stampa
1 ora fa:Acqua a Longobucco, il Comune precisa: «Ordinanza subito dopo la comunicazione dell’Asp»
1 ora fa:Ginestra, l’arcivescovo Aloise: «Chi ama la propria terra non spera che l’inchiesta crolli»
55 minuti fa:Castrovillari, 150 alunni in caserma per scoprire il lavoro dei Carabinieri
4 ore fa:La Regione Calabria ti regala una casa: tre opportunità nei comuni del nord-est
3 ore fa:Longobucco, 150 mila euro per la viabilità rurale di Ortiano
2 ore fa:Omicidio Madera, due fermi tra Campana e Prato: la pista della vendetta
3 ore fa:Un summit sull’energia in Calabria, D’Agostino propone: «Partiamo dai Balcani e dall’Arbëria»
2 ore fa:Cariati, il 4 novembre che restituisce un volto ai caduti: «Dietro ogni nome c’è una vita»

San Valentino al Museo del Codex: Ingresso speciale per coppie di innamorati con “Un biglietto per due”

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Per festeggiare la giornata degli innamorati, martedì 14 febbraio, è riservata un’offerta speciale a tutte le coppie di innamorati che visiteranno il Museo Diocesano e del Codex.

Sarà infatti possibile accedere al Museo ed avere la visita guidata alla sezione dedicata al prezioso Codex Purpureus Rossanensis, pagando un solo biglietto per due.

L’inizativa è una piccola attenzione che l’associazione “Insieme per Camminare”, ente gestore del Museo Diocesano e del Codex, vuole dedicare a tutti gli innamorati.

Quale idea più dolce di regalare e condividere arte e bellezza con la persona che amate?

Vi aspettiamo al Museo!

Per info e prenotazione: 0983.525263 | cell. 340.4759406 mail: info@museocodexrossano.it

Orari di apertura:

mattino: 9:30/ 12:30

pomeriggio: 15:00/ 18:00

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.