12 ore fa:Carabinieri, Emanuele Meleleo è il nuovo Comandante del Reparto Territoriale di Corigliano-Rossano
5 ore fa:Radio Eventi Generazioni 2026, Castrovillari aspetta Branduardi e Amara: due serate tra musica e spiritualità
10 ore fa:E intanto a Insiti si accendono... i motori
13 ore fa:Randagismo, i branchi tornano nel cuore della città: via Escrivà sotto pressione soprattutto al mattino
11 ore fa:Dal bus incendiato alla Piazza della Biodiversità: così il Majorana ha cambiato il suo paradigma
9 ore fa:Voci da Gaza, a Rossano il dolore raccontato dalle donne palestinesi
4 ore fa:Fiat 500 storiche in passerella a Corigliano-Rossano: successo per il raduno 2026
12 ore fa:Disperso sul Pollino nella notte, escursionista ritrovato grazie a un drone con termocamera
12 ore fa:Cóciala cúmu vúe, sémpe cucúzza é
6 ore fa:Aeroporto della Sibaritide, 20 Comuni scrivono alla Regione. Ma Corigliano-Rossano non c’è

San Valentino al Museo del Codex: Ingresso speciale per coppie di innamorati con “Un biglietto per due”

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Per festeggiare la giornata degli innamorati, martedì 14 febbraio, è riservata un’offerta speciale a tutte le coppie di innamorati che visiteranno il Museo Diocesano e del Codex.

Sarà infatti possibile accedere al Museo ed avere la visita guidata alla sezione dedicata al prezioso Codex Purpureus Rossanensis, pagando un solo biglietto per due.

L’inizativa è una piccola attenzione che l’associazione “Insieme per Camminare”, ente gestore del Museo Diocesano e del Codex, vuole dedicare a tutti gli innamorati.

Quale idea più dolce di regalare e condividere arte e bellezza con la persona che amate?

Vi aspettiamo al Museo!

Per info e prenotazione: 0983.525263 | cell. 340.4759406 mail: info@museocodexrossano.it

Orari di apertura:

mattino: 9:30/ 12:30

pomeriggio: 15:00/ 18:00

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.