9 ore fa:Adesso viene il bello: l’autunno delle promesse a processo
8 ore fa:Europa Verde/AVS Calabria si organizza sui territori calabresi
5 ore fa:Crotone fa convivere pesca, industria e turismo: cade il tabù delle incompatibilità portuali
8 ore fa:«Nessun legame col caldo, l'unica difesa è la prevenzione edilizia»
6 ore fa:Frascineto, Maria Santandrea ancora dispersa: ricerche senza sosta e stop alla caccia nelle aree battute
7 ore fa:Fine vita, straordinaria adesione in Calabria per la proposta "Liberi Subito"
5 ore fa:Corigliano-Rossano, il Pd riparte dalle Consulte e rilancia la Città Unica: «Servono progetti concreti»
4 ore fa:Corigliano-Rossano, domenica tornano le mitiche Fiat 500: raduno tra Sant’Angelo e Schiavonea
7 ore fa:L'asilo nido comunale ancora un sogno
6 ore fa:Da Thurii a Castiglione di Paludi, nuove ricerche sulle mura che raccontano la Calabria del nord-est

La provincia di Cosenza presenta la Commedia musicale "Van Gogh Cafè"

1 minuti di lettura

COSENZA - Lunedì 6 febbraio 2023 alle ore 11:30, presso la sala degli Specchi del Palazzo della Provincia in Piazza XV Marzo, si terrà la Conferenza Stampa di presentazione della Commedia musicale "Van Gogh Cafè".

L'evento, di grande valenza artistica e culturale, è patrocinato dalla provincia di Cosenza, che ha anche molto apprezzato la scelta di Ruggero Pegna di portarlo nello storico Teatro Rendano di Cosenza in prima assoluta e unica tappa calabrese.

La presidente Rosaria Succurro sarà presente in Conferenza Stampa.

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia