13 ore fa:Mottafollone si anima con la Fiera di Primavera: mercati, artigianato e sapori locali
11 ore fa:Giornata Internazionale della Donna: la Lega Navale di Mirto Crosia consegna il calendario al Comune
11 ore fa:IIS Majorana guida gli studenti all’Università della Calabria: orientamento che apre il futuro
9 ore fa:Elezioni provinciali. Turano primo degli eletti in Consiglio, Straface: «Risultato frutto di un lavoro serio»
10 ore fa:Cronache Urbane: una città raccontata in 32 episodi tra rime, dialoghi e fumetti
10 ore fa:Scavi Archeologici a Laino Borgo 2026: opportunità per studenti e giovani ricercatori
12 ore fa:Roseto Capo Spulico riceve 150.000 euro per potenziare la viabilità rurale
12 ore fa:Trebisacce e Alto Ionio: il progetto intergenerazionale che apre nuove opportunità per i giovani
13 ore fa:Teresa Pia Renzo: «Riordinare l’aula insegna il rispetto degli altri». L’appello dopo la nota di Valditara
9 ore fa:Caputo sulla sconfitta del centrosinistra alle provinciali: «Tra i responsabili c'è proprio il sindaco Stasi»

Cresce l’attesa per il Concerto di Natale "A più Cori"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Un gran finale di stagione per la Città della Musica con il Concerto di Natale nr 332 "A più Cori" per chiudere in pompa magna la diciassettesima edizione della prestigiosa kermesse della sibaritide.

Ad esibirsi venerdì 23 dicembre alle ore 19, con ingresso gratuito presso la Chiesa di San Bernardino, nel cuore del centro storico bizantino di Rossano, i cori The Voice of Soul diretto da Elvira Roberta Gaetani, LumenArtis Ensemble diretto da Maria Gabriella Cerchiara, Coro Liceo Lucrezia della Valle diretto da Saverio Tinto, Voci di Pace diretto da Emanuele Armentano. La direzione organizzativa è affidata al Maestro Teresa Campana.

L'intero cartellone è sostenuto dall'Amministrazione di Corigliano Rossano oltre che dai numerosi partner privati che da molti anni contribuiscono alla realizzazione della kermesse musicale. Tra questi ricordiamo la Pro Loco Rossano "La Bizantina", l'Ass. Acam Beethoven Crotone, l'Ass. White Castle Corigliano, Gruppo donatori di sangue Frates Rossano, Ristorante Le Macine Rossano, Unipol Sai Rossano, Centro Ottico Pugliese Rossano, Gallo Azienda Agricola Corigliano, Mondadori Bookstore Rossano, Ass. Vincenzino Filippelli Onlus, Grafosud Printing 3D Rossano e AR Service.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.