3 ore fa:Auto a fuoco nel cuore di Schiavonea. Si sospetta la matrice dolosa
18 ore fa:Chi ostacola il progresso genererà la desertificazione sociale di questo territorio
17 ore fa:Calabria Film Commission a Corigliano-Rossano, Straface: «Faremo della città un set cinematografico»
19 ore fa:La resilienza delle periferie: «Occorrono servizi e nuove opere altrimenti sarà il baratro»
19 ore fa:Vaccarizzo Albanese fa un bilancio degli ultimi 10 anni: «25mln di investimenti in identità e servizi»
16 minuti fa:Finali Provinciali del Campionato di Volley Serie 3: un’epica giornata di sport
21 ore fa:Cimitero Cassano: Papasso preoccupato delle condizioni di alcune aree
18 ore fa:La Vignetta dell'Eco
2 ore fa:Cosa si dice nella Calabria del nord-est: una settimana di notizie
21 ore fa:Straface: «Stasi porta avanti la campagna elettorale con i soldi dei cittadini»

Cresce l’attesa per il Concerto di Natale "A più Cori"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Un gran finale di stagione per la Città della Musica con il Concerto di Natale nr 332 "A più Cori" per chiudere in pompa magna la diciassettesima edizione della prestigiosa kermesse della sibaritide.

Ad esibirsi venerdì 23 dicembre alle ore 19, con ingresso gratuito presso la Chiesa di San Bernardino, nel cuore del centro storico bizantino di Rossano, i cori The Voice of Soul diretto da Elvira Roberta Gaetani, LumenArtis Ensemble diretto da Maria Gabriella Cerchiara, Coro Liceo Lucrezia della Valle diretto da Saverio Tinto, Voci di Pace diretto da Emanuele Armentano. La direzione organizzativa è affidata al Maestro Teresa Campana.

L'intero cartellone è sostenuto dall'Amministrazione di Corigliano Rossano oltre che dai numerosi partner privati che da molti anni contribuiscono alla realizzazione della kermesse musicale. Tra questi ricordiamo la Pro Loco Rossano "La Bizantina", l'Ass. Acam Beethoven Crotone, l'Ass. White Castle Corigliano, Gruppo donatori di sangue Frates Rossano, Ristorante Le Macine Rossano, Unipol Sai Rossano, Centro Ottico Pugliese Rossano, Gallo Azienda Agricola Corigliano, Mondadori Bookstore Rossano, Ass. Vincenzino Filippelli Onlus, Grafosud Printing 3D Rossano e AR Service.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.