18 ore fa:La resilienza delle periferie: «Occorrono servizi e nuove opere altrimenti sarà il baratro»
17 ore fa:Chi ostacola il progresso genererà la desertificazione sociale di questo territorio
2 ore fa:Auto a fuoco nel cuore di Schiavonea. Si sospetta la matrice dolosa
16 ore fa:Calabria Film Commission a Corigliano-Rossano, Straface: «Faremo della città un set cinematografico»
1 ora fa:Cosa si dice nella Calabria del nord-est: una settimana di notizie
20 ore fa:Cimitero Cassano: Papasso preoccupato delle condizioni di alcune aree
20 ore fa:Straface: «Stasi porta avanti la campagna elettorale con i soldi dei cittadini»
17 ore fa:La Vignetta dell'Eco
21 ore fa:Terme Sibarite Spa chiude in utile il bilancio 2023
18 ore fa:Vaccarizzo Albanese fa un bilancio degli ultimi 10 anni: «25mln di investimenti in identità e servizi»

Corigliano-Rossano saluterà il nuovo anno in piazza Le Fosse con Coez

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Sarà Silvano Albanese, in arte Coez, l'artista scelto dall'Amministrazione Stasi per salutare il nuovo anno a Corigliano-Rossano. Definiti nel pomeriggio i dettagli del concerto che quest'anno si terrà nella centralissima piazza Le Fosse a Rossano scalo. Il rapper salernitano che ha una carriera da vero eclettico musicale, avendo collezionato grandi sia successi personali ma anche in coppia con artisti del calibro di Gianni Nannini, Achille Lauro e Neffa tra gli altri, è quindi la ciliegina sulla torta che l'assessorato al turismo ha voluto mettere sulla programmazione natalizia 2022-2023. Nelle prossime ore dovrebbero essere resi noti i dettagli del concerto e l'ora di inizio dell'evento.

La show girl Francesca Brambilla

Intanto, in vista della notte di San Silvestro, si animano anche le altre piazze del territorio. Una su tutte, quella di Crosia Mirto dove ormai, per il settimo anno consecutivo, nella sera dell'ultimo dell'anno ospiterà il festival della musical popolare. Piazza Dante, infatti, anche quest'anno dovrebbe animarsi con un ospite nazionale e, poi, con la musica ed i ritmi della tradizione. Sono ancora indiscrezioni ma, a quanto pare, nella cittadina della Valle del Trionto per il Capodanno sarebbero attesi Francesca Brambilla, la celebre "Buona Sorte" di Avanti un Altro, il game show di Mediaset condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, e la band di Hosteria di Giò. Anche in questo caso si attendono i dettagli dell'evento. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.