9 ore fa:Madeo riaccende i riflettori sull'Iraceb: «Porterò la questione a Palazzo Campanella»
10 ore fa:Insiti, Dima (FdI): «Dev'essere un progetto di unificazione, non un semplice intervento di arredo urbano»
6 ore fa:Clementine di Calabria Igp al Forum di Siena per rafforzare tutela e promozione delle IG
8 ore fa:«Occhiuto ha ridotto la sanità ad un malato terminale»
9 ore fa:Cambio al vertice della Provincia di Cosenza: Giancarlo Lamensa è il nuovo Presidente
10 ore fa:Rimossa l'auto abbandonata sul lungomare: intervento rapido e ripristino della sicurezza
7 ore fa:Gioco d'azzardo e ludopatia, la Calabria resta tra le regioni con maggiori criticità
6 ore fa:Paludi si illumina per l’Immacolata: una giornata di unione, fede e tradizione
8 ore fa:Per il Natale in Co.Ro. ci aspetta un mese intenso, ricco di eventi
5 ore fa:Donne, impresa e indipendenza economica davanti a un aperitivo solidale

Corigliano-Rossano saluterà il nuovo anno in piazza Le Fosse con Coez

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Sarà Silvano Albanese, in arte Coez, l'artista scelto dall'Amministrazione Stasi per salutare il nuovo anno a Corigliano-Rossano. Definiti nel pomeriggio i dettagli del concerto che quest'anno si terrà nella centralissima piazza Le Fosse a Rossano scalo. Il rapper salernitano che ha una carriera da vero eclettico musicale, avendo collezionato grandi sia successi personali ma anche in coppia con artisti del calibro di Gianni Nannini, Achille Lauro e Neffa tra gli altri, è quindi la ciliegina sulla torta che l'assessorato al turismo ha voluto mettere sulla programmazione natalizia 2022-2023. Nelle prossime ore dovrebbero essere resi noti i dettagli del concerto e l'ora di inizio dell'evento.

La show girl Francesca Brambilla

Intanto, in vista della notte di San Silvestro, si animano anche le altre piazze del territorio. Una su tutte, quella di Crosia Mirto dove ormai, per il settimo anno consecutivo, nella sera dell'ultimo dell'anno ospiterà il festival della musical popolare. Piazza Dante, infatti, anche quest'anno dovrebbe animarsi con un ospite nazionale e, poi, con la musica ed i ritmi della tradizione. Sono ancora indiscrezioni ma, a quanto pare, nella cittadina della Valle del Trionto per il Capodanno sarebbero attesi Francesca Brambilla, la celebre "Buona Sorte" di Avanti un Altro, il game show di Mediaset condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, e la band di Hosteria di Giò. Anche in questo caso si attendono i dettagli dell'evento. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.