7 minuti fa:Sparatoria a Co-Ro, Cavallo (Unarma): «Il coordinamento tra Carabinieri e Polizia è stato un connubio vincente»
4 ore fa:Persi i fondi per i centri estivi, Le Lampare incalzano il sindaco Minò e l'assessore Crescente
3 ore fa:Bilancio, Articolo 21 non si fida del rendiconto di Papasso: «Stop narrazioni fantasiose»
3 ore fa:Nuovo successo per Elena Sophia Senise: l'attrice di Castrovillari nella serie "Pesci Piccoli 2"
2 ore fa:Cambia la viabilità a Schiavonea. Qui tutti i dettagli
2 ore fa:La Presidente della Provincia è diventata cittadina onoraria di Peja, in Kosovo
36 minuti fa:Tis, Crosia aderisce alla piattaforma ma per Aiello «non è la soluzione concreta alla stabilizzazione»
1 ora fa:A Co-Ro rinasce la Fiera di Sant'Angelo: l'evento torna dopo anni di assenza
4 ore fa:Continua la protesta dei lavoratori del supermercato Conad di Castrovillari
1 ora fa:Riunione societaria del Corigliano: «La Promozione ci vedrà protagonisti»

Il 22 ottobre Co-Ro ospiterà un convegno sulla malattia di Parkinson

1 minuti di lettura

Sabato 22 ottobre 2022 si svolgerà presso l’Aula Convegni del distretto sanitario Jonio Sud di Corigliano-Rossano (Area Urbana di Rossano) il convegno dal titolo “Malattia di Parkinson: il paziente al centro delle cure”. La responsabile scientifica e coordinatrice del corso è la dott.ssa Natalia Filomena Caravona. Il corso è rivolto ad un numero massimo di 30 partecipanti e assegnerà 6 crediti Ecm; l’orario di inizio è alle 9:00. Concluderà gli interventi il Commissario straordinario dell’Asp Di Cosenza dr. Antonio Graziano.  

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.