13 ore fa:In Calabria migliaia di lavoratrici e lavoratori sfruttati e sottopagati. «Salario Minimo per dar loro dignità»
10 ore fa:Dall'Australia alla Calabria: a San Marco Argentano arrivano i turisti esperienziali
12 ore fa:L'Ordine degli ingegneri in visita ai cantieri del Terzo Megalotto
11 ore fa:Dal 2024 sulla jonica arriveranno anche gli Intercity Blues: saranno possibili nuove tratte interregionali
9 ore fa:World Tourism Event 2023, Torino celebra la biodiversità calabrese
14 ore fa:Cassano, Arrical vuole riunire le 4 buche della discarica di Contrada La Silva per abbancare ulteriori rifiuti
8 ore fa: Alla guida o al traino? Pd e FdI verso le Amministrative 2024 di Corigliano-Rossano
12 ore fa:«I Carabinieri in Calabria conseguono risultati eccellenti nonostante un’inadeguata forza organica e una penalizzazione economica»
13 ore fa:Presto potrebbe nascere la "Fiera della Sibaritide e del Pollino"
12 ore fa:Crosia, giovedì 12 ottobre ripartirà il servizio mensa nelle scuole

La moda italiana protagonista a Barcellona con Claudio Greco

1 minuti di lettura

COSENZA - Lo stile italiano incontra l'eccellenza spagnola al Good Style Spain che si terrà a Barcellona il 27 e 28 settembre, evento ideato con l'obiettivo di promuove le piccole e medie imprese. L'evento è espositivo e di confronto, indirizzato alla creazione di nuove relazioni commerciali e a cogliere le opportunità̀ offerte dal mercato spagnolo per le piccole e medie imprese, gli Enti, i professionisti e gli innovatori italiani.

L'Italia rappresenterà̀ il settore della moda il 27, grazie allo stile unico e accattivante di Claudio Greco. «Un mix di colori, tessuti e passione attendono di spiccare il volo verso Barcellona» - dichiara Claudio Greco.

Nel corso dell'evento saranno premiate imprese e personalità̀ che applicano la sostenibilità̀ e contribuiscono fortemente e costantemente ai cambiamenti sociali ed economici legati al concetto di sostenibilità̀.

Il noto fashion designer riceverà il Premio Sostenibilità 2022 nel centro culturale di grande valore storico El Born Centre de Cultura i Memòria.

Un evento di carattere mondiale grazie alla presenza di Alchemy Industry, Histosoft, MenagHealth, Gamba Safety, Microblanding Style e molti altri.
A rappresentare l'imprenditoria italiana saranno Canon Business, La Sapienza Università di Roma, Policlinico Umberto I.

Non mancheranno le eccellenze calabresi, grazie a Binetti Ascensori e Valentour Incoming Calabria Tropea. Partner solidale è l'Associazione Totò Morgana.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.