11 ore fa:Corso sulla Sepsi, un’iniziativa per la Formazione e la Qualità Sanitaria con il Patrocinio dell’ASP di Cosenza
9 ore fa:Corigliano-Rossano apre le porte all’Albergo Diffuso: pubblicato l’avviso pubblico, domande entro il 9 dicembre
10 ore fa:Paolo Piacenza nominato Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale dei Mari Tirreno Meridionale e Jonio
6 ore fa:Oliverio rilancia il progetto “Ricostruire”: a Co-Ro il centrosinistra riflette sulle sconfitte e sul futuro della Calabria
7 ore fa:A Corigliano nasce il comitato "Salviamo la Chiesa del Carmine"
10 ore fa:Dal Museo Amarelli la Calabria che si racconta: i musei d’impresa come forza che trasforma i territori
8 ore fa:La consigliera regionale Elisa Scutellà (M5S) sostiene la protesta dei lavoratori LSU/LPU
9 ore fa:Le Lampare lanciano l'allarme rischio allagamento per l'Istituto Alberghiero di Cariati
8 ore fa:Per il San Nilo destino segnato: anche il Liceo Classico di Rossano sarà trasferito allo scalo
8 ore fa:Rossanese: con il Bocale si giocherà a Cosenza (a porte chiuse)

La moda italiana protagonista a Barcellona con Claudio Greco

1 minuti di lettura

COSENZA - Lo stile italiano incontra l'eccellenza spagnola al Good Style Spain che si terrà a Barcellona il 27 e 28 settembre, evento ideato con l'obiettivo di promuove le piccole e medie imprese. L'evento è espositivo e di confronto, indirizzato alla creazione di nuove relazioni commerciali e a cogliere le opportunità̀ offerte dal mercato spagnolo per le piccole e medie imprese, gli Enti, i professionisti e gli innovatori italiani.

L'Italia rappresenterà̀ il settore della moda il 27, grazie allo stile unico e accattivante di Claudio Greco. «Un mix di colori, tessuti e passione attendono di spiccare il volo verso Barcellona» - dichiara Claudio Greco.

Nel corso dell'evento saranno premiate imprese e personalità̀ che applicano la sostenibilità̀ e contribuiscono fortemente e costantemente ai cambiamenti sociali ed economici legati al concetto di sostenibilità̀.

Il noto fashion designer riceverà il Premio Sostenibilità 2022 nel centro culturale di grande valore storico El Born Centre de Cultura i Memòria.

Un evento di carattere mondiale grazie alla presenza di Alchemy Industry, Histosoft, MenagHealth, Gamba Safety, Microblanding Style e molti altri.
A rappresentare l'imprenditoria italiana saranno Canon Business, La Sapienza Università di Roma, Policlinico Umberto I.

Non mancheranno le eccellenze calabresi, grazie a Binetti Ascensori e Valentour Incoming Calabria Tropea. Partner solidale è l'Associazione Totò Morgana.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.