21 ore fa:A Corigliano-Rossano il convegno dell'Associazione Italiana Allenatori Calcio
20 ore fa:Decoro e sicurezza, 25 chilometri di strade ripulite a Cropalati
1 ora fa:FdI accusa Stasi: «Violati i principi di trasparenza amministrativa»
16 ore fa:Opporsi a Baker Hughes è stato un grave errore
45 minuti fa:Tinari e Bianco portano gli artisti calabresi al Performer Cup TV
14 ore fa:Alfano alla ASD Corigliano Calcio, un bel colpo per i bianco azzurri
16 ore fa:«Il candidato? Lo scegliamo noi» Tridico scalda la piazza in vista dell'evento con Gratteri e Gomez
15 ore fa:La Vignetta dell'Eco
15 ore fa:Rifondazione Alto Jonio denuncia la grave carenza idrica
18 ore fa:Nasce una nuova squadra: al via la Città di Corigliano Rossano

Il magistrato Riello a Corigliano-Rossano per presentare il suo libro: “Un delitto in contropiede”

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Nella piazza adiacente alla libreria Mondadori di Corigliano-Rossano, venerdì 23 settembre alle ore 18.30, si terrà la presentazione del libro “Un delitto in contropiede” del magistrato e procuratore distrettuale antimafia di Catanzaro, Alessandro Riello.

Dialoga con l’autore il Procuratore della Repubblica di Castrovillari Alessandro D’Alessio.

L’Evento, promosso dalla Mondadori Bookstore di Rossano, è patrocinato dal Comune di Corigliano-Rossano nell’ambito del Festival del Noir.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.