18 ore fa:San Giorgio Albanese celebra Don Giulio Varibobba e lancia la destinazione turistico-culturale "Arberia"
3 ore fa:L'arte dei bambini da 150 Paesi "invade" Roma con la curatela della rossanese Anna Palermo
20 ore fa:Calabria in lutto per Papa Francesco: la visita a Sibari ricordo indelebile
1 ora fa:Sibaritide Turismo, domani nuova tappa di confronto sul progetto
22 ore fa:Il primo Papa moderno che toccò il suolo della Sibaritide: «La ‘ndrangheta adorazione del male»
19 ore fa:Frascineto si prepara a vivere le Vallje: domani una giornata tra tradizione, identità e condivisione
14 ore fa:Tragedia a Spezzano Albanese: motociclista perde la vita in un incidente stradale
Ieri:È morto Papa Francesco
2 ore fa:Col terzo centenario di Varibobba parte il progetto di marketing territoriale di San Giorgio Albanese
23 ore fa:Morte Papa, Mons. Aloise apprende la notizia a Istanbul e chiama l'Arcidiocesi alla preghiera

Il magistrato Riello a Corigliano-Rossano per presentare il suo libro: “Un delitto in contropiede”

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Nella piazza adiacente alla libreria Mondadori di Corigliano-Rossano, venerdì 23 settembre alle ore 18.30, si terrà la presentazione del libro “Un delitto in contropiede” del magistrato e procuratore distrettuale antimafia di Catanzaro, Alessandro Riello.

Dialoga con l’autore il Procuratore della Repubblica di Castrovillari Alessandro D’Alessio.

L’Evento, promosso dalla Mondadori Bookstore di Rossano, è patrocinato dal Comune di Corigliano-Rossano nell’ambito del Festival del Noir.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.