Liu-Jo punta su Rossano per lanciare la nuova linea jewels
Il promotion event, tenuto dal responsabile Liu-Jo Calabria, Giovanni Aloe, si è tenuto nei giorni scorsi nella gioielleria Franza Restuccia. Special partner dell’iniziativa Perla di Calabria
CORIGLIANO-ROSSANO – Liu-Jo punta su Rossano, realtà con un’antica tradizione per i preziosi, per lanciare la nuova linea jewels. Nei giorni scorsi nella gioielleria Franza Restuccia di via Taranto si è tenuto il promotion event della celebre griffe di Carpi alla presenza del responsabile commerciale per la Calabria Giovanni Aloe.
Un’occasione per presentare a clienti e appassionati del brand emilianoromagnolo la nuova collezione di orologi e gioielli che anche quest’anno avranno design originali e qualità altissima.
Special partner dell’evento Perla di Calabria che ha accompagnato, con i suoi prelibati distillati, l’educational commerciale fatta dagli esperti gioiellieri della famiglia Franza Restuccia.
Insomma, un momento per conoscere le nuove creazioni di un marchio di prestigio accompagnate dalla qualità raffinata dei sapori del liquorificio rossanese. Un connubio perfetto.