12 minuti fa:Corigliano-Rossano, il PD si divide sulla fusione: scontro interno sui Municipi
15 ore fa:Perché la Calabria del Nord-Est deve ripartire dal racconto di sé
15 ore fa:Schiavonea, un’aggressione che diventa simbolo dell’insicurezza
1 ora fa:Il Sindaco Stasi ha incontrato il nuovo Questore di Cosenza
16 ore fa:Il centrosinistra di Corigliano-Rossano contro l’iniziativa sulla “remigrazione”: «Incompatibile con la Costituzione»
14 ore fa:Voci in Co-Ro lancia una card per i cittadini: vantaggi nei negozi di prossimità
14 ore fa:Campana: «Le riproposizioni nostalgiche di Furgiuele, un'onta per la storia calabrese»
16 ore fa:Longobucco, Mazza: «Cuore pulsante e baluardo della resilienza jonico-silana»
13 ore fa:Intitolato all'antifascista Niccolò Converti il Circolo dell'Alto Jonio
17 ore fa:La Vignetta dell'Eco

Liu-Jo punta su Rossano per lanciare la nuova linea jewels

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Liu-Jo punta su Rossano, realtà con un’antica tradizione per i preziosi, per lanciare la nuova linea jewels. Nei giorni scorsi nella gioielleria Franza Restuccia di via Taranto si è tenuto il promotion event della celebre griffe di Carpi alla presenza del responsabile commerciale per la Calabria Giovanni Aloe.

Un’occasione per presentare a clienti e appassionati del brand emilianoromagnolo la nuova collezione di orologi e gioielli che anche quest’anno avranno design originali e qualità altissima.

Special partner dell’evento Perla di Calabria che ha accompagnato, con i suoi prelibati distillati, l’educational commerciale fatta dagli esperti gioiellieri della famiglia Franza Restuccia.

Insomma, un momento per conoscere le nuove creazioni di un marchio di prestigio accompagnate dalla qualità raffinata dei sapori del liquorificio rossanese. Un connubio perfetto.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.