18 ore fa:Inizia la movida estiva a Co-Ro ma la strada di Fabrizio Piccolo è piena di immondizia
14 ore fa:Accusati di spaccio di droga, sono stati assolti due giovani di Corigliano-Rossano
17 ore fa:Per il CoRo Family Fest arriva "Zampalesta, u cane tempesta"
13 ore fa:A Trebisacce nasce un emporio solidale per far fronte alla crisi e alla povertà
12 ore fa:Rocca Imperiale nel Decennio francese, il Risorgimento e l’Unità d’Italia
10 ore fa:"Quella sera a Parigi" di Isabella Freccia è una storia d'amore che si divide tra passione e nostalgia
19 ore fa:U' San Giuvanni e quell'antico "patto" del comparaggio che nasce da... U' Pùpulu
20 ore fa:8 ore e 35 minuti da Reggio Calabria a Sibari, in una regione che vuole fare turismo. Ma fate sul serio?
Ieri:La Calabria sotto i riflettori della Rai: domani la prima delle due puntate di “Linea Verde”
11 ore fa:Schiavonea, Polizia locale in azione: maxi sequestro di migliaia di bijoux

“Te deseo”, tanta l’attesa per il brano estivo e romantico del calabrese Jason Mikeh

1 minuti di lettura

CALABRIA - Uscirà il 15 giugno Il brano “Te Deseo” scritto da Jason Mikeh e lanciato dalla casa discografica indipendente Onda marina music. Il suo vero nome è Michele e la sua voce è realmente inconfondibile. È un artista davvero eccezionale, l’H all’interno del suo pseudonimo è un argomento molto discusso ed enfatizza la particolarità del suo nome d’arte.

Si è esibito qualche mese fa ad Area Sanremo, in seguito ha intrapreso una tournée in giro per l’Italia. Fin da subito è riuscito a raggiungere con il suo talento e a conquistare con il suo carisma il cuore dei suoi estimatori, i fan di Jason Mikeh sono sempre più e gli dimostrano costantemente un affetto incondizionato. La nuova song, dicevamo, parla di un momento di coppia dove due ragazzi spensierati si divertono con semplicità; un ricordo che sfiora gli animi del cantautore che desidera tornare con la ragazza amata. Mikeh, all’interno del brano, canta in lingua italiana e si lascia trascinare dalla frase “te deseo” (ti auguro) in lingua spagnola. Una canzone dal ritmo latineggiante che accompagna il mood estivo.

Circa un anno fa usciva il brano "Sei bella così"; una canzone che ha ottenuto risultati soddisfacenti per l'artista che - oltretutto - spera di ambire a notevoli successi con quest'ultimo brano. L'ultima uscita, invece, risale a quattro mesi fa con il brano in inglese “You are so pretty”. Il brano potete trovarlo sull’Igtv di instagram (Jason Mikeh) il 15 giugno dalle ore 15 in poi dove potete seguire tutte le news e gli aggiornamenti dell'artista. Potrete inoltre seguire l’artista ed i suoi prossimi successi su tutti i social network e i digital store col nome Jason Mikeh. 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

25 anni. Laureata in scienze della comunicazione. Laureanda magistrale in comunicazione e tecnologie dell'informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia