1 ora fa:Quel muro pericolante che da dieci anni deturpa il Santuario: «Possibile non ci sia un euro per ripararlo?»
2 ore fa:Tarsia celebra gli 80 anni della liberazione ripartendo dalla cattedra della pace
1 ora fa:Amendolara, gli danneggiano l'auto due volte in meno di un mese
15 ore fa:Crosia ricorda Raffaella De Luca, la famiglia dona un defibrillatore alla comunità traentina
58 minuti fa:Una perturbazione massiccia minaccia i Fuochi di San Marco e la Festa di San Francesco
28 minuti fa:Forte vento a Co-Ro nella notte: danneggiate due auto e una moto
4 ore fa:Antonella Ruggiero incanta il pubblico di Civita
2 ore fa:Aggressione ai carabinieri, tornano in libertà i due giovani fermati
3 ore fa:Negli ospedali dell'Asp di Cosenza in arrivo 68 nuovi strumenti diagnostici. «Risultati tangibili»
16 ore fa:Bonus occupazione nel Mezzogiorno, soddisfatto Rapani: «Lavoro per giovani e donne deve essere una prospettiva reale»

“Te deseo”, tanta l’attesa per il brano estivo e romantico del calabrese Jason Mikeh

1 minuti di lettura

CALABRIA - Uscirà il 15 giugno Il brano “Te Deseo” scritto da Jason Mikeh e lanciato dalla casa discografica indipendente Onda marina music. Il suo vero nome è Michele e la sua voce è realmente inconfondibile. È un artista davvero eccezionale, l’H all’interno del suo pseudonimo è un argomento molto discusso ed enfatizza la particolarità del suo nome d’arte.

Si è esibito qualche mese fa ad Area Sanremo, in seguito ha intrapreso una tournée in giro per l’Italia. Fin da subito è riuscito a raggiungere con il suo talento e a conquistare con il suo carisma il cuore dei suoi estimatori, i fan di Jason Mikeh sono sempre più e gli dimostrano costantemente un affetto incondizionato. La nuova song, dicevamo, parla di un momento di coppia dove due ragazzi spensierati si divertono con semplicità; un ricordo che sfiora gli animi del cantautore che desidera tornare con la ragazza amata. Mikeh, all’interno del brano, canta in lingua italiana e si lascia trascinare dalla frase “te deseo” (ti auguro) in lingua spagnola. Una canzone dal ritmo latineggiante che accompagna il mood estivo.

Circa un anno fa usciva il brano "Sei bella così"; una canzone che ha ottenuto risultati soddisfacenti per l'artista che - oltretutto - spera di ambire a notevoli successi con quest'ultimo brano. L'ultima uscita, invece, risale a quattro mesi fa con il brano in inglese “You are so pretty”. Il brano potete trovarlo sull’Igtv di instagram (Jason Mikeh) il 15 giugno dalle ore 15 in poi dove potete seguire tutte le news e gli aggiornamenti dell'artista. Potrete inoltre seguire l’artista ed i suoi prossimi successi su tutti i social network e i digital store col nome Jason Mikeh. 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia