6 ore fa:A San Basile inaugurata la Panchina Gialla, simbolo della lotta al bullismo
6 ore fa:Ritorna “Spazio Mamma” alla Biblioteca dei Bambini e dei Ragazzi “Carmine De Luca”
7 ore fa:Cassano, nuova fase per ArticoloVentuno: massima attenzione ai temi locali
8 ore fa:Impresa storica per il Tennis Club San Paolo di Co-Ro: conquista la D2
5 ore fa:Corigliano-Rossano, pensionato denuncia l’INPS: «36 anni di lavoro e pensione decurtata»
5 ore fa:Avvio anno scolastico a Cariati, Minò: «La sicurezza è la priorità assoluta»
8 ore fa:Martilotti chiede al prossimo presidente della Regione il varo del "Piano pesca straordinario"
4 ore fa:Il Duo Claude Hauri e Daniel Moos incanteranno La Città della Musica
9 ore fa:Roseto Capo Spulico, al via i lavori nell'Ufficio Postale per il progetto "Polis"
7 ore fa:Insediato il nuovo consiglio dell'Ordine dei Geologi della Calabria: ecco i nomi

“Te deseo”, tanta l’attesa per il brano estivo e romantico del calabrese Jason Mikeh

1 minuti di lettura

CALABRIA - Uscirà il 15 giugno Il brano “Te Deseo” scritto da Jason Mikeh e lanciato dalla casa discografica indipendente Onda marina music. Il suo vero nome è Michele e la sua voce è realmente inconfondibile. È un artista davvero eccezionale, l’H all’interno del suo pseudonimo è un argomento molto discusso ed enfatizza la particolarità del suo nome d’arte.

Si è esibito qualche mese fa ad Area Sanremo, in seguito ha intrapreso una tournée in giro per l’Italia. Fin da subito è riuscito a raggiungere con il suo talento e a conquistare con il suo carisma il cuore dei suoi estimatori, i fan di Jason Mikeh sono sempre più e gli dimostrano costantemente un affetto incondizionato. La nuova song, dicevamo, parla di un momento di coppia dove due ragazzi spensierati si divertono con semplicità; un ricordo che sfiora gli animi del cantautore che desidera tornare con la ragazza amata. Mikeh, all’interno del brano, canta in lingua italiana e si lascia trascinare dalla frase “te deseo” (ti auguro) in lingua spagnola. Una canzone dal ritmo latineggiante che accompagna il mood estivo.

Circa un anno fa usciva il brano "Sei bella così"; una canzone che ha ottenuto risultati soddisfacenti per l'artista che - oltretutto - spera di ambire a notevoli successi con quest'ultimo brano. L'ultima uscita, invece, risale a quattro mesi fa con il brano in inglese “You are so pretty”. Il brano potete trovarlo sull’Igtv di instagram (Jason Mikeh) il 15 giugno dalle ore 15 in poi dove potete seguire tutte le news e gli aggiornamenti dell'artista. Potrete inoltre seguire l’artista ed i suoi prossimi successi su tutti i social network e i digital store col nome Jason Mikeh. 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia