19 ore fa:Mormanno: i tamburi di Monte Cerviero diventano associazione
3 ore fa:Pubblicate le prime gare della Cuc dell'unione dei Comuni Co.Ro. Pnrr
26 minuti fa:L'otto marzo a Co-Ro ingresso gratuito nei musei cittadini per tutte le donne
1 ora fa:Fillea Cgil sull'alta velocità: «La regione chieda al governo il potenziamento degli interventi di Rfi»
3 ore fa:A Mirto la prima edizione del Trionto Tarantella Festival
57 minuti fa:Il Centro Antiviolenza Fabiana apre le porte ai cittadini per sensibilizzare sui temi della disparità di genere
5 ore fa:La Pro Loco di Trebisacce sfrattata da palazzo Massafra... dopo appena un mese
1 ora fa:Unical ricerca medici altamente qualificati, in programma una nuova call
20 ore fa:Cgil Longobucco promuove un evento sui diritti delle donne
2 ore fa:Federalismo differenziato? I calabresi potrebbero non pagare le bollette dell'elettricità. Ecco perché

“Te deseo”, tanta l’attesa per il brano estivo e romantico del calabrese Jason Mikeh

1 minuti di lettura

CALABRIA - Uscirà il 15 giugno Il brano “Te Deseo” scritto da Jason Mikeh e lanciato dalla casa discografica indipendente Onda marina music. Il suo vero nome è Michele e la sua voce è realmente inconfondibile. È un artista davvero eccezionale, l’H all’interno del suo pseudonimo è un argomento molto discusso ed enfatizza la particolarità del suo nome d’arte.

Si è esibito qualche mese fa ad Area Sanremo, in seguito ha intrapreso una tournée in giro per l’Italia. Fin da subito è riuscito a raggiungere con il suo talento e a conquistare con il suo carisma il cuore dei suoi estimatori, i fan di Jason Mikeh sono sempre più e gli dimostrano costantemente un affetto incondizionato. La nuova song, dicevamo, parla di un momento di coppia dove due ragazzi spensierati si divertono con semplicità; un ricordo che sfiora gli animi del cantautore che desidera tornare con la ragazza amata. Mikeh, all’interno del brano, canta in lingua italiana e si lascia trascinare dalla frase “te deseo” (ti auguro) in lingua spagnola. Una canzone dal ritmo latineggiante che accompagna il mood estivo.

Circa un anno fa usciva il brano "Sei bella così"; una canzone che ha ottenuto risultati soddisfacenti per l'artista che - oltretutto - spera di ambire a notevoli successi con quest'ultimo brano. L'ultima uscita, invece, risale a quattro mesi fa con il brano in inglese “You are so pretty”. Il brano potete trovarlo sull’Igtv di instagram (Jason Mikeh) il 15 giugno dalle ore 15 in poi dove potete seguire tutte le news e gli aggiornamenti dell'artista. Potrete inoltre seguire l’artista ed i suoi prossimi successi su tutti i social network e i digital store col nome Jason Mikeh. 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia