19 ore fa:Giornata nazionale sulla povertà educativa, scuole e istituzioni a confronto nel focus promosso da Corecom Calabria
18 ore fa:La forza di rinascere dopo una relazione tossica: «Non aspettare che l'altro cambi. Se non c'è rispetto, chiudi la porta»
17 ore fa:L'eredità del giudice Rosario Livatino, una vita al servizio dello Stato - VIDEO
29 minuti fa:Serafina Tagliaferri spegne 100 candeline e Corigliano-Rossano festeggia con lei
21 ore fa:VOLLEY - La Pallavolo Rossano Asd conquista una vittoria fondamentale contro la Silan Volley di San Giovanni in Fiore
14 ore fa:Sanità, in Calabria le liste d'attesa saranno abbattute grazie alle "visite con il timer". «Serviranno davvero?»
2 ore fa:Presentato a Castrovillari il nuovo libro di Michele Messina “Attenzione ai Coccodrilli”
18 ore fa:Stipendi e pensioni, in Calabria le donne hanno una retribuzione inferiore agli uomini. «Urge una riforma»
15 ore fa:Cariati solidale, verranno erogati buoni spesa in favore dei profughi ucraini
20 ore fa:Festa dell'Albero, piantate oltre 100 nuove piante a Corigliano-Rossano

Nuovo appuntamento con la stagione teatrale del comune di Co-Ro

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Nuovo appuntamento, domani 10 marzo e venerdì 11, con la stagione teatrale del comune di Corigliano-Rossano, che sta ricevendo grande apprezzamento e date sold out in tutte le serate, con lo showcase del libro "Salutami tuo fratello, cronache pettinate e spettinate di due emiliani" di Andrea Barbi e Marco Ligabue.

Scritto dal cantautore di Correggio, fratello di Luciano Ligabue, il libro ripercorrere tutte le fasi della storia di Marco in un racconto intimo e sincero tra vita privata, ricordi illuminanti, aneddoti ironici e tanto rock'n'roll. Pagine intrise di calore, autenticità e dall'inconfondibile solarità, che scorrono via veloci lasciando il sorriso sulle labbra e la voglia, come accade per i bei libri, di conoscere e diventare amici del loro autore.

E proprio grazie alle domande argute dell'istrionico conduttore televisivo Andrea Barbi, si scopriranno nuovi retroscena dal forte sapore emiliano.

Tra musiche e chiacchiere, si rivivranno con Andrea e Marco alcune delle trentatré cronache che caratterizzano il libro "Salutami tuo fratello" edito da Pendragon.

 

TEATRO Vincenzo Valente giovedì 10 marzo, ore 20.30

https://bit.ly/3IS9M1

TEATRO Paolella, venerdì 11 marzo, ore 20.30

https://bit.ly/3IVKRKw

???????????? ???????????????????????????????? ???????????????????????????????????????????????? - ???????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????

Francesca Sapia
Autore: Francesca Sapia

Ha due lauree: una in Scienze politiche e relazioni internazionali, l'altra in Intelligence e analisi del rischio. Una persona poliedrica e dall'animo artistico. Ha curato le rassegne di arti e cultura per diversi Comuni e ancora oggi è promotrice di tanti eventi di arti visive