30 minuti fa:A Cassano Jonio gli ulivi secolari diventano patrimonio dell'Unesco
4 ore fa:Il gambero viola di Cariati conquista Anversa: l’icona anti-oicofobia della Calabria arriva tra Rubens e Van Dyck
3 ore fa:La guerra dei pini: a Corigliano-Rossano la motosega fa politica
2 ore fa:FrecciaRosa arriva in Calabria: la prevenzione del tumore al seno viaggia sui treni regionali
Adesso:La X edizione della Borsa di Studio “Alessandro Amarelli” celebra l’impegno e il merito degli studenti
1 ora fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
4 ore fa:Unical, attivato un presidio sanitario di primo soccorso e nuovi servizi sociosanitari in Campus
2 ore fa:Storia di una vocazione coraggiosa e radicale: «Venticinque anni di vita piena» - VIDEO
1 ora fa:La Vignetta dell'Eco
3 ore fa:Servizio idrico, la Cgil avverte: «Ora Sorical deve passare dalla teoria ai fatti»

Nuovo appuntamento con la stagione teatrale del comune di Co-Ro

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Nuovo appuntamento, domani 10 marzo e venerdì 11, con la stagione teatrale del comune di Corigliano-Rossano, che sta ricevendo grande apprezzamento e date sold out in tutte le serate, con lo showcase del libro "Salutami tuo fratello, cronache pettinate e spettinate di due emiliani" di Andrea Barbi e Marco Ligabue.

Scritto dal cantautore di Correggio, fratello di Luciano Ligabue, il libro ripercorrere tutte le fasi della storia di Marco in un racconto intimo e sincero tra vita privata, ricordi illuminanti, aneddoti ironici e tanto rock'n'roll. Pagine intrise di calore, autenticità e dall'inconfondibile solarità, che scorrono via veloci lasciando il sorriso sulle labbra e la voglia, come accade per i bei libri, di conoscere e diventare amici del loro autore.

E proprio grazie alle domande argute dell'istrionico conduttore televisivo Andrea Barbi, si scopriranno nuovi retroscena dal forte sapore emiliano.

Tra musiche e chiacchiere, si rivivranno con Andrea e Marco alcune delle trentatré cronache che caratterizzano il libro "Salutami tuo fratello" edito da Pendragon.

 

TEATRO Vincenzo Valente giovedì 10 marzo, ore 20.30

https://bit.ly/3IS9M1

TEATRO Paolella, venerdì 11 marzo, ore 20.30

https://bit.ly/3IVKRKw

???????????? ???????????????????????????????? ???????????????????????????????????????????????? - ???????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????

Francesca Sapia
Autore: Francesca Sapia

Ha due lauree: una in Scienze politiche e relazioni internazionali, l'altra in Intelligence e analisi del rischio. Una persona poliedrica e dall'animo artistico. Ha curato le rassegne di arti e cultura per diversi Comuni e ancora oggi è promotrice di tanti eventi di arti visive