7 ore fa:Schiavonea, al via la messa in sicurezza del cavalcavia sulla SS 106
6 ore fa:Numeri record al Pronto Soccorso dell’ospedale Chidichimo
1 ora fa:Corigliano Volley dà il via alla stagione 2025-2026: sport, crescita e nuove sfide
2 ore fa:Caporalato e povertà: il prezzo umano del lavoro nei campi nella Sibaritide
1 ora fa:Gianni ed i suoi cani, la dignità semplice di un uomo che non ha mai smesso di sorridere
2 ore fa:Montegiordano si prepara a vivere la serata conclusiva di Cinemadamare
3 ore fa:Co-Ro, incidente alla rotatoria di Toscano: 3km di coda e traffico rallentato
4 ore fa:«Sanità e colpi di mano ferragostani»: la denuncia di Laghi
3 ore fa:Corigliano-Rossano, a Thurio messa in sicurezza l’intersezione tra la SP 253 e la SP 173
5 ore fa:Odissea 2000, ancora qualche giorno di relax e divertimento al Parco Acquatico dei record

Il saracenaro Giuseppe Gagliardi debutta su Sky con la nuova serie “Il re”

1 minuti di lettura

SARACENA - «Da quando ha iniziato ad approcciarsi al cinema con i primi cortometraggi girati nel borgo di Saracena coinvolgendo tante persone del territorio, ad oggi che sta per debuttare con la nuova serie Sky "Il re" con Luca Zingaretti la carriera di Giuseppe Gagliardi è stata un continuo crescendo. Seguiamo con passione ed entusiasmo le sue produzioni e i suoi traguardi raggiunti orgogliosi di ciò che ha saputo costruire con passione e dedizione». 

Così il sindaco di Saracena, Renzo Russo, saluta l'inizio della nuova serie firmata dal regista saracenaro, Giuseppe Gagliardi, che vede tra i protagonisti Luca Zingaretti, Isabella Ragonese, Anna Bonaiuto, Barbora Bobulova e Giorgio Colangeli e che debutterà il 18 marzo prossimo su Sky. 

«A Giuseppe Gagliardi il nostro in bocca lupo per la nuova serie che siamo certi raccoglierà il gradimento del pubblico come le precedenti esperienze televisive che l'hanno fatto conoscere al grande pubblico. Saremo tutti incollati allo schermo per seguire le vicende del carcere "San Michele" e dei suoi protagonisti, orgogliosi di ammirare la qualità culturale e artistica di Giuseppe che sa esprimere in tutti i suoi lavori».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.