4 ore fa:Ripartono i lavori dell'ospedale della Sibaritide, Forza Italia Co-Ro: «Occhiuto ha individuato le risorse»
3 ore fa:A Lauropoli l'installazione de "L’ultima cena" dell’artista concettuale Enzo Palazzo
8 ore fa:Sibari, il Canale degli Stombi torna navigabile
4 ore fa:Unioncamere Calabria, oggi il roadshow “Infrastrutture e intermodalità: leve competitive per gli imprenditori calabresi”
5 ore fa:Riaperto (finalmente) al traffico veicolare il Ponte Saraceno a Trebisacce
6 ore fa:Coldiretti Calabria: «L'acquisto di cibo, direttamente dal produttore, garantisce maggiore fiducia»
5 ore fa:Processioni dei misteri, il Comune di Co-Ro ha emanato le ordinanze per la disciplina del transito veicolare
7 ore fa:Approvata la mozione sulla dinamicità dei fondi Europei, Molinaro: «Più qualità istituzionale»
7 ore fa:Non essere chi sei. È uscito il nuovo libro dello scrittore cariatese Francesco Talarico
6 ore fa:Operazione Athena, annullata l'ordinanza per Luca Laino

“Il mansplaining spiegato a mia figlia” arriva al Teatro Garden di Rende

1 minuti di lettura

RENDE - Dopo il tour estivo che lo ha visto tra i protagonisti del Color Fest 9 la scorsa estate insieme alla sua band i Vazzanikki, Valerio Lundini torna in Calabria con "Il mansplaining spiegato a mia figlia - Tour nei bei teatri" per la prima volta il 27 gennaio al Teatro Politeama di Catanzaro e il 28 gennaio 2022 al Teatro Garden di Rende (CS).

Personaggio dell'anno, acclamato dalla critica e dagli addetti ai lavori, dopo il successo in seconda serata su RAI DUE, con le irriverenti interviste di Una Pezza di LundiniValerio Lundini e il suo nuovo spettacolo, prodotto da VignaPR e DO7 Factory, grazie alla collaborazione con Color Fest arriva in regione in due tappe calabresi.

Dopo aver convinto il grande pubblico con il suo rinnovato linguaggio di comicità televisiva e aver coinvolto nelle sue interviste nonsense dai Maneskin a Frank Matano, da Nino Frassica a J.Ax. – e tutti gli altri che si sono prestati al gioco degli improbabili interrogatori di Valerio – il comico e presentatore romano per la prima volta mette in scena sulle tavole dei grandi teatri italiani sketch surreali, canzoni, giochi satirici di parole ed effetti speciali multimediali, il tutto presentato nel suo inconfondibile stile.

Con Una pezza di Lundini, ha portato nella televisione italiana un inedito, rinnovato e originale late night comedy, con servizi surreali lontani dai luoghi comuni, dal buonismo e dai cliché. Con Il mansplaining spiegato a mia figlia - tour nei bei teatri il pubblico avrà modo di scoprire dal vivo la versatilità ironica, sarcastica e giocosa di un nuovo fuoriclasse della risata inaspettata che vanta, lontano dalla tv, un decennio di gavetta sui più disparati palcoscenici, ma anche come fumettista, in radio come autore e non solo.

I biglietti in vendita su Ticketone.it e nei circuiti locali autorizzati. Tutte le info su bit.ly/lundinilive21

(foto di Giovanni Aiello)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.