11 ore fa:Nostalgia e libertà: a Co-Ro la presentazione del nuovo libro di Gabriele Marino
3 ore fa:Castrovillari, presentato il libro "Fuori Fuoco" di Andrea Rosito: l'emozione dello sport attraverso la fotografia
2 ore fa:Undici anni di ministero episcopale: la Diocesi di Cassano Jonio rende grazie al suo Vescovo
6 ore fa:Co-Ro, screening gratuiti per le aritmie cardiache: centinaia di cittadini in piazza
3 ore fa:Arcea eroga oltre 6 milioni agli agricoltori calabresi: sostegno a produzione, frantoi e benessere animale
5 ore fa:Civita–Finlandia, scambio internazionale: una settimana all'insegna dello sport e della salute mentale
4 ore fa:In Cattedrale successo per il recital L’Amore quello vero: musica e teatro per raccontare Chiara e Francesco
8 ore fa:Cane Corso precipita in una scarpata a Terranova da Sibari: salvato dai Vigili del Fuoco
10 ore fa:Crisi Medio Oriente, calabresi bloccati ad Abu Dhabi: tra loro due agenti della Questura di Cosenza
7 ore fa:Due studenti di Castrovillari bloccati a Dubai: paura dopo l'attacco negli Emirati

A Castrovillari Emanuela Aureli porta in scena "Ce la farò anche...stravolta"

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Un One Woman Show coinvolgente ed esilarante per conoscere la storia di un'attrice e imitatrice fra le più amate dal grande pubblico. Emanuela Aureli presenta a Castrovillari "Ce la farò anche...stravolta", il prossimo appuntamento della XX Stagione Teatrale Comunale diretta da Benedetto Castriota, in scena al Teatro Sybaris sabato 29 gennaio alle ore 21:00.

"Ce la farò anche...stravolta", scritto a quattro mani da Francesca Nunzi ed Emanuela Aureli, è un racconto dirompente e autoironico, in cui la protagonista ripercorre le tappe più importanti della sua vita privata e della sua carriera fra battute, gag, aneddoti, storie paradossali e le sue celebri imitazioni.

Ad accompagnarla sul palco ci sarà l'eclettico chitarrista Giandomenico Anellino, per uno spettacolo travolgente fra musica e teatro in cui si potranno apprezzare anche le doti canore della famosa imitatrice.

«Nonostante il periodo difficile, il nostro cartellone continua con uno dei volti più acclamati del piccolo schermo – ha commentato il direttore artistico Castriota –. Emanuela Aureli si esibirà in un monologo comico in cui svelerà alcuni simpatici retroscena della sua vita. Un evento da non perdere per scoprire come Aureli abbia sviluppato il grande orecchio che le ha permesso di costruire una brillante carriera».

Un'occasione unica per ammirare dal vivo Emanuela Aureli e i suoi numerosi personaggi che l'hanno resa celebre e protagonista di svariati programmi televisivi come "Domenica in", "Buona Domenica", "Tale e Quale Show", "Il cantante mascherato" e molti altri ancora.

 

Biglietti disponibili su www.ticketwebonline.com 

Prevendita presso Dany Music via Mazzini – Castrovillari tel. 0981-27084.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.