Adesso:Trebisacce rilancia il welfare locale: nuovo progetto per sostenere famiglie e minori in difficoltà
15 ore fa:Istituti penitenziari, Rapani: «Potenziati gli organici»
3 ore fa:A Piragineti apre la sede sociale di Basta Vittime sulla SS106
16 ore fa:Enel, Stasi "bussa" al Governo per «riaprire gli investimenti sul territorio»
16 ore fa:Presentato "Sybaris – Terre di Luce", un racconto emozionale e sensoriale che attraversa trentatré comuni
1 ora fa:Tentato omicidio al fast food, al via il processo: costituite le parti civili
2 ore fa:Un Presepe “asSai speciale”: quando l’inclusione diventa tradizione
16 ore fa:Tarsia, in arrivo 100mila euro per la messa in sicurezza dell'edificio polifunzionale
15 ore fa:Corigliano-Rossano, continua il momento no: il Diamante passa 2-0 tra le polemiche
17 ore fa:San Nilo, la replica del dirigente non chiude il caso: il destino del Classico appeso al filo delle Moire

A Castrovillari Emanuela Aureli porta in scena "Ce la farò anche...stravolta"

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Un One Woman Show coinvolgente ed esilarante per conoscere la storia di un'attrice e imitatrice fra le più amate dal grande pubblico. Emanuela Aureli presenta a Castrovillari "Ce la farò anche...stravolta", il prossimo appuntamento della XX Stagione Teatrale Comunale diretta da Benedetto Castriota, in scena al Teatro Sybaris sabato 29 gennaio alle ore 21:00.

"Ce la farò anche...stravolta", scritto a quattro mani da Francesca Nunzi ed Emanuela Aureli, è un racconto dirompente e autoironico, in cui la protagonista ripercorre le tappe più importanti della sua vita privata e della sua carriera fra battute, gag, aneddoti, storie paradossali e le sue celebri imitazioni.

Ad accompagnarla sul palco ci sarà l'eclettico chitarrista Giandomenico Anellino, per uno spettacolo travolgente fra musica e teatro in cui si potranno apprezzare anche le doti canore della famosa imitatrice.

«Nonostante il periodo difficile, il nostro cartellone continua con uno dei volti più acclamati del piccolo schermo – ha commentato il direttore artistico Castriota –. Emanuela Aureli si esibirà in un monologo comico in cui svelerà alcuni simpatici retroscena della sua vita. Un evento da non perdere per scoprire come Aureli abbia sviluppato il grande orecchio che le ha permesso di costruire una brillante carriera».

Un'occasione unica per ammirare dal vivo Emanuela Aureli e i suoi numerosi personaggi che l'hanno resa celebre e protagonista di svariati programmi televisivi come "Domenica in", "Buona Domenica", "Tale e Quale Show", "Il cantante mascherato" e molti altri ancora.

 

Biglietti disponibili su www.ticketwebonline.com 

Prevendita presso Dany Music via Mazzini – Castrovillari tel. 0981-27084.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.