12 ore fa:Bollo auto, M5S e gruppo Tridico Presidente: «Occhiuto oggi sostiene ciò che ieri definiva populismo»
7 ore fa:Sanità, Uva lancia l’allarme sullo Spoke: «Situazione inaccettabile, servono chiarimenti immediati»
4 ore fa:Cariati, tre studenti eletti negli organi di rappresentanza dell’Unical
11 ore fa:DIARI DI STORIA - Rossano, la fortezza dei Romani diventata cuore bizantino della Calabria
10 ore fa:La Corricastrovillari-Guglielmo Atletica protagonista al Trofeo Bravin: oro per Jesse John
5 ore fa:Scuola di Musica “F. Cilea”, quarant’anni di eccellenza formativa: il 26 giugno la cerimonia di fine anno a Castrovillari
8 ore fa:Cassano, nasce l’associazione politico-culturale “Radici e Futuro”
11 ore fa:Depurazione nuovo ospedale, la maggioranza di Corigliano-Rossano chiede chiarezza: «Serve una cabina di regia»
6 ore fa:Dalla Sibaritide a Malta, il triplete della Zero Sei Futsal parla anche calabrese. Papaleo e Tordo firmano una stagione da record
13 ore fa:Il Giro Next Gen accende anche il Pollino: Morano, Mormanno e Castrovillari protagoniste della corsa rosa

Castrovillari, rimandato lo spettacolo del 4 dicembre. Prossimo appuntamento il 14 con Donatella Finocchiaro

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI Lunghi applausi per la commedia diretta da Roberto Ciufoli "Il Test" che, ha inaugurato la XX Stagione Teatrale Comunale di Castrovillari. La stagione, diretta dalla Sinfony & Sinfony e firmata da Benedetto Castriota, presenterà un ricco cartellone di spettacoli al Teatro Sybaris di Castrovillari.

Un ritorno alla socialità e una riapertura importante che ha visto una numerosa partecipazione di pubblico, accogliendo l'opera del drammaturgo spagnolo Jordi Vallejo diretta da Roberto Ciufoli con grande entusiasmo.

Prossimo appuntamento il 14 dicembre con Donatella Finocchiaro, Claudia Potenza, Luana Rondinelli in "Taddrarite". Un racconto al femminile, una storia "focosa" quanto crudele come la terra a cui si ispira, la Sicilia. Una storia vera di donne succubi, schiave, "sciroccate", prese alla gola dalla morsa del destino che le accomuna, dai segreti stretti in grembo, dalle lingue morse pur di non parlare ed evitare la vergogna per rendersi coraggiose e sopportare le violenze subite dai mariti.

Rimandato invece al 29 gennaio l'appuntamento con Emanuela Aureli previsto per il 4 dicembre per sopraggiunti impegni televisivi dell'attrice con Rai 1.

(foto di Manuela Giusti)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.