17 ore fa:"Cinema sotto le Stelle", al via la rassegna estiva del WWF Calabria Citra a Torre Sant'Angelo
2 ore fa:Arriva "I racconti delle creature", il nuovo libro di Lucia Spezzano dedicato all'educazione ambientale
18 minuti fa:Incendi e trasporti, Rifondazione Comunista Alto Jonio smonta la gestione della Regione
16 ore fa:Cariati, dalla Regione 450 mila euro per due progetti dedicati ad ambiente ed economia circolare
16 ore fa:Incendio minaccia Lauropoli: fiamme verso il centro abitato, il sindaco chiede massima collaborazione
1 ora fa:Incendi, Lauropoli salva dopo una notte di paura. Ora il fuoco minaccia la Madonna della Catena
14 ore fa:Paura nei cieli della Sila: Canadair perde un motore durante la missione antincendio
48 minuti fa:Pollino, Ferrone (Cgil): «Servono più prevenzione, manutenzione e personale»
15 ore fa:CISL Cosenza, nominati i nuovi responsabili territoriali e dell'Ufficio Vertenze
14 ore fa:Incendi nel Pollino, Rosa: «Calabria Verde e Protezione Civile impegnate senza sosta»

Aumento dei contagi da covid a Castrovillari: rinviato il Festival della Comicità

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Rinviato il “Festival della Comicità”, in programma a Castrovillari domenica 26 dicembre al Teatro Sybaris ed inserito nella rassegna di Teatro e Musica “Primafila”.

«È solo un rinvio e non un annullamento a data da destinarsi» hanno commentato il direttore artistico, Benedetto Castriota e il presidente di “Novecento”, Luisa Giannotti.

«Era doveroso – continuano - in questo momento delicato, a causa dell’aumento dei contagi da Covid anche nella nostra città, rinviare lo spettacolo e comunque dare modo a chi aveva prenotato di poterlo vedere in seguito, attraverso la stessa prenotazione. Il Teatro è un luogo sicuro ma ci sembrava doveroso mantenere alta la guardia in un momento così delicato. Con il nuovo anno comunicheremo la nuova data».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.