4 ore fa:Allerta meteo e scuole chiuse, Valentino (Filcams Cgil): «Chi tutela i lavoratori e le lavoratrici?»
3 ore fa:Saracena, annullata la fiaccolata in ricordo di Federica Torzullo
1 ora fa:USC Corigliano, il ruggito della piazza non basta: ora è tempo di assalto all’Eccellenza
59 minuti fa:Se n'è andato il più grande portiere della Rossanese di tutti i tempi: è morto Enrico Etna
3 ore fa:Diabetologia, attivato l'Ambulatorio Ospedaliero di secondo livello presso lo Spoke di Co-Ro
2 ore fa:Emergenza meteo, Prefettura riunisce il centro coordinamento soccorso, massima attenzione su Calabria nord-est
5 ore fa:Carenza idrica, a Rossano i cittadini chiedono lo sconto in bolletta
2 ore fa:"Modello Rosarno", Grillo: «Non ha risolto le criticità strutturali. Esaltarlo significa normalizzare degrado, sfruttamento e illegalità»
4 ore fa:La Torre Campanaria di Vaccarizzo diventa modello europeo di progettazione
1 ora fa:Sicurezza nelle città, Rapani: «I sindaci devono fare la loro parte»

Al teatro Sybaris di Castrovillari arriva Franco Neri in: “Si stava meglio quando si stava peggio”

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - “Si stava meglio quando si stava peggio”, lo spettacolo dell’attore comico e cabarettista, Franco Neri, in programma il 22 dicembre al teatro Sybaris di C.astrovillari. Lo spettacolo è inserito nella XIX edizione di Primafila, la Rassegna di Teatro Musica, organizzata da “Novecento” con presidente Luisa Giannotti e direzione artistica di Benedetto Castriota. Il cartellone di Primafila, è entrato a pieno titolo negli eventi storicizzati della Regione Calabria, risultato tra i più importanti a livello culturale.

Franco Neri, torinese doc, d’origine calabrese, propone nel suo spettacolo di cabaret, un viaggio tra Nord e Sud che mette in evidenza il fare tranquillo del sud e la vita frenetica del nord. Diverse le sue partecipazioni a “Zelig Circus”, co-conduttore a striscia la notizia con Ezio Greggio, numerose le sue partecipazioni a sitcom e trasmissioni televisive. Risate assicurate.

L’evento è organizzato con il patrocinio della Regione Calabria e dei comuni di Altomonte, Castrovillari, Mormanno e Rende

Biglietteria automatizzata www.ticketwebonline.com .  Dany Music Castrovillari 0981/27084. Ulteriori informazioni, potranno essere richiesti all’Associazione Culturale Novecento  3880565704. Obbligatorio il Green Pass.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.