4 ore fa:Il convegno su Autonomia Differenziata tra il ravvedimento di Occhiuto e l'assenza dei sindaci calabresi
7 ore fa:Autonomia Differenziata, in Calabria nasce il coordinamento per il referendum
3 ore fa:Un Biologo alla guida del Polo Liceale di Rossano
8 ore fa:Il Comprensivo di Crosia primo in Italia alla richiesta di finanziamento per mobilità discenti e personale dell'Istruzione
2 ore fa:Il comune di Civita si unisce al cordoglio per la perdita di Lorenzo Francomano
3 ore fa:Si è insediato il nuovo Prefetto di Cosenza Rosa Maria Padovano
5 ore fa:Nefrologia, Sapia rilancia: «L'Asp bandisca un concorso per potenziare l'organico»
8 ore fa:Stasi: «Graziano parla di una sanità che esiste solo nella sua testa»
5 ore fa:Tutta la Calabria del nord-est in preda alle fiamme: incendi da Oriolo a Paludi
6 ore fa:Gettate le basi per la collaborazione tra il Palma e la Biblioteca “Carmine De Luca”

Al teatro Sybaris di Castrovillari arriva Franco Neri in: “Si stava meglio quando si stava peggio”

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - “Si stava meglio quando si stava peggio”, lo spettacolo dell’attore comico e cabarettista, Franco Neri, in programma il 22 dicembre al teatro Sybaris di C.astrovillari. Lo spettacolo è inserito nella XIX edizione di Primafila, la Rassegna di Teatro Musica, organizzata da “Novecento” con presidente Luisa Giannotti e direzione artistica di Benedetto Castriota. Il cartellone di Primafila, è entrato a pieno titolo negli eventi storicizzati della Regione Calabria, risultato tra i più importanti a livello culturale.

Franco Neri, torinese doc, d’origine calabrese, propone nel suo spettacolo di cabaret, un viaggio tra Nord e Sud che mette in evidenza il fare tranquillo del sud e la vita frenetica del nord. Diverse le sue partecipazioni a “Zelig Circus”, co-conduttore a striscia la notizia con Ezio Greggio, numerose le sue partecipazioni a sitcom e trasmissioni televisive. Risate assicurate.

L’evento è organizzato con il patrocinio della Regione Calabria e dei comuni di Altomonte, Castrovillari, Mormanno e Rende

Biglietteria automatizzata www.ticketwebonline.com .  Dany Music Castrovillari 0981/27084. Ulteriori informazioni, potranno essere richiesti all’Associazione Culturale Novecento  3880565704. Obbligatorio il Green Pass.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.