9 ore fa:"L’Università Popolare di Rossano – Le Opere e i Giorni", il compianto Sapia scriveva: «Questo libro è un atto d'amore»
5 ore fa:Schiavonea, tra i campi e le baracche: vite invisibili tra sfruttamento e ingiustizie
4 ore fa:Al Vintage Café la memoria diventa denuncia con la mostra "Invisibili - Donne palestinesi raccontano"
6 ore fa:Nasce la Commissione Paritetica: nuovo passo verso l’Azienda Ospedaliera Universitaria
1 ora fa:Identità arbëreshe e diplomazia culturale nella due giorni organizzata dall’Ambasciata Albanese a Roma
21 ore fa:Corigliano Calcio, tre punti d'oro: 2-0 al Real Trebisacce
3 ore fa:La Diocesi di Rossano Cariati ha festeggiato i 30 anni del Progetto Policoro
7 ore fa:Operazione Fangorn, assoluzione per un 52enne rossanese
2 ore fa:Mormanno inaugura una straordinaria 21^ edizione di Perciavutti
45 minuti fa:Aggressione in carcere a Castrovillari: due agenti feriti. Il Sappe lancia l’allarme sicurezza

Castrovillari, al via la stagione teatrale comunale con lo spettacolo “Test”

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - “Test” è una bella e divertente commedia incentrata sulle diverse personalità che sabato sera, 27 novembre, al Sybaris, con Roberto Ciufoli, Benedicta Boccoli, Simone Colombari e Sarah Biacchi, darà l’avvio alla XX Stagione Teatrale di Castrovillari.

Il programma, che si protrarrà sino al 19 gennaio, grazie all’impresa di spettacolo “Sinfony & Sinfony”, alla collaborazione dell’Ente locale, al contributo della “Gas Pollino” e all’imprimatur della Regione, si avvale della direzione artistica del bravo Benedetto Castriota, per portare tutta la famiglia a teatro e avvicinarla, sempre più, a questa forma d’arte.

 

Parte tutto da una domanda di verifica su ciò che si desidera veramente: Cosa preferisci: centomila euro subito o un milione fra dieci anni?”.

 

Nella trama una coppia, con qualche problema economico, deve affrontare la scelta che gli propone un vecchio amico in attesa che li raggiunga per cena la giovane fidanzata psicologa di successo. Una decisione, a prima vista, ovvia: accontentarsi di una piccola ma immediata fortuna o aspettare anni per moltiplicarla? Il dilemma che inizia come un teorico test di personalità, in un clima di amicizia, diviene sempre più stringente mettendo gradualmente a nudo caratteri, pensieri e segreti dei quattro commensali che, fra battute di spirito e dialoghi sferzanti, vengono spinti a prendere posizione mettendosi in gioco e mostrandosi per quello che veramente sono.

Si può prenotare il biglietto su www.ticketwebonline.com mentre la prevendita è disponibile presso Dany Music su via Mazzini con telefono 0981-27084.

Le poltrone vengono offerte per gli under 18 e gli over 65, con ridotti, a 10euro e l’abbonamento a 45 euro; l’intero in platea costa 12 ed in Galleria 10, mentre per seguire le sei proposte l’abbonamento non va oltre i 48euro.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.