5 ore fa:Referendum giustizia, a Corigliano-Rossano l’incontro pubblico sulle ragioni del “No”
6 ore fa:Emergenza Crati, Thurio alza la voce: cittadini e sindaci chiedono sicurezza dopo la piena
3 ore fa:Pesca illegale del bianchetto nello Ionio: 3 quintali di novellame sequestrati dalla Guardia Costiera
24 minuti fa:Expo del Made in Italy a Tirana: l’Arberia calabrese rafforza il ponte storico tra Italia e Albania
2 ore fa:Campana, nuovo finanziamento regionale: 150mila euro per la strada interpoderale Torracca Superiore
4 ore fa:Corigliano-Rossano, Coldiretti chiede etichette chiare: cosa cambia per i produttori locali
1 ora fa:Castrovillari verso le amministrative, M5S propone governance innovativa a beneficio dei cittadini
1 ora fa:Rifiuti a Calopezzati: sette mesi di gare sospese e un gestore sotto sequestro mentre i cittadini pagano il conto
54 minuti fa:A Corigliano-Rossano, sabato 7 marzo, incontro sulle motivazioni a favore del Sì al prossimo referendum
2 ore fa: Cassano allo Ionio, Libera in piazza: raccolta firme per il riuso sociale dei beni confiscati

Castrovillari, al via la stagione teatrale comunale con lo spettacolo “Test”

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - “Test” è una bella e divertente commedia incentrata sulle diverse personalità che sabato sera, 27 novembre, al Sybaris, con Roberto Ciufoli, Benedicta Boccoli, Simone Colombari e Sarah Biacchi, darà l’avvio alla XX Stagione Teatrale di Castrovillari.

Il programma, che si protrarrà sino al 19 gennaio, grazie all’impresa di spettacolo “Sinfony & Sinfony”, alla collaborazione dell’Ente locale, al contributo della “Gas Pollino” e all’imprimatur della Regione, si avvale della direzione artistica del bravo Benedetto Castriota, per portare tutta la famiglia a teatro e avvicinarla, sempre più, a questa forma d’arte.

 

Parte tutto da una domanda di verifica su ciò che si desidera veramente: Cosa preferisci: centomila euro subito o un milione fra dieci anni?”.

 

Nella trama una coppia, con qualche problema economico, deve affrontare la scelta che gli propone un vecchio amico in attesa che li raggiunga per cena la giovane fidanzata psicologa di successo. Una decisione, a prima vista, ovvia: accontentarsi di una piccola ma immediata fortuna o aspettare anni per moltiplicarla? Il dilemma che inizia come un teorico test di personalità, in un clima di amicizia, diviene sempre più stringente mettendo gradualmente a nudo caratteri, pensieri e segreti dei quattro commensali che, fra battute di spirito e dialoghi sferzanti, vengono spinti a prendere posizione mettendosi in gioco e mostrandosi per quello che veramente sono.

Si può prenotare il biglietto su www.ticketwebonline.com mentre la prevendita è disponibile presso Dany Music su via Mazzini con telefono 0981-27084.

Le poltrone vengono offerte per gli under 18 e gli over 65, con ridotti, a 10euro e l’abbonamento a 45 euro; l’intero in platea costa 12 ed in Galleria 10, mentre per seguire le sei proposte l’abbonamento non va oltre i 48euro.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.