14 ore fa:Francavilla Marittima, Bonifacio Mauro si candida a sindaco: «Scelta nata dall’amore per il paese»
36 minuti fa:Stasi attacca: “Reparti aperti e chiusi in poche ore, così si gioca sulla pelle dei cittadini”
12 ore fa:Schiavonea, ruba al supermercato e aggredisce agenti di Polizia: arresto e decreto di espulsione
1 ora fa:Castrovillari, il Festival della Legalità si conferma motore di coscienza civile: pronta la seconda fase con ArtLet
13 ore fa:Caos totale allo spoke di Corigliano-Rossano: trasferimenti di reparti ordinati e revocati in poche ore
12 ore fa:BPCO, informazione e prevenzione: partecipato incontro al Circolo Culturale Rossanese
14 ore fa:DIARI DI STORIA - Sibari-Crotone, la vera battaglia tra Hylias e Traente: il mistero del Fiumenicà
15 ore fa:Festa di fine Ramadan al Centro Proxy di Lauropoli: donne protagoniste e integrazione sociale
14 ore fa:Credito, Giovani Impresa Coldiretti: servono regole più flessibili per sostenere il ricambio generazionale in agricoltura
13 ore fa:Ripristino del Lungomare di Crosia, l'Amministrazione rassicura: «Garantita la stagione estiva 2026»

Al Garden di Rende arriva Teo Teocoli con lo spettacolo “Tutto Teo”

1 minuti di lettura

RENDE - Dopo lo straordinario Lello Arena diretto dal visionario Luciano Melchionna in “Parenti serpenti”, la programmazione di “Primafila” XIX edizione dell’Associazione “Novecento” con presidente Luisa Giannotti e direzione artistica di Benedetto Castriota, prosegue al Garden di Rende con Teo Teocoli in “Tutto Teo”, in programma venerdì 3 dicembre alle ore 21,00.

Sul palco, Teo Teocoli, accompagnato dalla “Doctor Beat” band, regalerà uno spettacolo, in cui lo spettatore verrà trascinato dal mattatore, attraverso i più divertenti aneddoti della sua vita e gli incredibili personaggi (da Felice Caccamo a Peo Pericoli, da Josè Feliciano a Ray Charles, fino ad arrivare a Cesare Maldini e Adriano Celentano) in uno show di musica e cabaret per una serata di puro divertimento.

Il cartellone di Primafila, è entrato a pieno titolo negli eventi storicizzati della Regione Calabria, risultato tra i più importanti a livello culturale.

L’evento è organizzato con il patrocinio della Regione Calabria e dei comuni di Altomonte, Castrovillari, Mormanno e Rende

BIGLIETTERIA AUTOMATIZZATA www.ticketwebonline.com . Ulteriori informazioni, potranno essere richiesti all’Associazione Culturale Novecento   3880565704

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.