11 ore fa:Il San Marco in lista per diventare patrimonio Unesco, Straface ringrazia Occhiuto e Varì
12 ore fa:Nella Calabria del nord-est più di 160mila persone chiamate alle urne delle Amministrative di giugno
10 ore fa:Il calabrese Natale Mazzuca nominato vicepresidente di Confindustria
12 ore fa:Contributi per impianti fotovoltaici, per Scutellà (M5s) «è l'ennesima beffa del Governo»
9 ore fa:A Cariati iniziati i lavori di ripascimento costiero
13 ore fa:Falbo invita Chiaravalle per un sopralluogo sulle arterie stradali nel cassanese
13 ore fa:Disputato a Co-Ro il "sociale primaverile di equitazione". Qui i nomi dei partecipanti
12 ore fa:A Frascineto presto fruibile il sentiero Arcobaleno, dotato anche di tavolette braille
10 ore fa:Nuove forze a supporto del Garante della Salute
9 ore fa:Tutto pronto a Lauropoli per la "Primavera in Pizza"

Cropalati, presentazione del libro “Storia di una impresa eccezionale” di Pietro Blefari

1 minuti di lettura

CROPALATI - Sarà presentato, nella serata di sabato 9 ottobre alle ore 17:30 presso il Teatro Comunale di Cropalati (CS), il libro dal titolo: Storia di una impresa eccezionale" scritto da Pietro Blefari e dato alle stampe da Falco Editore.

All'evento, dopo i saluti iniziali del sindaco di Cropalati Luigi Lettieri e del sindaco di Longobucco Giovanni Pirillo, prenderanno parte l'autore Pietro Blefari, Michele Falco (Editore), Don Agostino De Natale (Parroco della Parrocchia "Santa Maria Assunta" di Cropalati), Michela Boccuti (Assessore alla Cultura del Comune di Cropalati), Valeria Ierone (Presidente dell'Associazione "Noi Ci Siamo"), Antonio Le Fosse (Reporter) e Valerio Giacoia (Giornalista).

Relaziona Franco Laratta (già parlamentare). Le conclusioni sono affidate a Denis Nesci (Presidente Nazionale UDICOM). Gli interventi, per l'occasione, saranno moderati da Fabrizio Grillo (ex sindaco di Cropalati).

Il volume non è in vendita. Gli interessati potranno ricevere una copia del libro facendo un'offerta libera al banchetto dell'Associazione "Noi Ci Siamo". Il ricavato sarà devoluto in beneficenza. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.