2 ore fa:Altomonte, Barbieri unisce Roggiano e Pollino nel segno delle tradizioni
3 ore fa:Non solo spettatori: 30 studenti del Palma Green dietro le quinte del Beach Pro Tour
4 ore fa:Corigliano-Rossano, l’USIC Calabria saluta il colonnello Filippi e augura buon lavoro al nuovo Comandante Meleleo
1 ora fa:Aggressione al Pronto Soccorso di Rossano, USB: «Non aspettiamo che accada qualcosa di più grave»
1 ora fa:Europei di Taekwondo, trionfo azzurro al PalaBrillia: Laura Martella regina con tre ori
3 ore fa:La Regione riapre la partita dei porti (turistici), il nord-est ne ha almeno due ai nastri di partenza
4 ore fa:Premio Arbëria alla I.A.S. Scura, Pomillo: «Da quasi un secolo l’Aquila d’Albania sulle strade della Calabria»
39 minuti fa:Tragedia sull’A2, la vittima è Marco Curia: la Procura di Lagonegro apre un fascicolo
2 ore fa:“Mare in Movimento”, Rapani a Sky Sport: «Si può vivere di turismo per diversi mesi»
9 minuti fa:Carcere e reinserimento, dalla Regione 13 milioni per i progetti Ama De e Ama Es

A Castrovillari l’unica data in Calabria del “James is back tour”

1 minuti di lettura

 CASTROVILLARI - Si avvicina la data di sabato 11 settembre, per vivere la quattordicesima edizione di “Radio Eventi Generazioni” e il meglio della musica dal vivo!

 

L’associazione socio sviluppo culturale Antropos e l’emittente radiofonica Radio Nord Castrovillari, in collaborazione con l’AVIS comunale di Castrovillari, con il patrocinio del Comune di Castrovillari e dell’Ente Parco Nazionale del Pollino, dallo scenario del Castello aragonese di Castrovillari ospiteranno James Senese e Napoli Centrale con il “James is back tour”, attraverso cui saranno presentati i brani dell’ultimo lavoro discografico “James is back” pubblicato lo scorso giugno.

La serata, che coniuga cinema e musica, sarà articolata in tre eventi: alle ore 19.00 verrà proiettato il docufilm “James” di Andrea Della Monica, presentato al precedente Festival del Cinema di Venezia, all’interno delle Giornate degli Autori; alle ore 21.30 seguirà il concerto e nel post concerto verrà proposto un Dj set con Zingabeat.

Info e prevendite presso Dany Music – Castrovillari   telefono: 0.9.8.1/27.0.84 o 3.4.0-3.2.9.14.54.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.