8 ore fa:Calopezzati perde la sua costa, quattro milioni restano impantanati nella burocrazia
8 ore fa:A Corigliano-Rossano la piazza diventa una favola: letture sotto le stelle per i più piccoli
7 ore fa:Cassano Jonio, ordine pubblico e Piano spiaggia arrivano in Consiglio comunale
5 ore fa:Emodinamica, il centrodestra contro Stasi: «Nessuna chiusura, basta allarmismi»
6 ore fa:Donna trovata morta in un fondo agricolo: non si esclude l’omicidio
7 ore fa:Insiti, il Consorzio mantiene la promessa: riparata la condotta “marcia” sulla SP195 dopo la crisi dell’acqua
6 ore fa:Emodinamica, Stasi attacca anche i direttori delle Cardiologie: «Se i DCA erano fuori norma, perché nessuno disse nulla?»
8 ore fa:Corigliano-Rossano, 73enne trovata morta in un terreno agricolo: ferite alla testa
9 ore fa:Emodinamica, i direttori delle Cardiologie fanno quadrato: «Nessuna chiusura. Le équipe itineranti serviranno per gli interventi programmati»
6 ore fa:Odissea 2000 si riempie di illusioni: domenica arriva il Festival della Magia

A Castrovillari l’unica data in Calabria del “James is back tour”

1 minuti di lettura

 CASTROVILLARI - Si avvicina la data di sabato 11 settembre, per vivere la quattordicesima edizione di “Radio Eventi Generazioni” e il meglio della musica dal vivo!

 

L’associazione socio sviluppo culturale Antropos e l’emittente radiofonica Radio Nord Castrovillari, in collaborazione con l’AVIS comunale di Castrovillari, con il patrocinio del Comune di Castrovillari e dell’Ente Parco Nazionale del Pollino, dallo scenario del Castello aragonese di Castrovillari ospiteranno James Senese e Napoli Centrale con il “James is back tour”, attraverso cui saranno presentati i brani dell’ultimo lavoro discografico “James is back” pubblicato lo scorso giugno.

La serata, che coniuga cinema e musica, sarà articolata in tre eventi: alle ore 19.00 verrà proiettato il docufilm “James” di Andrea Della Monica, presentato al precedente Festival del Cinema di Venezia, all’interno delle Giornate degli Autori; alle ore 21.30 seguirà il concerto e nel post concerto verrà proposto un Dj set con Zingabeat.

Info e prevendite presso Dany Music – Castrovillari   telefono: 0.9.8.1/27.0.84 o 3.4.0-3.2.9.14.54.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.