4 ore fa:Corigliano-Rossano, l’ultima “moda” politica: i Consigli comunali on the road
6 ore fa: “È tempo di Volley” raccoglie consensi: nasce un’importante sinergia tra IC Tieri e Corigliano Volley
5 ore fa:Crosia, inaugurato nella frazione Mirto il centro di raccolta comunale
4 ore fa:Sindacato lavoratori poste della Cisl di Cosenza: Confermato Benvenuto come segretario
5 ore fa:La Regione al fianco delle aziende florovivaistiche: bando per oltre 800mila euro
5 ore fa:La Regione accelera sui vaccini: 18mila somministrazioni a domicilio
6 ore fa:A Co-Ro prende il via "Lib(e)riamoci in Città" con la presentazione del libro di Tommaso Greco
3 ore fa:Innovazione digitale, a Corigliano-Rossano già disponibili i certificati anagrafici on-line
5 ore fa:Lunedì saranno svelati tutti i dettagli dell’atteso Rural Food Festival di Castrovillari
6 ore fa:Perseguitava l'ex compagna, arrestato un agente della Polizia municipale di Corigliano-Rossano

L’Agosto Mormannese riparte con Paolo Ruffini e i The Kolors

1 minuti di lettura

MORMANNO - L'energia di Paolo Ruffini, vero animale da palcoscenico, si potrà gustare domani 18 agosto sul palco dell'area eventi del Rurà. Sarà lui il protagonista della nuova serata di spettacolo dell'Agosto Mormannese che riprende dopo la pausa ferragostana il suo calendario di appuntamenti con i big della scena italiana.

Dopo il tutto esaurito per i concerti di Annalisa Scarrone, Peppe Voltarelli e i Nomadi, e la comicità degli Arteteca ora spazio al teatro con la grande vivacità del comico livornese che improvvisa col pubblico rendendolo protagonista del suo show. Al fianco dell'attore livornese in questa performance ci saranno anche Max Angioni, Beatrice Baldaccini e Claudia Campolongo. 

Da grande one man show il comico, conosciuto al grande pubblico per Colorado, Stracult, Natale a New York, Maschi contro femmine, Fuga di cervelli (solo per citarne alcune), veste i panni del ruolo a lui più congeniale: un conduttore di uno show arricchito dalla presenza di Claudia Campolongo, nei panni di una terrorizzante bambina. Max Angioini incursore e disturbatore con i suoi personaggi che lo hanno reso celebre nella trasmissione Colorado e con Beatrice Baldaccini con la sua voce strepitosa. 

Giovedì 19 agosto invece la nuova data sold out dell'Agosto Mormannese sarà per la band italiana The Koloros che arrivano nel Pollino con una delle date del Cabriolet Panorama Tour 2021 che li vede impegnati dal vivo dopo la pubblicazione del singolo Cabriolet Panorama che ha anticipato l'uscita dell'album Singles, la raccolta degli ultimi successi dei The Kolors in versione vinile autografato.

I The Kolors con la loro energia tornano sul palco dopo la certificazione disco d'oro del loro nuovo lavoro discografico e promettono di coinvolgere il pubblico ed i fans in una serata di grande musica.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.