5 ore fa:Doppio mercato mensile a Schiavonea, gli ambulanti ringraziano Stasi e rilanciano
4 ore fa:Notte da paura a Schiavonea, violento scontro tra auto e moto: ci sono due feriti
3 ore fa:Successo per i festeggiamenti di San Giovanni Battista a Mirto Crosia
17 ore fa:Straface chiede la convocazione del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica per Schiavonea
18 ore fa:A Co-Ro l'evento "Come sabbia al vento" in ricordo dell'artista Pierluigi Rizzo
1 ora fa:Torna a "sanguinare" la piaga del randagismo a Corigliano-Rossano
18 ore fa:Il neo sindaco di Crosia Maria Teresa Aiello sceglie la Giunta: De Vico sarà il suo vice
2 ore fa:Domenica Giancarlo Giannini arriva a Cassano
4 ore fa:A Odissea 2000 divertimento e buon cibo identitario
3 ore fa:Cassano, una Piazza Municipio sarà intitolata a Salvatore Frasca

Il Roka Music Summer Tour approda a Spezzano Albanese

1 minuti di lettura

SPEZZANO ALBANESE - Dopo Corigliano Rossano, Torremolinos (Spagna), Malaga (Spagna) e Berlino (Germania), il nuovo progetto Roka Music Summer Tour approda a Spezzano Albanese.

Roka Music Summer Tour è un progetto che mira alla valorizzazione delle espressioni artistiche e musicali del territorio calabrese e del Sud Italia. Uno spettacolo dinamico, che oltre a ripercorrere i brani più belli del repertorio nazionale ed internazionale, avrà come focus centrale la valorizzazione delle loro produzioni artistiche inedite. Il motto: Promuovere gli artisti per promuovere il territorio.

Oggi più che mai, settori come quello culturale, artistico e dello show business stanno attraversando un periodo difficile pertanto diventa sempre più importante investire e non far disperdere le poche risorse economiche del nostro territorio. 

L’Amministrazione comunale di Spezzano Albanese, guidata dal Sindaco Ferdinando Nociti ha deciso di accogliere in maniera positiva il progetto “Roka Music Summer Tour” prodotto da Roka Produzioni, azienda che da oltre un decennio si occupa di produzioni artistiche, audiovisive, discografiche ed eventi.

L’evento, presentato da Andrea De Iacovo, si svolgerà giovedì 19 Agosto alle ore 21:00, nella splendida cornice dell'Anfiteatro "Vincenzo Pesce" a Spezzano Albanese, nel pieno rispetto delle normative anti-Covid. Sarà una serata all’insegna della musica e della promozione territoriale.

Il cast artistico composto da Algieri, Comite, Alberto Giovinazzo, Cinzia Conso, Quarto, Ramen, Claudio La Regina e Morea darà vita ad uno spettacolo dinamico e coinvolgente, che possa essere l’augurio di ripresa e di ritorno alla normalità.

La partecipazione all'evento è gratuita,  gradita la prenotazione attraverso i link ai seguenti numeri:

339.8348246

327.5489144

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.