13 ore fa:Incidente mortale a Sibari, "Moderati Liberi": «Il dolore sia ascoltato come un grido di allarme»
37 minuti fa:Si scaldano i motori a Mormanno per la ventunesima edizione di “Perciavutti”
2 ore fa:Lo spot "È Sybaris - Terre di Luce" lancia la Rete dei Musei d'Impresa della Sibaritide
14 ore fa:A Insiti la Cittadella degli Uffici non c'è. Il masterplan tradisce tutte le promesse per la fusione
15 ore fa:La Sprovieri Corigliano Volley saluta il tecnico Alessandro Fammelume
14 ore fa:«Occhiuto aumenta le poltrone e Tridico abbandona la Calabria»
1 ora fa:Frascineto celebra la Festa d'Indipendenza dell'Albania con un incontro
2 ore fa:Caloveto partecipa all'evento su "Giustizia e Umanità", Mazza: «Coscienze libere per una società più libera»
7 minuti fa:Madeo (Pd): «Rimettere al centro della nostra agenda politica i cittadini e i loro bisogni»
1 ora fa:A Trebisacce l’evento “Donna: Trame… di vissuto e libertà”

Il Roka Music Summer Tour approda a Spezzano Albanese

1 minuti di lettura

SPEZZANO ALBANESE - Dopo Corigliano Rossano, Torremolinos (Spagna), Malaga (Spagna) e Berlino (Germania), il nuovo progetto Roka Music Summer Tour approda a Spezzano Albanese.

Roka Music Summer Tour è un progetto che mira alla valorizzazione delle espressioni artistiche e musicali del territorio calabrese e del Sud Italia. Uno spettacolo dinamico, che oltre a ripercorrere i brani più belli del repertorio nazionale ed internazionale, avrà come focus centrale la valorizzazione delle loro produzioni artistiche inedite. Il motto: Promuovere gli artisti per promuovere il territorio.

Oggi più che mai, settori come quello culturale, artistico e dello show business stanno attraversando un periodo difficile pertanto diventa sempre più importante investire e non far disperdere le poche risorse economiche del nostro territorio. 

L’Amministrazione comunale di Spezzano Albanese, guidata dal Sindaco Ferdinando Nociti ha deciso di accogliere in maniera positiva il progetto “Roka Music Summer Tour” prodotto da Roka Produzioni, azienda che da oltre un decennio si occupa di produzioni artistiche, audiovisive, discografiche ed eventi.

L’evento, presentato da Andrea De Iacovo, si svolgerà giovedì 19 Agosto alle ore 21:00, nella splendida cornice dell'Anfiteatro "Vincenzo Pesce" a Spezzano Albanese, nel pieno rispetto delle normative anti-Covid. Sarà una serata all’insegna della musica e della promozione territoriale.

Il cast artistico composto da Algieri, Comite, Alberto Giovinazzo, Cinzia Conso, Quarto, Ramen, Claudio La Regina e Morea darà vita ad uno spettacolo dinamico e coinvolgente, che possa essere l’augurio di ripresa e di ritorno alla normalità.

La partecipazione all'evento è gratuita,  gradita la prenotazione attraverso i link ai seguenti numeri:

339.8348246

327.5489144

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.