11 ore fa:Sindaci chiedono incontro ad ANAS su Sila-Mare e SS106: pressing su tempi e collegamenti
14 ore fa: Il Clementina Festival a Macfrut: le eccellenze agroalimentari di Co-Ro protagoniste a Rimini
10 ore fa:25 Aprile, Trebisacce celebra la Liberazione: memoria, impegno e partecipazione civile
14 ore fa:Rossano, riapre Palazzo De Russis: dopo 20 anni torna alla città, ora la sfida è dargli un’identità | VIDEO
12 ore fa:A Ferramonti di Tarsia “Mai più fascismi, mai più guerre"
13 ore fa:Sibaritide, raccolti 4.500 euro dopo l’alluvione: consegnati beni alle famiglie colpite
12 ore fa:Azzurro Donna Cassano sostiene la posizione di Forza Italia Sibari: «Premiare chi studia per costruire il futuro qui»
13 ore fa:Corigliano-Rossano, torneo di tennis solidale: raccolta fondi per sostenere i pazienti oncologici
11 ore fa: Il cordoglio dell’A.I.G.A. di Rossano per la scomparsa del giudice Spina
10 ore fa:Polizia di Stato, prova antiterrorismo a scuola: simulata gestione crisi con evacuazione studenti

A Co-Ro tutto pronto per l’ultimo appuntamento di Autori d’(a)mare con Jacopo Veneziani

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Dopo i grandi apprezzamenti della critica, è tutto pronto per l’ultimo appuntamento estivo di Autori d’(a)mare 2021 con Jacopo Veneziani, rassegna estiva di lettura realizzata dalla Mondadori Bookstore di Granata Group.

Sarà un’incantevole ed originale serata presso il Palazzo San Bernardino nel cuore del centro storico bizantino di Corigliano-Rossano per il prossimo 18 agosto dalle ore 21, organizzata in sinergia con il Centro Studi Musicali "G.Verdi" del M° Pino Campana e patrocinata dal Comune di Corigliano-Rossano e dalla Pro Loco Rossano

Il famoso e giovane autore Jacopo Veneziani, divulgatore, professore e dottorando in storia dell'arte moderna alla Sorbona di Parigi, nonché ospite fisso alla trasmissione “Le Parole della Settimana” di Massimo Gramellini, dialogherà con il Leonardo Gabriele per la presentazione del libro “Simmetrie”.

Gli Intervalli musicali sono a cura del Centro Studi Musicali G Verdi. Introdurrà il M° Pino Campana.

L’iniziativa è inserita nel cartellone estivo Estate in CoRo organizzato dal Ufficio Turismo del Comune di Corigliano-Rossano in collaborazione con le pro loco cittadine.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.