2 ore fa:Rossanese e ripescaggio in serie D: ci sono spiragli
2 ore fa:Castrovillari, l'avvocato Barca perde la vita in un incidente stradale
6 ore fa:Referendum: il sindaco di Corigliano-Rossano ha votato
4 ore fa:Iacobini rinuncia alla carta di credito: arriva il plauso di Articolo Ventuno
21 ore fa:Lite a Boscarello: c'è un ferito. Sul posto i carabinieri
23 ore fa:Tornano le Notti dello Statere: 21 anni di magia cinematografica che illuminano Sibari
58 minuti fa:Un’ondata di vandalismo travolge Co-Ro mentre sorgono le polemiche per l’approvazione del Consuntivo 2024
23 ore fa:TIS, la guerra delle cifre a Corigliano-Rossano: «chi paga la stabilizzazione?»
1 ora fa:Addio a Rocco Logozzo: un grande appassionato di calcio e una persona per bene
10 ore fa:Piccoli eroi crescono: l'istituto comprensivo Rossano 1 celebra la Calabria tra giochi e movimento

A Co-Ro tutto pronto per l’ultimo appuntamento di Autori d’(a)mare con Jacopo Veneziani

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Dopo i grandi apprezzamenti della critica, è tutto pronto per l’ultimo appuntamento estivo di Autori d’(a)mare 2021 con Jacopo Veneziani, rassegna estiva di lettura realizzata dalla Mondadori Bookstore di Granata Group.

Sarà un’incantevole ed originale serata presso il Palazzo San Bernardino nel cuore del centro storico bizantino di Corigliano-Rossano per il prossimo 18 agosto dalle ore 21, organizzata in sinergia con il Centro Studi Musicali "G.Verdi" del M° Pino Campana e patrocinata dal Comune di Corigliano-Rossano e dalla Pro Loco Rossano

Il famoso e giovane autore Jacopo Veneziani, divulgatore, professore e dottorando in storia dell'arte moderna alla Sorbona di Parigi, nonché ospite fisso alla trasmissione “Le Parole della Settimana” di Massimo Gramellini, dialogherà con il Leonardo Gabriele per la presentazione del libro “Simmetrie”.

Gli Intervalli musicali sono a cura del Centro Studi Musicali G Verdi. Introdurrà il M° Pino Campana.

L’iniziativa è inserita nel cartellone estivo Estate in CoRo organizzato dal Ufficio Turismo del Comune di Corigliano-Rossano in collaborazione con le pro loco cittadine.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.