4 ore fa:Ritrovato sano e salvo il 64enne disperso nel parco del Pollino
2 ore fa:San Basile: «La violenza sulle donne è un problema sociale»
2 ore fa:La Polizia di Stato nelle scuole della provincia per la “Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne”
6 ore fa:Parthenope: una metafora della vita, tra bellezza e decomposizione
5 ore fa:Il Polo Liceale di Trebisacce porta in scena “Odi et amo” 
5 ore fa:Screening gratuito del diabete e misurazione arteriosa, a Frascineto effettuati 90 controlli tra adulti e bambini
3 ore fa:A Castrovillari gli studenti delle superiori dicono no alla violenza di genere
6 ore fa:Promozione del territorio e crescita sostenibile della comunità, doppio appuntamento a Morano
3 ore fa:Nazzareno Sessa ricorda sua sorella Maria Rosaria uccisa 22 anni fa dell'ex compagno
4 ore fa:Cassano: firmati i nuovi contratti degli Lsu-Lpu

A Castrovillari tutto pronto per il Joy Festival

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI – Tutto pronto per il Joy Festival che si terrà il 3, il 4 e il 5 settembre a Castrovillari.

Una tre giorni ricca ed entusiasmante. Si terranno decine di corsi: dal fumetto alla scrittura creativa, dallo yoga al Drum Circle, dalla danza africana al Mindfulness, dalla fotografia di concerti al disegno digitale. E poi tantissima musica!

Ogni giorno durante l'aperitivo Dj Set a tema (afrobeat, canzone d'autore e rock & blues).

Nel dettaglio: il 3 settembre si terrà la Masterclass di batteria con Horacio El negro Hernandez e poi concerto del suo nuovissimo Organ Trio, a seguire Live Dj Set by Alex Perdido con il Maestro Garofalo dei Sud Sound System ed un percussionista da paura!

Il 4 settembre ci sarà il corso di scrittura di canzone d'autore con Sasà Calabrese e Dario Brunori. I due poi faranno insieme un Concerto omaggio al grande Lucio Dalla (ci sarà anche Gino Castaldo)

In fine verrà presentato il nuovo disco di Aria in Arte e a chiudere la serata i grandissimi Castrum.

Domenica 5 settembre lezione di rock sui Pink Floyd tenuta da Gino Castaldo e Masterclass di chitarra con Stef Burns, che chiuderà il Festival con un super concerto insieme agli Avulive e una super Jam Session.

Il Pass per entrare tutta la giornata costa 30 euro, parte del ricavato verrà reinvestito per promuovere altre attività con dei corsi specifici rivolti a bambini, ragazzi, anziani, persone con disabilità...perché il Joy Festival è di tutti!

Per ulteriori informazioni clicca  qui

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.