2 ore fa:Caloveto, l'ex discarica in località Gadarre verrà bonificata
5 ore fa:Co-Ro, domani si riunisce il Consiglio Comunale
1 ora fa:Il Majorana di Co-Ro ottiene il premio regionale "Ti Sbullu!"
4 ore fa:Pietrapaola, minoranza attacca Labonia: «Mancanza di trasparenza e della conoscenza delle regole della buona Amministrazione»
3 ore fa:Strade rurali a Saracena, firmata la convenzione per la Mileo–Cummaruso
1 ora fa:Per la Pallavolo Rossano Asd vittoria netta contro lo Sporting Magna Graecia
45 minuti fa:Trasporto pubblico e pedonalizzazione, al via i cantieri. Stasi: «Nessun trauma per la città»
2 ore fa:Filctem Cgil Calabria è il primo sindacato in Sorical SpA: «Risultato storico»
4 ore fa:Villapiana, grandi emozioni alla recita di Natale dell’Istituto Comprensivo “Giovanni Pascoli”
15 minuti fa:Sicurezza stradale a Cassano, Filardi chiede ai camionisti più prudenza e alle aziende maggiore flessibilità

A Castrovillari tutto pronto per il Joy Festival

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI – Tutto pronto per il Joy Festival che si terrà il 3, il 4 e il 5 settembre a Castrovillari.

Una tre giorni ricca ed entusiasmante. Si terranno decine di corsi: dal fumetto alla scrittura creativa, dallo yoga al Drum Circle, dalla danza africana al Mindfulness, dalla fotografia di concerti al disegno digitale. E poi tantissima musica!

Ogni giorno durante l'aperitivo Dj Set a tema (afrobeat, canzone d'autore e rock & blues).

Nel dettaglio: il 3 settembre si terrà la Masterclass di batteria con Horacio El negro Hernandez e poi concerto del suo nuovissimo Organ Trio, a seguire Live Dj Set by Alex Perdido con il Maestro Garofalo dei Sud Sound System ed un percussionista da paura!

Il 4 settembre ci sarà il corso di scrittura di canzone d'autore con Sasà Calabrese e Dario Brunori. I due poi faranno insieme un Concerto omaggio al grande Lucio Dalla (ci sarà anche Gino Castaldo)

In fine verrà presentato il nuovo disco di Aria in Arte e a chiudere la serata i grandissimi Castrum.

Domenica 5 settembre lezione di rock sui Pink Floyd tenuta da Gino Castaldo e Masterclass di chitarra con Stef Burns, che chiuderà il Festival con un super concerto insieme agli Avulive e una super Jam Session.

Il Pass per entrare tutta la giornata costa 30 euro, parte del ricavato verrà reinvestito per promuovere altre attività con dei corsi specifici rivolti a bambini, ragazzi, anziani, persone con disabilità...perché il Joy Festival è di tutti!

Per ulteriori informazioni clicca  qui

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.