2 ore fa:Unical, detenuto consegue il dottorato di ricerca in “Politica, Cultura e Sviluppo”
2 ore fa:Allerta meteo o allerta burocratica? Se il cielo è grigio non significa l'arrivo di una tragedia imminente
4 ore fa:Danno erariale da 1 milione di euro, condannato il Dirigente dell'Asp di Cosenza
33 minuti fa:Officina Meccanica Golluscio tra le imprese storiche premiate dalla Camera di Commercio di Cosenza
1 ora fa:La Calabria è la regione con il più alto rischio di disagio e povertà in Italia
6 minuti fa:Auto vola nella scarpata in località Santa Croce: pakistano in gravissime condizioni
2 ore fa:Mushrooms Experience, torna la magia dei funghi ad Altomonte
1 ora fa:Caccia consapevole, Federcaccia e Coldiretti hanno formato sedici nuove guardie venatorie volontarie
3 ore fa:Immersioni per ipovedenti, nuova opportunità alla Secca di Amendolara
4 ore fa:La Città della Musica, appuntamento a Co-Ro con il Duo Eos flauto e fisarmonica

Roseto èStArt 2021, svelati i primi due grandi nomi presenti: Davide Shorty e Mario Biondi

1 minuti di lettura

ROSETO CAPO SPULICO - Nonostante il clima di grandi incertezze legate alla pandemia, il programma estivo di Roseto Capo Spulico si preannuncia ricco di eventi di grandissimo livello. Oggi il Sindaco di Roseto Capo Spulico, Rosanna Mazzia, attraverso i suoi canali social ha svelato i primi due grandi nomi di Roseto èStArt 2021.
 

Dopo il grande successo ottenuto nell'ultima edizione del Festival di Sanremo, dove si aggiudica il secondo posto tra le nuove proposte di Sanremo Giovani con il brano "Regina" grazie a cui riceve anche i premi Dalla (assegnato dalla sala stampa), Jannacci (Nuovo Imaie) e Lunezia (per il miglior testo), Davide Shorty, cantautore, rapper e producer capace di far convivere la sua inconfondibile voce soul con sonorità innovative e melodie contaminate da jazz e rap, sarà protagonista di un grande evento live in Piazza Roberto il Guiscardo, nel Borgo Autentico di Roseto Capo Spulico, in una delle tre date dell'ormai attesissimo Peperoncino Jazz Festival.

Un nome che non ha bisogno di presentazioni, Mario Biondi è senza dubbio uno degli artisti italiani più famosi e apprezzati al mondo. Il tour europeo di Mario Biondi farà tappa a Roseto Capo Spulico, nel Parco Qualità della Vita, per un concerto live indimenticabile. Al centro del nuovo tour del cantante siciliano, il suo ultimo lavoro discografico Dare, un album anticipato dal singolo Lov-Lov-Love e che vanta la collaborazione artistica di artisti del calibro di Fabrizio Bosso, Enzo Avitabile, Dodi Battaglia, Il Volo e Annalisa Minetti. Ma non mancheranno i grandi capolavori e i brani di maggior successo come "This is what you are", "Love is a temple", "Shine on" e molto altro ancora. 

«Vogliamo offrire ai nostri ospiti un'estate di altissimo livello, con artisti di assoluto prestigio e di spessore internazionale - ha affermato il Sindaco Rosanna Mazzia - che innalzino sempre di più l'offerta turistica della nostra Roseto Capo Spulico. Sarà una grande estate da vivere insieme»

(fonte foto borghiautentici)

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia