4 ore fa:Cosenza, arrestato per droga un 47enne pluripregiudicato
27 minuti fa:Covid, in Calabria diminuiscono i ricoveri ma si registrano 2 vittime
4 ore fa:REGIONALI 2021 - Graziano Di Natale: «Consorzio di Bonifica Valle Lao nel caos. Ancora una volta dipendenti non retribuiti»
1 ora fa:Ospedale di Trebisacce, al via il tavolo tecnico di coordinamento per la rimodulazione del nosocomio
4 ore fa:Co-Ro, crisi a un bivio: ecco tutte le strade di Stasi e nessuna torna indietro
4 ore fa:Prospettive di sviluppo sostenibile in Calabria: ne discute il Club Rotary “Rossano Bisantium”
4 ore fa:San Nilo, a Co-Ro quattro giorni tra liturgia, itinerari, rievocazioni cortei e mercatini
1 ora fa:Co-Ro in attesa, l’opposizione si chiede: «Ma la nuova Giunta il sindaco l'ha fatta, sì o no?»
37 minuti fa:Nel 2020 in Calabria i consumi sono diminuiti di 3 miliardi. Per ristoranti e alberghi - 40,6%
4 ore fa:REGIONALI 2021 – Guccione (Pd): «Il Tavolo Adduce certifica lo stato di coma profondo della sanità calabrese»

È in uscita il nuovo libro di Fabio Pugliese dedicato alla Statale 106

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Sarà tutta dedicata alla Calabria la prossima "fatica editoriale" di "Editoo", il brand che cura le pubblicazioni di Studio3A-Valore S.p.A., società specializzata a livello nazionale nel risarcimento danni e nella tutela dei diritti dei cittadini. 

Il nuovo libro di imminente pubblicazione s'intitola "Ecco chi è stato!" ed è stato scritto da Fabio Pugliese. L'opera inedita rappresenta la continuazione del primo volume già pubblicato dall'autore nel 2013 dal titolo "Chi è stato? – Un racconto-inchiesta sulla strada Statale 106 Ionica calabrese", il primo libro in assoluto realizzato sulla famigerata e tristemente nota "Strada della morte" in Calabria.

 Fabio Pugliese è il fondatore della pagina e del gruppo Facebook "Basta Vittime Sulla S.S.106", che oggi conta circa ottantamila iscritti, ed è anche il fondatore dell'Organizzazione di Volontariato "Basta Vittime Sulla Strada Statale 106" di cui è stato Presidente per sei anni e con la quale Studio3A-Valore S.p.A. collabora ormai da diversi anni su svariate attività.

 Profondo conoscitore delle tematiche legate alla Statale 106 "Jonica" in Calabria ed attento osservatore e studioso del problema, da anni il suo impegno si è contraddistinto a tal punto da essere ormai considerato il riferimento per molti media nazionali che intendono approfondire le problematiche di uno dei punti neri della viabilità nazionale: un fronte caldo nel quale nell'ultimo decennio sono maturate diverse novità che meritavano un aggiornamento e un approfondimento

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.