5 ore fa:Saccomanno (Lega): «Due miliardi in campo per la lotta alla mafia»
3 ore fa:Regionali, in Calabria si potrebbe votare il 3 ottobre
1 ora fa:Sanità calabrese nel caos, Belmonte: «Fermare urgentemente questa spirale»
4 ore fa:Tutto pronto per la serata conclusiva del Calabria Evolutions 2021
1 ora fa:Tre medici alla guardia medica di Cassano? «L'unica certezza è il 118 senza medico»
2 ore fa:Domenico Mazza: «La 106 sempre più lontana dai piani del Governo»
30 minuti fa:Castrovillari: pensione dipendenti: «Mancheranno le loro capacità»
3 ore fa:Castrovillari, riapre l'emodinamica: «Un traguardo che dimostra la volontà di La Regina di rilanciare il Ferrari»
2 ore fa:Eco-distretto di Villapiana: «Le cose non dette sui rischi del bio-digestore»
4 ore fa:Castrovillari, XVI edizione di “Suoni Festival Etno Jazz”. Omaggio a Édith Piaf

A Corigliano-Rossano torna il Calabria Blues Passion - Memorial Marco Fiume

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Dopo un anno di assenza, finalmente ritorna il Memorial dedicato a Marco Fiume, l’evento dell’estate atteso da tantissimi appassionati e fortemente voluto dall’Associazione Musicale Marco Fiume e dal Comune di Corigliano-Rossano.

Sabato 31 luglio e domenica 1° agosto appuntamento con il “Calabria Blues Passion - Memorial Marco Fiume” presso il suggestivo Chiostro di San Bernardino, a Corigliano-Rossano, il più importante e longevo Festival dedicato alla musica Blues della nostra Regione.

La manifestazione, come sempre gratuita e aperta a tutti, da quel lontano 2003, giunge oggi alla sua diciottesima Edizione. Una tradizione consolidata nel tempo, che conferma con chiarezza la valenza di questo progetto nato per ricordare un sogno e una passione.

Lo staff dell’Associazione Musicale Marco Fiume, presieduto da Maria Giulia Sorrentino, illustrerà il programma e i dettagli dell’iniziativa nel corso della conferenza stampa che avrà luogo il prossimo martedì 27 luglio 2021, alle ore 11:00, presso l’Auditorium Alessandro Amarelli, Complesso “Concio”- Strada Statale 106, in Contrada Amarelli a Corigliano-Rossano.

Appuntamento, dunque, a Martedì 27 per scoprire insieme lo speciale cast di queste due imperdibili serate

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.