17 minuti fa:Occhiuto, Gallo e Madeo promuovono le linee per il progresso dell'Arbëria di Calabria
13 ore fa:Rosellina Madeo eletta Presidente della Commissione provinciale Controllo e Garanzia
13 ore fa:Il Pd, Azione e altri gruppi civici sosterranno la candidatura a Sindaco di Angelo Catapano a Frascineto
47 minuti fa:Azione Co-Ro su Stasi «spregiudicato» segnalano un'operazione di dubbia legittimità
13 ore fa:Vent'anni de "Le Notti dello Statere": celebrazioni speciali per l’edizione 2024
12 ore fa:Stefano Mascaro candidato alle Europee con Stati Uniti d'Euopa: « La mia è una missione di sostegno»
11 ore fa:L'Ats di Co-Ro sigla un accordo quadro per il rafforzamento del servizio sociale professionale
12 ore fa:Nasce il parco naturale regionale della Valle del Coriglianeto
11 ore fa:Gennaro Capparelli annuncia la propria ricandidatura a Sindaco di Acquaformosa
14 ore fa:Le aziende e i prodotti calabresi protagoniste in Liguiria con Aic

Domenica delle palme, a Rossano cambia la viabilità

1 minuti di lettura

Rossano, in occasione della Domenica delle palme cambia la viabilità. Sicurezza stradale, per moderare la velocità in prossimità dell’ingresso al villaggio turistico Odissea 2000, verranno istallati quattro dossi artificiali. Istituito uno stallo di sosta nelle adiacenze della scuola primaria di via G.Rizzo. Da destinare a parcheggio per i diversamente abili. È quanto prevedono le ordinanze sindacali emanate questa mattina (venerdì 6 aprile). Fino a domani, venerdì 7 aprile è interdetto il traffico veicolare sul tratto di strada di via San Bartolomeo. E, precisamente, quello compreso tra piazza SS. Anargiri e la discesa di via San Nilo. Con l’istituzione del doppio senso di circolazione sul tratto di strada di piazza SS.Anargiri.

DOMENICA DELLE PALME, AREA PEDONALE NELL'AREA ADIACENTE ALLA CHIESA DI SANTA TERESA

Domenica 9 aprile. Dalle ore 16 fino a terminata esigenza sarà istituita l’area pedonale sul tratto di strada compreso tra via Domenico Maglione e l’area adiacente la Chiesa di Santa Teresa. Dalle ore 15 fino a cessato bisogno sarà istituito il divieto di sosta sul tratto di strada di via Plebiscito, corso Garibaldi, via Rizzo e via Acqua di Vale. Dalle ore 7 fino a cessata esigenza ci sarà il divieto di sosta sul tratto di strada di corso Garibaldi adiacente alla piazza dei Caduti. Istituita l’area pedonale sul tratto di strada di via Nazionale. Compreso l’incrocio di via Margherita-via Nazionale e viale Luca De Rosis-via Nazionale per domenica 9 e domenica 16 aprile, dalle ore 18 alle ore 21.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.