14 ore fa:Treni ibridi in Calabria: all’appello mancano ancora i 6 Blues previsti per il 2024
17 ore fa:Soget trasloca all’ex Ospedale: «Scelta superficiale dell’Esecutivo Stasi»
15 ore fa:Il Polo Arberesh di Lungo vince l'edizione per la Calabria del concorso 'latuaidedimpresa'
13 ore fa:Le Lampare Bjc si scagliano contro «Il capitolato che non c'è»
18 ore fa:Centri d'accoglienza in Calabria, la gestione «irrazionale colpisce anche i minori soli»
15 ore fa:«La stabilizzazione dei Tis non può essere a carico dei Comuni»
17 ore fa:Polo sportivo del Brillia, Straface: «Abbandonato al degrado»
12 ore fa:Il "passaggio" di Leone XIV da Rossano: «Ci affiancò nella fondazione del monastero»
14 ore fa:Flavio Stasi: «Servono risorse da storicizzare, non scaricabarili»
18 ore fa:Fave, guanciale e pecorino crotonese: ecco come si emoziona il turista

Domenica delle palme, a Rossano cambia la viabilità

1 minuti di lettura

Rossano, in occasione della Domenica delle palme cambia la viabilità. Sicurezza stradale, per moderare la velocità in prossimità dell’ingresso al villaggio turistico Odissea 2000, verranno istallati quattro dossi artificiali. Istituito uno stallo di sosta nelle adiacenze della scuola primaria di via G.Rizzo. Da destinare a parcheggio per i diversamente abili. È quanto prevedono le ordinanze sindacali emanate questa mattina (venerdì 6 aprile). Fino a domani, venerdì 7 aprile è interdetto il traffico veicolare sul tratto di strada di via San Bartolomeo. E, precisamente, quello compreso tra piazza SS. Anargiri e la discesa di via San Nilo. Con l’istituzione del doppio senso di circolazione sul tratto di strada di piazza SS.Anargiri.

DOMENICA DELLE PALME, AREA PEDONALE NELL'AREA ADIACENTE ALLA CHIESA DI SANTA TERESA

Domenica 9 aprile. Dalle ore 16 fino a terminata esigenza sarà istituita l’area pedonale sul tratto di strada compreso tra via Domenico Maglione e l’area adiacente la Chiesa di Santa Teresa. Dalle ore 15 fino a cessato bisogno sarà istituito il divieto di sosta sul tratto di strada di via Plebiscito, corso Garibaldi, via Rizzo e via Acqua di Vale. Dalle ore 7 fino a cessata esigenza ci sarà il divieto di sosta sul tratto di strada di corso Garibaldi adiacente alla piazza dei Caduti. Istituita l’area pedonale sul tratto di strada di via Nazionale. Compreso l’incrocio di via Margherita-via Nazionale e viale Luca De Rosis-via Nazionale per domenica 9 e domenica 16 aprile, dalle ore 18 alle ore 21.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.