27 minuti fa:Corigliano non molla: scatta l’operazione rilancio
4 ore fa:Istituzioni raccontate ai più giovani in vista della elezione del Consiglio Comunale dei Ragazzi
3 ore fa:Dare valore alle eccellenze, al via “Agri Morano 2025”
1 ora fa:A Castrovillari va in scena "In cerca di Alice" per la nona edizione di Radure - Invito a Teatro
1 ora fa:Pediatria a rischio al Compagna: medici esterni da cinque mesi senza stipendio
15 ore fa:Donne, impresa e indipendenza economica davanti a un aperitivo solidale
5 ore fa:Presentata ufficialmente "Zagaria", la nuova linea firmata dalla Pasticceria Tagliaferro
2 ore fa:Tarsia, al via il bando per nuove idee d'impresa
2 ore fa:Presentati i risultati del progetto innovativo Magna Graecia Future
57 minuti fa:Eventi estremi, Confindustria Cosenza al fianco delle imprese per valutare impatti organizzativi e gestione del rischio

Dal 22 al 26 agosto la XVI edizione del Festival Corigliano Calabro Fotografia

1 minuti di lettura
Tutto pronto per la XVI edizione del festival Corigliano Calabro Fotografia, di cui è Direttore Artistico Gaetano Gianzi, organizzato dall’Associazione Corigliano per la Fotografia, che si svolgerà dal 22 al 26 agosto presso il Castello Ducale di Corigliano. La Conferenza Stampa di presentazione dell’evento si terrà martedì 21 agosto alle ore 18:00 presso la “Malteria – dalla birra alla brace”, (Hotel Paradiso) via lungomare 5, a Schiavonea. Saranno presenti Angelo CUCCHETTO (Editore, Critico e Promotore Fotografico), Angelo FERRILLO (Fotografo), Giorgio GALIMBERTI (Fotografo), Gaetano GIANZI (Direttore Artistico) e lo staff dell’associazione. Modera Erminia MADEO (redattrice). Anche quest’anno il festival sarà ricco di mostre, workshop, presentazione di libri e di letture portfolio. Tutti i dettagli saranno presentati durante la conferenza stampa.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.