1 ora fa:A San Giorgio Albanese un viaggio tra tradizione e sostenibilità con “Il filo della tradizione incontra l’abito di domani”
16 ore fa:Themesen vince il derby e rilancia la corsa play-off: 2-1 al Città di Corigliano Rossano
29 minuti fa:Mormanno celebra tradizione, gusto e spettacolo: il 25 e 26 aprile un weekend imperdibile
2 ore fa:Nella Sila Greca degli anni ’50, il battesimo era il primo abbraccio del paese
18 ore fa:Elezioni Castrovillari, la partita è aperta: quattro candidati (forse) e il civismo che può sparigliare le carte
17 ore fa:Morano Calabro: prosegue il progetto de “L’Orto Incolto”. Ambiente e inclusione al centro del PNRR
17 ore fa:Riorganizzazione spoke Co-Ro, lo sfruculiamento di Stasi : «Spostamenti inutili per nascondere clamoroso ritardo nuovo ospedale»
3 ore fa:A Castrovillari arriva Massimo Giletti con “Lo Stato delle Cose”
2 ore fa:Porto d’armi negato perché fratello di un soggetto al vertice della cosca: il Tar Calabria accoglie il ricorso
15 ore fa:Colpo esterno dell'Asd Corigliano: Avallo decide, cuore e gioco per espugnare Trebisacce

Crotone: medico comunica morte paziente e viene aggredito

1 minuti di lettura
Un anestesista in servizio nel reparto Rianimazione dell'ospedale civile "San Giovanni di Dio" di Crotone è stato malmenato dopo aver comunicato il decesso di un paziente, un trentatreenne di Rosarno (Reggio Calabria) ai familiari, che lo hanno colpito scagliandosi anche contro gli infermieri che sono accorsi. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia di Stato che hanno denunciato, in stato di libertà, due donne con l'accusa di lesioni in concorso, danneggiamento ed interruzione di pubblico servizio.
ANESTESISTA RICOVERATO CON TRAUMI IN CHIRURGIA
L'anestesista, a causa dell'aggressione, è stato ricoverato nel reparto di Chirurgia dell'ospedale per un trauma cranico e addominale. Sulla vicenda è intervenuto, con una nota, l'Ordine dei medici della provincia di Crotone che ha condannato "il grave ed ingiustificabile gesto di aggressione multipla a carico degli operatori sanitari, medici e non, seppur consapevole del particolare stato d'animo e del dolore che investono i familiari nel momento del decesso di un loro congiunto". FONTE: ANSA
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.