15 ore fa:Intelligenza Artificiale, Mazza: «La sfida non è quella di sostituire le persone, ma di liberarle»
16 ore fa:Pallacanestro, la Calabria conquista il terzo posto nel Torneo Academy Cup
16 ore fa:Aggredito studente alla scuola media di Corigliano. Sporta denuncia
11 ore fa:Straface nella nuova Giunta regionale: «Continueremo con maggiore impegno e passione»
13 ore fa:Bocchigliero, a novembre la guardia medica sarà attiva solo 9 giorni: il Comune insorge
14 ore fa:Psicologi nelle scuole, contrattualizzati 15 professionisti: uno per ogni area identificata dall'Asp
16 ore fa:La Società Asd Rossanese condanna le violenze: «Ci dissociamo da chi ha infangato il nostro nome»
12 ore fa:Laino Borgo: consegnata la palestra dedicata ad Antonio Orsini
15 ore fa:Fratelli d'Italia Co-Ro esprime vive congratulazioni alla nuova Giunta Regionale
13 ore fa:Unical, Greco nomina Stefano Curcio prorettore vicario

Sibari, picchia la convivente: arrestato dai Carabinieri in flagranza di reato

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - I Carabinieri dell’aliquota Radiomobile della Compagnia di Cassano hanno arrestato in flagranza F.V., 39enne del luogo, in quanto ritenuto gravemente indiziato del reato di maltrattamenti in danno della convivente.

L’uomo, già sottoposto alle misure cautelari dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento alla persona offesa, una volta all’interno dell’abitazione di Contrada Pantano Rotondo (Sibari), avrebbe dapprima inveito contro la compagna, per poi aggredirla fisicamente. 

All’arrivo dei militari dell’Arma, la donna si trovava seduta in un angolo di una stanza attigua a quella dove si era consumata la probabile aggressione; la medesima presentava ecchimosi e lesioni che hanno reso necessario l’intervento dei sanitari.

I comportamenti, ricostruiti a livello di elevata probabilità, si sarebbero sostanziati in una serie di comportamenti vessatori e violenti a livello verbale e poi fisico nei confronti della donna

All’esito delle formalità di rito, F.V. è stato tradotto presso il carcere di Castrovillari.


 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.