54 minuti fa:Dal Pollino e dallo Jonio pronti a partire per l'estate, FlixBus potenzia le tratte nella provincia di Cosenza
2 ore fa:Omaggio a Santa Aurelia, domani sarà inaugurata una maiolica a Luzzi e Longobucco
2 ore fa:Grande partecipazione per la prima serata di "Siamo Tutti Gaza"
24 minuti fa:Trebisacce, Baldino (M5s): «Nessun vigile del fuoco per 300mila persone. Situazione gravissima»
1 ora fa:Platea d'eccezione e format di successo per il lancio di Mid Pop Design a Co-Ro
2 ore fa:Nuovo grave incidente sulla 106: l’ennesimo in pochi giorni
3 ore fa:Siglato il patto di gemellaggio tra San Demetrio Corone e Lezhë
4 ore fa:Aree interne, per FdI quella di Madeo è «una narrazione priva di dati, piena di slogan e forzature ideologiche»
1 ora fa:Maxi dispiegamento di forze dell’ordine nel cantiere del Nuovo Ospedale
3 ore fa:Incidenti mortali sulla Statale 106, Sapia (Cisl): «Urgente attuare agli investimenti strutturali già programmati»

Auto si ribalta sulla Sibari-Firmo: ferito il conducente

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Poteva finire sicuramente in tragedia l'incidente che si è verificato nella terda mattinata di oggi lungo la Statale 534 SIbari-Firmo, nel tratto a doppia carreggiata lungo la corsia est. Per cause ancora al vaglio degli inquirenti, una utilitaria si è ribaltata sull'asfalto mentre procedeva in direzione Firmo, all'altezza dello svincolo di Cassano Jonio. Ferito il conducente.

Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118, le squadre dei vigili del fuoco, i tecnici di Anas (gestore dell'arteria) e gli agenti della Polizia stradale del distaccamento di Corigliano-Rossano.

È proprio la stradale che in queste ore sta cercando di ricostruire il sinistro nel quale potrebbe essere coinvolto un secondo veicolo, probabilmente un camion, che avrebbe tamponato la vettura prima che si ribaltasse sull'asfalto

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.