3 ore fa:L’Associazione Italiana Cultura Classica celebra la Giornata Mondiale della Lingua Latina
1 ora fa:La Flc Cgil si conferma il primo sindacato nell'Istituto Itas-itc di Co-Ro
2 ore fa:Non c'è stata diffamazione, assolto il Sindaco di Vaccarizzo Albanese Antonio Pomillo
4 ore fa:Centri storici in agonia tra spopolamento e crisi, l'urlo silenzioso dei commercianti | VIDEO
55 minuti fa:Da maggio anche Cassano avrà il suo Ufficio di Prossimità giudiziaria
4 ore fa:La Provincia pronta a costruire una scuola a Kaolack in Senegal
1 ora fa:SS 106, Uil Calabria: «Servono manodopera, formazione e materie prime. La Regione acceleri su autorizzazione cave»
25 minuti fa:Un museo all'aperto a Marina di Sibari. Ecco la proposta del candidato a consigliere Davide Papasso
5 ore fa:Accesso al conto tesoreria Co-Ro bloccato, Straface chiede l'intervento del Prefetto
2 ore fa:Sviluppo piano spiaggia a Cassano, Avena: «Una lunga stagione di promesse non mantenute»

Auto si ribalta sulla Sibari-Firmo: ferito il conducente

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Poteva finire sicuramente in tragedia l'incidente che si è verificato nella terda mattinata di oggi lungo la Statale 534 SIbari-Firmo, nel tratto a doppia carreggiata lungo la corsia est. Per cause ancora al vaglio degli inquirenti, una utilitaria si è ribaltata sull'asfalto mentre procedeva in direzione Firmo, all'altezza dello svincolo di Cassano Jonio. Ferito il conducente.

Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118, le squadre dei vigili del fuoco, i tecnici di Anas (gestore dell'arteria) e gli agenti della Polizia stradale del distaccamento di Corigliano-Rossano.

È proprio la stradale che in queste ore sta cercando di ricostruire il sinistro nel quale potrebbe essere coinvolto un secondo veicolo, probabilmente un camion, che avrebbe tamponato la vettura prima che si ribaltasse sull'asfalto

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.