27 minuti fa:Frascineto, Prioli nelle Commissioni Anci: rappresentanza nazionale per il Pollino
2 ore fa:Corigliano-Rossano, aggressione in un locale: due DACUR dopo l’arresto
4 ore fa:Carnevale Castrovillari, il tributo agli Stadio apre il programma al Teatro Sybaris
3 ore fa:Provincia di Cosenza, verifiche su capienza e sicurezza nei locali: incontro in Prefettura
56 minuti fa:Corigliano-Rossano, riscossione fiscale sotto accusa: l’opposizione denuncia pressione su famiglie e imprese
2 ore fa:Longobucco, attiva l’ambulanza H24 medicalizzata: servizio operativo dal 2 febbraio
2 ore fa:SS106 Sibari-Co-Ro, scatta il maxi piano: Anas aggiudica i due lotti per oltre 1,2 miliardi
4 ore fa:Bocchigliero, sanità pubblica al centro del dibattito: consegnato documento alla Regione
5 ore fa:TFR bloccato per i Consorzi di Bonifica soppressi: Scutellà chiede un fondo regionale
3 ore fa:Allarme Pnrr sanità, Guccione denuncia ritardi sulle Case della Comunità

Auto si ribalta sulla Sibari-Firmo: ferito il conducente

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Poteva finire sicuramente in tragedia l'incidente che si è verificato nella terda mattinata di oggi lungo la Statale 534 SIbari-Firmo, nel tratto a doppia carreggiata lungo la corsia est. Per cause ancora al vaglio degli inquirenti, una utilitaria si è ribaltata sull'asfalto mentre procedeva in direzione Firmo, all'altezza dello svincolo di Cassano Jonio. Ferito il conducente.

Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118, le squadre dei vigili del fuoco, i tecnici di Anas (gestore dell'arteria) e gli agenti della Polizia stradale del distaccamento di Corigliano-Rossano.

È proprio la stradale che in queste ore sta cercando di ricostruire il sinistro nel quale potrebbe essere coinvolto un secondo veicolo, probabilmente un camion, che avrebbe tamponato la vettura prima che si ribaltasse sull'asfalto

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.