3 ore fa:«Il governo Meloni sta impoverendo il Paese e cancellando il Sud»
4 ore fa:Campi elettromagnetici, una legge per tutelare i cittadini
51 minuti fa:A Saracena il cibo parla: si studia per capire come mangiare e rivoluzionare il lavoro nella terra
2 ore fa:Arriva il filo, approvato il progetto definitivo per l'elettrificazione della Jonica. Si parte da Sibari
4 ore fa:In auto con 2kg di cocaina: due arresti a Sibari
1 ora fa:Confindustria Cosenza, inizia la stagione di Perciaccante: «Il futuro dipende dalle scelte che faremo oggi»
4 ore fa:Dimensionamento scolastico a Co-Ro: «Una misura inopportuna. L'Amministrazione al lavoro per evitare ogni disagio»
1 minuto fa:Gli auguri del sindaco Papasso al neo presidente di Confindustria Perciaccante
3 ore fa:Continua la missione di promozione dell'enogastronomia calabrese della Famiglia Barbieri
21 minuti fa:Riqualificazione plesso scolastico di via Torino, c'è la gara d'appalto

Continua a bruciare il Pollino, disagi alla circolazione sull'Autostrada del Mediterraneo

1 minuti di lettura

MORANO CALABRO - A causa di un incendio che ha coinvolto  lo svincolo di Morano Calabro (km 187,200) lungo la A2 "Autostrada del Mediterraneo" in provincia di Cosenza, al momento sono attivi dei momentanei blocchi della circolazione - per il traffico in direzione sud - per consentire le operazioni di spegnimento da parte dell'elicottero dei Vigili del Fuoco.
 
Sul posto sono presenti, le squadre Anas, i Vigili del Fuoco e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile.
  
Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda la campagan "Quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it)".

Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.