6 ore fa:Corigliano-Rossano capitale dell’olio: dal 10 al 12 luglio la prima Convention nazionale delle Città dell’Olio
43 minuti fa:Alto Jonio, nasce (un altro) progetto per un Distretto Turistico promosso dall’Unione dei Comuni
3 ore fa:Domenica del Mare 2026: Cariati e Schiavonea celebrano i marittimi tra fede, tradizione e cultura
4 ore fa:Trebisacce stabilizza altri tre lavoratori TIS: firmati i contratti in Comune
2 ore fa:Cassano, Falbo (PD): «Le buone idee non hanno colore politico»
4 ore fa:Sanità nelle aree interne, Cittadinanzattiva porta a Bocchigliero i 30 anni del PIT Salute
3 ore fa:Incendi, per il Piano AIB Calabria è la Sila Greca la bomba ad orologeria dell'estate
5 ore fa:Cassano, fermata soppressa in via IV Novembre: Spazio Pubblico chiede il ripristino
13 minuti fa:Minoranze linguistiche, la Provincia rilancia il dialogo con i Comuni arbëreshe e occitani
2 ore fa:L'Unical ai vertici della valutazione ANVUR: dieci aree sul podio e impatto record sul territorio

Umberto Pace è stato ritrovato: si trovava in un albergo a Torino

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - È stato ritrovato a Torino il 33enne dì Corigliano-Rossano, Umberto Pace, del quale si erano perse le tracce dallo scorso 5 settembre. L’imprenditore turistico è stato ritrovato in buone condizioni di salute. 

A rintracciarlo è stata la Polizia di Torino, che insieme agli investigatori e tramite controlli incrociati hanno rintracciato Pace in un albergo. Di lui avevamo parlato nei giorni scorsi, quando anche la trasmissione Chi l’ha visto (ne avevamo parlato qui) si era messa sulle tracce del giovane uomo. Ancora non si conoscono i motivi del suo allontanamento. 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia