6 ore fa:Educazione ambientale, al Majorana la didattica è anche cura degli spazi
4 ore fa:Parco Nazionale della Sila e Carabinieri Forestali: firmato il Piano Operativo 2026
2 ore fa:Tis esclusi dalle stabilizzazioni, sindacati e Regione a confronto: chieste misure urgenti di sostegno al reddito
5 ore fa:Calabria incompiuta: Mazza: «Infrastrutture, frammentazione e occasioni mancate»
1 ora fa:Canna verso il dissesto finanziario: un altro piccolo comune dell’Alto Jonio non ce l’ha fatta
3 ore fa:Disabilità, la Calabria accelera sul Progetto di Vita: approvate le nuove linee guida regionali
5 ore fa:Ritiro degli ingombranti, Papasso lancia l’allarme: «Non c’è altro tempo da perdere»
2 ore fa:Ombrelloni, quanto costa l’estate sullo Jonio? Roseto e Co-Ro in vetta ai prezzi, Cariati la più conveniente
4 ore fa:Minori aggressivi a scuola, Renzo: «No alla linea del solo recupero»
1 ora fa:Trebisacce celebra la poesia: Emilia Valenzano vince il XXI Premio Internazionale “Roberto Farina”

Umberto Pace è stato ritrovato: si trovava in un albergo a Torino

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - È stato ritrovato a Torino il 33enne dì Corigliano-Rossano, Umberto Pace, del quale si erano perse le tracce dallo scorso 5 settembre. L’imprenditore turistico è stato ritrovato in buone condizioni di salute. 

A rintracciarlo è stata la Polizia di Torino, che insieme agli investigatori e tramite controlli incrociati hanno rintracciato Pace in un albergo. Di lui avevamo parlato nei giorni scorsi, quando anche la trasmissione Chi l’ha visto (ne avevamo parlato qui) si era messa sulle tracce del giovane uomo. Ancora non si conoscono i motivi del suo allontanamento. 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia