3 ore fa:Fusione, paradosso Calabria: altre regioni pagano milioni qui nemmeno un euro. Ecco i numeri
2 ore fa:Saracena, ufficio postale ancora chiuso: il Comune chiede una sede mobile
3 ore fa:Castrovillari, Salerno attacca la maggioranza: «Assenze e tensioni, il Comune si assume le proprie responsabilità»
5 ore fa:Ance e Confindustria Cosenza unite nel plauso a Roberto Rugna, eletto alla guida del Consiglio delle Regioni di ANCE
4 ore fa:Sibari–Sila, sbloccati oltre 11,7 milioni per il completamento del primo lotto.
5 ore fa:Al Museo di Cariati il progetto dell'architetto Rocco Marsico per il primo incontro di "Un'Estate al Museo"
5 ore fa:Aree industriali di Corigliano-Rossano, in arrivo oltre 3,7 milioni per viabilità, illuminazione e sicurezza
1 ora fa:Mandatoriccio entra nel progetto “Spiagge Sicure”: più controlli contro abusivismo e contraffazione
1 ora fa:San Lorenzo del Vallo, la maggioranza replica sui conti: «Nessun buco da 3,3 milioni»
2 ore fa:Il Pollino torna a bruciare: fiamme tra Acquaformosa e Lungro

Umberto Pace è stato ritrovato: si trovava in un albergo a Torino

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - È stato ritrovato a Torino il 33enne dì Corigliano-Rossano, Umberto Pace, del quale si erano perse le tracce dallo scorso 5 settembre. L’imprenditore turistico è stato ritrovato in buone condizioni di salute. 

A rintracciarlo è stata la Polizia di Torino, che insieme agli investigatori e tramite controlli incrociati hanno rintracciato Pace in un albergo. Di lui avevamo parlato nei giorni scorsi, quando anche la trasmissione Chi l’ha visto (ne avevamo parlato qui) si era messa sulle tracce del giovane uomo. Ancora non si conoscono i motivi del suo allontanamento. 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia