1 ora fa:Lattughelle-Sibari-Trebisacce, nessuno stop (per ora) alla corsa: servizio garantito fino al 31 dicembre
16 minuti fa:DIARI DI STORIA | Il giallo dell’epigrafe perduta di Castiglione, la pietra che poteva raccontare Sibari
7 ore fa:Piano City, una settimana di musica nel cuore di Corigliano Rossano
7 ore fa:Nasce il nuovo movimento Schiavonea 3.0: mare e tradizioni al centro del manifesto
2 ore fa:A Castrovillari nasce POP, l'associazione promossa da Bello e dai consiglieri di centrosinistra
5 ore fa:Capitale della Cultura 2029, Sciarrotta: «Un’opportunità storica per Corigliano-Rossano»
6 ore fa:Scuole, 400mila euro per nuovi arredi: Crosia capofila con Cariati, Grimaldi e Campana
4 ore fa:Esperienze di note, natura e cultura tra il Parco Nazionale del Pollino e Sibari
3 ore fa:Incidente sulla Statale 106 a Villapiana: tre auto coinvolte e sei feriti
3 ore fa:Il grande volley accende il PalaCorigliano: al via il Trofeo Codex

Umberto Pace è stato ritrovato: si trovava in un albergo a Torino

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - È stato ritrovato a Torino il 33enne dì Corigliano-Rossano, Umberto Pace, del quale si erano perse le tracce dallo scorso 5 settembre. L’imprenditore turistico è stato ritrovato in buone condizioni di salute. 

A rintracciarlo è stata la Polizia di Torino, che insieme agli investigatori e tramite controlli incrociati hanno rintracciato Pace in un albergo. Di lui avevamo parlato nei giorni scorsi, quando anche la trasmissione Chi l’ha visto (ne avevamo parlato qui) si era messa sulle tracce del giovane uomo. Ancora non si conoscono i motivi del suo allontanamento. 

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia