20 ore fa:Uva punta al recupero e alla valorizzazione dell'ex Elaiopolio di Rossano
16 ore fa:VOLLEY - Polino: «La Serie B è un’opportunità per tutti. Sarò al fianco della Corigliano Volley»
13 ore fa:La cronaca nera scuote il territorio: tra incidenti stradali e incendi che lambiscono case
19 ore fa:I balneari di Co-Ro in attesa dei flussi d’agosto: per ora solo «un assaggio d’estate» - VIDEO
11 ore fa:Da Civita a Bruxelles per l'Erasmus plus
14 ore fa:Equità di accesso alle cure ed efficienza dei servizi al centro di un convegno a Cosenza
18 ore fa:ArticoloVentuno Cassano: «Per Pnrr, Opere Pubbliche e Tenuta dei Conti serve coordinamento»
17 ore fa:Rossanese, il sogno parte da Fioretti e Cosenza: «Siamo qui per vincere»
15 ore fa:Bosco chiede che venga intitolata una piazza al Partigiano rossanese Michele Cariati
21 ore fa:Tinari e Bianco portano gli artisti calabresi al Performer Cup TV

C'è anche "Chi l’ha visto?" sulle tracce di Umberto Pace. S'intensificano le ricerche attorno a un trolley e ad uno zaino blu

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Anche la trasmissione “Chi l’ha visto?” si è messa sulle tracce di Umberto Pace, il giovane 33enne di Corigliano-Rossano, del quale non si hanno più tracce da 5 settembre 2022. (Clicca qui per approfondire)

Ecco quanto riportato sul sito della trasmissione: «Umberto, 33 anni, vive con la moglie a Rossano (Cosenza). Lunedì 5 settembre non si è presentato al lavoro. Un conoscente lo ha visto in sella al suo motorino, una Vespa 125 nera, intorno alle 8.30 del mattino, a Rossano. Il motorino è stato ritrovato due giorni dopo nei pressi della stazione ferroviaria di Sibari, regolarmente parcheggiato». Umberto, capelli e occhi neri, alto 1,75 l'ultimo giorno in cui è stato visto aveva una maglietta nera, il resto dell'abbigliamento è sconosciuto. Aveva con sé un trolley nero rigido e uno zaino blu con la scritta "Tommy Jeans».

Come ben sappiamo, Chi l'ha visto? è un programma televisivo italiano dedicato alla ricerca di persone scomparse e ai misteri insoluti, in onda il mercoledì in prima serata su Rai 3 e condotto da Federica Sciarelli con la regia di Anna Grossi. Si spera, che la ricerca abbia una risonanza mediatica nazionale e che riporti Umberto Pace nella sua città.

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia