17 ore fa:Tombatura discarica di Campolescio: Arrical disponibile a contribuire riducendo i costi del 50%
5 ore fa:La Gabamarita ambasciatrice dell'offerta gastronomica di Spezzano Albanese
27 minuti fa:Una delegazione di giovani agricoltori di Coldiretti in visita alle istituzioni europee di Bruxelles
16 ore fa:Ragazza aggredita e violentata a Rossano: individuata i due presunti autori
2 ore fa:Un incontro tra passato e presente: al via il quinto Weekend in White
1 ora fa:Studio e passione, il segreto del successo della compagnia di teatro amatoriale Codex 8e9
1 ora fa:Gli scavi archeologici di San Lorenzo Bellizzi riscrivono la storia della Calabria
5 ore fa:Caloveto: il Sindaco e il nuovo parroco visitano le scuole
4 ore fa:Giornalismo calabrese in lutto: è morto Pietro Bellantoni
3 ore fa:Papasso regimenta le acque a Lauropoli ed esulta: «Una data storica»

C'è anche "Chi l’ha visto?" sulle tracce di Umberto Pace. S'intensificano le ricerche attorno a un trolley e ad uno zaino blu

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Anche la trasmissione “Chi l’ha visto?” si è messa sulle tracce di Umberto Pace, il giovane 33enne di Corigliano-Rossano, del quale non si hanno più tracce da 5 settembre 2022. (Clicca qui per approfondire)

Ecco quanto riportato sul sito della trasmissione: «Umberto, 33 anni, vive con la moglie a Rossano (Cosenza). Lunedì 5 settembre non si è presentato al lavoro. Un conoscente lo ha visto in sella al suo motorino, una Vespa 125 nera, intorno alle 8.30 del mattino, a Rossano. Il motorino è stato ritrovato due giorni dopo nei pressi della stazione ferroviaria di Sibari, regolarmente parcheggiato». Umberto, capelli e occhi neri, alto 1,75 l'ultimo giorno in cui è stato visto aveva una maglietta nera, il resto dell'abbigliamento è sconosciuto. Aveva con sé un trolley nero rigido e uno zaino blu con la scritta "Tommy Jeans».

Come ben sappiamo, Chi l'ha visto? è un programma televisivo italiano dedicato alla ricerca di persone scomparse e ai misteri insoluti, in onda il mercoledì in prima serata su Rai 3 e condotto da Federica Sciarelli con la regia di Anna Grossi. Si spera, che la ricerca abbia una risonanza mediatica nazionale e che riporti Umberto Pace nella sua città.

Veronica Gradilone
Autore: Veronica Gradilone

26 anni. Laurea bis in Comunicazione e Tecnologie dell’Informazione. Mi piace raccontare le storie, non mi piace raccontare la mia