5 ore fa:Pietrapaola cardioprotetta: verrà istallato un nuovo defibrillatore in piazza De Mundo
3 ore fa:Stazione Carabinieri a Schiavonea, il sindacato rilancia: «Non è più rinviabile»
23 minuti fa:Base Popolare, Di Noia: «Preferenze e voto fuori sede per riavvicinare i cittadini alla politica»
4 ore fa:Va’ Sentiero Fest fa tappa a San Lorenzo Bellizzi: trekking, cultura e natura nel cuore del Pollino
2 ore fa:Povia a Morano Calabro per la festa della Madonna del Carmine
1 ora fa:Antenna di telefonia a Schiavonea, Schierarsi chiede verifiche a Comune e Arpacal
4 ore fa:Carabinieri a Palazzo Taverna, Malagrinò: «Perché no? Il Comune dica diversamente a cosa è destinato»
53 minuti fa:Vinitaly and the City Sibari, Ismea analizza il futuro del vino tra nuovi consumi e mercati internazionali
2 ore fa:I Gal della Calabria protagonisti a Vinitaly and the City con Agorà Gal – Rural Hub Calabria
3 ore fa:Corigliano-Rossano, il Comune prepara una cabina di regia per gli immobili pubblici

Ritrovata la donna scomparsa un giorno fa a Montalto

1 minuti di lettura

MONTALTO-UFFUGO – E’ stata ritrovata Anna Ritacca, la donna scomparsa un giorno fa da Montalto, che aveva suscitato grande apprensione da parte dei familiari (leggi qui).

In pieno stato confusionale l’accompagnatrice di bambini di scuola-bus, ora è sotto osservazione medica.

Grazie alle ricerche effettuate dai carabinieri della stazione locale e del corpo forestale sempre di Montalto Uffugo e Cerzetto, la donna è stata trovata.

L’allarmismo si era diffuso nei social, ma sembra che ora la situazione sia sotto controllo.

Francesca Sapia
Autore: Francesca Sapia

Ha due lauree: una in Scienze politiche e relazioni internazionali, l'altra in Intelligence e analisi del rischio. Una persona poliedrica e dall'animo artistico. Ha curato le rassegne di arti e cultura per diversi Comuni e ancora oggi è promotrice di tanti eventi di arti visive