5 ore fa:Campionati Europei U18 di Beach Volley: spettacolo sul lungomare di Schiavonea
3 ore fa:I Parchi Archeologici di Crotone e Sibari fanno il boom di visitatori: più di 140mila in tre mesi
2 ore fa:Completamento Sila-Mare: cittadini chiedono la convocazione un Consiglio Comunale aperto
6 ore fa:Ad Altomonte l'apertura della Campagna Elettorale di Elisabetta Santoianni
2 ore fa:L’Unical celebra sei anni di successi: innovazione, crescita e apertura al territorio
5 ore fa:Allarme spopolamento in Calabria: «Abbiamo perso un’intera città»
7 ore fa:Una finestra sulla memoria, a San Demetrio installate insegne descrittive dei luoghi storici e culturali
6 ore fa:Cassano si costituisce parte civile nel processo sul traffico di rifiuti
4 ore fa:Giuseppe Fino tra i protagonisti del prestigioso torneo "Premier Padel" di Düsseldorf
4 ore fa:Pugliese si candida al fianco di Tridico: «Un atto d'amore per la nostra terra»

Ritrovata la donna scomparsa un giorno fa a Montalto

1 minuti di lettura

MONTALTO-UFFUGO – E’ stata ritrovata Anna Ritacca, la donna scomparsa un giorno fa da Montalto, che aveva suscitato grande apprensione da parte dei familiari (leggi qui).

In pieno stato confusionale l’accompagnatrice di bambini di scuola-bus, ora è sotto osservazione medica.

Grazie alle ricerche effettuate dai carabinieri della stazione locale e del corpo forestale sempre di Montalto Uffugo e Cerzetto, la donna è stata trovata.

L’allarmismo si era diffuso nei social, ma sembra che ora la situazione sia sotto controllo.

Francesca Sapia
Autore: Francesca Sapia

Ha due lauree: una in Scienze politiche e relazioni internazionali, l'altra in Intelligence e analisi del rischio. Una persona poliedrica e dall'animo artistico. Ha curato le rassegne di arti e cultura per diversi Comuni e ancora oggi è promotrice di tanti eventi di arti visive