2 ore fa:Villapiana, “Danze all’Imbrunire” apre la XVI edizione del Fini Dance Festival
4 ore fa:Vaccarizzo Albanese, lavori alle Poste senza fine: «Dopo l’inverno al gelo, ora l’estate sotto il sole»
3 ore fa:Corigliano-Rossano apre il cartellone esitivo: Dardust, Voltarelli, Siani e Ruffini nel CoRo Summer Fest 2026
38 minuti fa:Longobucco presenta la sua estate: dalle “Vinedde” al Palio dell’Assunta, eventi fino a settembre
3 ore fa:Elezioni, Madeo rilancia le preferenze: «Basta nomi calati dall'alto, i cittadini tornino a scegliere»
2 ore fa:Trebisacce, apre “La Locanda del Samaritano”: una mensa per chi vive situazioni di fragilità
5 ore fa:Laino Borgo si rimette in sella: torna la Granfondo dei Bruzi tra Pollino, gallerie e borghi della Valle del Lao
8 minuti fa:Alma…re 2026, Faro Capo Trionto si accende di cultura, inclusione e solidarietà
1 ora fa:Terranova da Sibari, il Campionato Calabrese di Regolarità fa tappa in Piazza Vittorio Emanuele III
1 ora fa:Morano Calabro celebra L'Editto di Purezza: storia, musica e sapori nel cuore del borgo

Ritrovata la donna scomparsa un giorno fa a Montalto

1 minuti di lettura

MONTALTO-UFFUGO – E’ stata ritrovata Anna Ritacca, la donna scomparsa un giorno fa da Montalto, che aveva suscitato grande apprensione da parte dei familiari (leggi qui).

In pieno stato confusionale l’accompagnatrice di bambini di scuola-bus, ora è sotto osservazione medica.

Grazie alle ricerche effettuate dai carabinieri della stazione locale e del corpo forestale sempre di Montalto Uffugo e Cerzetto, la donna è stata trovata.

L’allarmismo si era diffuso nei social, ma sembra che ora la situazione sia sotto controllo.

Francesca Sapia
Autore: Francesca Sapia

Ha due lauree: una in Scienze politiche e relazioni internazionali, l'altra in Intelligence e analisi del rischio. Una persona poliedrica e dall'animo artistico. Ha curato le rassegne di arti e cultura per diversi Comuni e ancora oggi è promotrice di tanti eventi di arti visive