4 ore fa:Stipendi e pensioni, in Calabria le donne hanno una retribuzione inferiore agli uomini. «Urge una riforma»
7 ore fa:VOLLEY - La Pallavolo Rossano Asd conquista una vittoria fondamentale contro la Silan Volley di San Giovanni in Fiore
9 ore fa:Estorsione, assoluzione confermata in appello per un noto imprenditore
5 ore fa:Giornata nazionale sulla povertà educativa, scuole e istituzioni a confronto nel focus promosso da Corecom Calabria
1 ora fa:Cariati solidale, verranno erogati buoni spesa in favore dei profughi ucraini
28 minuti fa:Sanità, in Calabria le liste d'attesa saranno abbattute grazie alle "visite con il timer". «Serviranno davvero?»
3 ore fa:La forza di rinascere dopo una relazione tossica: «Non aspettare che l'altro cambi. Se non c'è rispetto, chiudi la porta»
2 ore fa:L'eredità del giudice Rosario Livatino, una vita al servizio dello Stato - VIDEO
6 ore fa:Festa dell'Albero, piantate oltre 100 nuove piante a Corigliano-Rossano
8 ore fa:Settimana ricca di polemiche: dalla bagarre sulla "Grande Cosenza" ai controlli fiscali che "toccano gli amici" a Crosia

Un altro TIR si schianta sulla A2: conducente trasferito al "Ferrari" di Castrovillari

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Ancora un incidente sulla A2, questa volta accaduto con il favore delle tenebre. Probabilmente complice il forte vento e le avverse condizioni climatiche, nel tardo pomeriggio di oggi, un grosso TIR avrebbe impattato contro il guardrail al km 176, all'altezza di Campotenese, in direzione nord.

Nell'impatto l'uomo ha riportato diverse ferite ed è stato trasportato all'ospedale di Castrovillari per le cure del caso.

Restano da accertare le cause del sinistro ma sul posto, oltre ai sanitari del 118 e agli agenti della Polizia Stradale, anche gli uomini dell'Anas e Vigili del Fuoco di Castrovillari che hanno estratto l'uomo dalle lamiere e che stanno provvedendo a liberare la sede stradale.

Il traffico è rallentato e si procede ad una sola corsia.

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).