8 ore fa:Servizio Civile, a Saracena parte l’anno dei giovani al servizio della comunità
2 ore fa:Nuovo Ospedale, il PD: «Deve diventare una nuova centralità urbana della Città Unica»
4 ore fa:Crisi olivicola e Cambiale Frantoi, Borrelli (Altomonte): «Ricetta sbagliata per la Calabria. Serve aiuto sulla molitura, non altri debiti»
8 ore fa:Beach Pro Tour a Schiavonea, sulla sabbia due azzurri olimpici: in campo Lupo e Rossi
5 ore fa:Export calabrese record ma reddito sotto la media nazionale, la Cisl incalza la Regione: «La crescita economica si traduca in lavoro stabile
3 ore fa:Carabinieri, Filippi lascia Corigliano-Rossano: da lunedì sarà Capo Ufficio Personale della Legione Calabria
7 ore fa:Calabria-Mali, una sede ACIA a Corigliano-Rossano e un protocollo tra imprese, categorie e sindacati
7 ore fa:Notte Europea dei Ricercatori, il CREA porta la biodiversità olivicola a Mirto Crosia
5 ore fa:La più scandalosa incompiuta della Calabria? Il rischio c’è
3 ore fa:Cozzo del Pesco, riconsegna vicina ma il WWF apre il caso: «E i castagni monumentali?»

Un altro TIR si schianta sulla A2: conducente trasferito al "Ferrari" di Castrovillari

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Ancora un incidente sulla A2, questa volta accaduto con il favore delle tenebre. Probabilmente complice il forte vento e le avverse condizioni climatiche, nel tardo pomeriggio di oggi, un grosso TIR avrebbe impattato contro il guardrail al km 176, all'altezza di Campotenese, in direzione nord.

Nell'impatto l'uomo ha riportato diverse ferite ed è stato trasportato all'ospedale di Castrovillari per le cure del caso.

Restano da accertare le cause del sinistro ma sul posto, oltre ai sanitari del 118 e agli agenti della Polizia Stradale, anche gli uomini dell'Anas e Vigili del Fuoco di Castrovillari che hanno estratto l'uomo dalle lamiere e che stanno provvedendo a liberare la sede stradale.

Il traffico è rallentato e si procede ad una sola corsia.

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).