Ieri:Albergo diffuso, per il format 1836 a Corigliano-Rossano arriva Daniele Kihlgren
5 ore fa:San Giorgio Albanese celebra Don Giulio Varibobba e lancia la destinazione turistico-culturale "Arberia"
13 ore fa:In libertà il 30enne arrestato nel Centro storico di Rossano per spaccio
9 ore fa:Il primo Papa moderno che toccò il suolo della Sibaritide: «La ‘ndrangheta adorazione del male»
1 ora fa:Tragedia a Spezzano Albanese: motociclista perde la vita in un incidente stradale
6 ore fa:Frascineto si prepara a vivere le Vallje: domani una giornata tra tradizione, identità e condivisione
7 ore fa:Calabria in lutto per Papa Francesco: la visita a Sibari ricordo indelebile
12 ore fa:Auto con tre giovani si schianta nei pressi del Porto: grave un ragazzo di 14 anni
12 ore fa:È morto Papa Francesco
10 ore fa:Morte Papa, Mons. Aloise apprende la notizia a Istanbul e chiama l'Arcidiocesi alla preghiera

La Statale 106 si porta via un'altra vita: un ragazzo di 19 anni

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Un'altra giovane vita spezzata lungo la Statale 106 nel tratto urbano di Corigliano-Rossano. A perdere la vita, questa volta, è stato un ragazzo di 19 anni residente nell'area urbana di Corigliano che stava tranquillamente rientrando a casa dopo una serata trascorsa a Rossano. Nessun impatto con altre vetture, almeno questo quanto risulta dai primi rilievi, ma probabilmente - complice l'asfalto viscido e quel tratto di strada da sempre pericolosissimo - il giovane ha perso il controllo della sua auto, una Fiat 500, ed è finito fuori strada. Il fatto è accaduto in contrada Toscano Joele, a due passi da Insiti e dalla zona industriale di Sant'Irene.

Inutili i soccorsi, il 19enne è morto sul colpo. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Corigliano-Rossano che hanno estratto il giovane dalle lamiere ed il personale del 118 che non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Ad indagare sulle cause del brutale incidente i carabinieri del Reparto territoriale di Corigliano-Rossano.

E ancora ci si chiede come, dove e quando realizzare una nuova strada moderna e sicura invece di pretenderla adesso!

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.