15 ore fa:Spopolamento e desertificazione, Coapi: «Le istituzioni investano sul futuro delle aree interne»
13 ore fa:Greco (Italia Viva): «La nostra coalizione punta a un risultato in doppia cifra»
14 ore fa:Unical, inaugurata la nuova aula studio aperta fino a mezzanotte e nei weekend
16 ore fa:«Parlare di futuro non significa promettere sussidi, ma costruire opportunità»
15 ore fa:Regionali, Antoniozzi (FdI): «Puntiamo sulla Calabria perché per Meloni è una regione importante»
12 ore fa:L'appello di Baldino (M5s) agli elettori: «Non votate per amicizia. Questa volta, votate per voi. Non votate più per loro»
13 ore fa:Straface su Casa Calabria 100: «Passo concreto per la rinascita dei borghi dell'entroterra»
34 minuti fa:«La Calabria merita di più»: il Circolo PD di Corigliano-Rossano sostiene Tridico presidente
14 ore fa:Statale 106, ora servono i soldi (veri) per cambiare la geografia della Calabria
12 ore fa:«Non mi sono mai risparmiata per il bene comune e oggi non potevo voltarmi dall'altra parte»

Ennesima auto in fiamme nella notte a Co-Ro: 56 in un anno

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - A Corigliano-Rossano nelle ultime 48 ore ben due le auto avvolte dalle fiamme. Sale così a 56 il numero delle vetture incendiate in città nel solo 2021.
Dopo Clio bruciata a Schiavonea due notti fa (leggi QUI), nelle scorse ore è andata a fuoco una Ford Kuga, in via Lucarini a Corigliano.

Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco del distaccamento locale che hanno domato le fiamme e messo in sicurezza i luoghi.

Sul caso indagano i carabinieri del Reparto territoriale. Si tratterebbe dell’ennesimo incendio doloso. Gli inquirenti stanno battendo diverse piste e non si esclude che vi possa essere stato uno scambio d’auto.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.