Paura nella notte a Schiavonea, un'auto a fuoco e le fiamme minacciano una palazzina
Il fatto è accaduto in via Maratea, attorno alla una. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri del nucleo radiomobile e i vigili del fuoco che hanno domato le fiamme e messo al sicuro l'immobile. Necessario anche l'intervento dei tecnici Enel
CORIGLIANO-ROSSANO - Paura a Schiavonea, stanotte attorno alla una, le fiamme hanno minacciato una palazzina di via Maratea nei pressi della quale era parcheggiata un'auto, una Renault Clio, che per cause ancora al vaglio degli inquirenti è andata a fuoco.
Sul posto sono giunti subito i carabinieri del nucleo radiomobile del Reparto territoriale e con loro anche i vigili del fuoco del locale distaccamento di via dei Normanni che hanno prima domato le fiamme e messo al sicuro l'immobile. Gli agenti del Vvf, infatti, grazie al loro tempestivo intervento hanno evitato che il rogo si propagasse anche all'interno degli appartamenti. Sul luogo dell'accaduto è stato necessario anche l'intervento dei tecnici di Enel che questioni di sicurezza e per consentire le operazioni di spegnimento hanno dovuto isolare il quartiere dall'energia elettrica.
Intanto, però, proseguono le indagini sulle cause del rogo che ha interessato l'utilitaria. A quanto pare, al momento non sarebbe stato ancora possibile accertare un eventuale origine dolosa.