11 ore fa:Quando Alda Merini venne a Cariati: il racconto di Rocco Taliano Grasso
7 ore fa:Corigliano Calcio, vittoria e riscatto: 3-1 al Mirto
9 ore fa:Identità e tradizione, Castrovillari celebra "La Calabria delle Radici”
7 ore fa:Festa dell’Accoglienza al Polo dell’Infanzia Magnolia: un’esperienza di condivisione, gioia e consapevolezza
9 ore fa:De Gasperi parla ai giovani: al Castello Ducale la mostra accende le coscienze
12 ore fa:“L’Alternativa per Paludi" incontra i cittadini: Cortese denuncia aumenti TARI e disservizi comunali
6 ore fa:La stampa nazionale e internazionale promuove il progetto Mid Pop Design
8 ore fa:Un giorno per ricordare chi non c'è più. Ci sarà tempo per le luci di Natale
11 ore fa:Altomonte custodisce la Reliquia del Medico Santo, Giuseppe Moscati
10 ore fa:La Vignetta dell'Eco

Co-Ro, incidente sulla Statale 106 all’altezza dell’incrocio di Thurio

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - L’Organizzazione di Volontariato Basta Vittime Sulla Strada Statale 106 segnala l’ennesimo incidente stradale sulla Statale 106 nel comune di Corigliano-Rossano.

Per fortuna - secondo quanto pubblicato dall'organizzazione di volontariato -  non ci sono vittime o feriti gravi. Sul posto presenti la Polizia Stradale di Trebisacce e Socas Soccorsi Stradali.

Code e rallentamenti nei pressi dell'incrocio di Thurio. Si saccomanda la massima attenzione.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.