4 ore fa:Caputo attacca senza sconti : «Lo sport è un diritto, non un privilegio»
3 ore fa:Lavori sulla SS106: manutenzione o tortura quotidiana?
3 ore fa:Rossanese, si lavora in silenzio ma con ambizione: Aloisi e Sifonetti puntano in alto
5 ore fa:Anffass Co-Ro ha partecipato al Tavolo permanente sulla disabilità
6 ore fa:M5S Europa: «Von Der Leyen e Fitto cancellano la politica coesione»
6 ore fa:Azione antincendio: intensificati i controlli e sanzionate 70 persone
7 ore fa:VOLLEY - Alberto Graziano confermato alla guida del settore Femminile della Corigliano Volley
2 ore fa:Viabilità via Chidichimo a Lauropoli: i consiglieri Alario e Filardi chiedono la revisione dell'ordinanza
4 ore fa:Corigliano Scalo, marciapiedi trasformati in discariche: quando le telecamere non bastano
5 ore fa:Co-Ro, Opposizione: «Buco nero nel bilancio e gestione senza controllo»

Droga, arrestati due giovani e un pregiudicato di Corigliano-Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Continuano incessanti i controlli antidroga nella città di Corigliano-Rossano. Ieri pomeriggio, in due distinte operazioni, nell’area urbana di Corigliano Scalo e Centro, i militari del Reparto Territoriale di Corigliano-Rossano hanno arrestato tre soggetti di nazionalità italiana, responsabili di detenzione illecita di sostanze stupefacente.

In particolare, a seguito di una perquisizione domiciliare i militari della dipendente Sezione Operativa hanno tratto in arresto, per detenzione di sostanze stupefacenti, M.A. 57enne del posto con vari precedenti di Polizia. Sequestrati 12 gr. di marijuana ed un bilancino elettronico. Al termine delle formalità di rito, l’arrestato veniva posto agli arresti domiciliari.

Nell’ambito della stessa operazione di polizia, i militari della Stazione Carabinieri di Corigliano Centro hanno tratto in arresto A.C. 25enne e R.D. 28enne, i quali nel corso di un controllo veicolare sono stati trovati in possesso di 17 involucri termo sigillati contenenti 16 gr. di marijuana, successivamente posta sotto sequestro.

I due giovani venivano, pertanto, arrestati, in flagranza di reato, per detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, e così come concordato con il Sostituto di turno della Procura della Repubblica di Castrovillari, coordinata dal procuratore capo Alessandro D’Alessio, gli arrestati venivano contestualmente liberati ai sensi dell'art. 121 delle disposizioni di attuazione del codice penale.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.