15 ore fa:Cariati, studenti in piazza per ricordare l’Olocausto e allontanare ogni forma di discriminazione
3 ore fa:Il “Movimento per la Vita” di Co-Ro compie 36 anni: da marzo diversi appuntamenti per celebrare l’evento
46 minuti fa:Da Cassano un appello per rilanciare e potenziare la rete oncologia territoriale
1 ora fa:«Rilanciare la sede Inrca di Cosenza» è l’appello di Loizzo (Lega) al presidente Occhiuto
2 ore fa:Mensa a Co-Ro, per il sindaco «il benessere degli studenti è al primo posto» e revoca il servizio in atto
3 ore fa:Nasce la Confederazione Pasticceri italiani Calabria: «Una bella e dolce realtà»
2 ore fa:Situazione grave nella Sanità calabrese, “De Magistris Presidente” appoggia lo sciopero dell’Usb
1 ora fa:Truffe online, poche e semplici regole per evitare spiacevoli sorprese e salvaguardare il nostro conto
16 ore fa:Un francobollo per Giovanni Verga, così Poste italiane omaggia lo scrittore del "verismo"
16 minuti fa:Discarica Scala Coeli, veto della Ferrara: «Nessun ampliamento senza Green New Deal»

Droga, arrestati due giovani e un pregiudicato di Corigliano-Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Continuano incessanti i controlli antidroga nella città di Corigliano-Rossano. Ieri pomeriggio, in due distinte operazioni, nell’area urbana di Corigliano Scalo e Centro, i militari del Reparto Territoriale di Corigliano-Rossano hanno arrestato tre soggetti di nazionalità italiana, responsabili di detenzione illecita di sostanze stupefacente.

In particolare, a seguito di una perquisizione domiciliare i militari della dipendente Sezione Operativa hanno tratto in arresto, per detenzione di sostanze stupefacenti, M.A. 57enne del posto con vari precedenti di Polizia. Sequestrati 12 gr. di marijuana ed un bilancino elettronico. Al termine delle formalità di rito, l’arrestato veniva posto agli arresti domiciliari.

Nell’ambito della stessa operazione di polizia, i militari della Stazione Carabinieri di Corigliano Centro hanno tratto in arresto A.C. 25enne e R.D. 28enne, i quali nel corso di un controllo veicolare sono stati trovati in possesso di 17 involucri termo sigillati contenenti 16 gr. di marijuana, successivamente posta sotto sequestro.

I due giovani venivano, pertanto, arrestati, in flagranza di reato, per detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, e così come concordato con il Sostituto di turno della Procura della Repubblica di Castrovillari, coordinata dal procuratore capo Alessandro D’Alessio, gli arrestati venivano contestualmente liberati ai sensi dell'art. 121 delle disposizioni di attuazione del codice penale.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.