5 ore fa:TARI a Corigliano-Rossano, quando il conto arriva dopo la scadenza
3 ore fa:Corigliano-Rossano continua a rivendicare la figura di un garante per la disabilità | VIDEO
2 ore fa:Sanità, Garofalo: «Basta rivendicazioni isolate, serve un piano regionale condiviso»
4 ore fa:Cantieri Pnrr a Cassano Jonio, ArticoloVentuno chiede chiarezza all'amministrazione
55 minuti fa:Spesa dell’Ambito Territoriale Sociale di Trebisacce, Mundo: «Continuiamo a lavorare con rigore»
3 ore fa:Gelata nella Sibaritide, Pesce (Noi Insieme): «Verificare i danni e chiedere lo stato di calamità naturale»
2 ore fa:Linea fissa e Wi-Fi ko a Longobucco, l’allarme della Cisl: «Situazione non più tollerabile»
4 ore fa:Esce Nonchalance, il nuovo singolo del trebisaccese Francesco Agrelli
1 ora fa:Dalla Sila all’Aspromonte, fino al Pollino: tutto pronto per la decima edizione di Sila3Vette
24 minuti fa:La tutela dei consumatori «non è una battaglia episodica, ma una responsabilità permanente verso le comunità»

Droga, arrestati due giovani e un pregiudicato di Corigliano-Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Continuano incessanti i controlli antidroga nella città di Corigliano-Rossano. Ieri pomeriggio, in due distinte operazioni, nell’area urbana di Corigliano Scalo e Centro, i militari del Reparto Territoriale di Corigliano-Rossano hanno arrestato tre soggetti di nazionalità italiana, responsabili di detenzione illecita di sostanze stupefacente.

In particolare, a seguito di una perquisizione domiciliare i militari della dipendente Sezione Operativa hanno tratto in arresto, per detenzione di sostanze stupefacenti, M.A. 57enne del posto con vari precedenti di Polizia. Sequestrati 12 gr. di marijuana ed un bilancino elettronico. Al termine delle formalità di rito, l’arrestato veniva posto agli arresti domiciliari.

Nell’ambito della stessa operazione di polizia, i militari della Stazione Carabinieri di Corigliano Centro hanno tratto in arresto A.C. 25enne e R.D. 28enne, i quali nel corso di un controllo veicolare sono stati trovati in possesso di 17 involucri termo sigillati contenenti 16 gr. di marijuana, successivamente posta sotto sequestro.

I due giovani venivano, pertanto, arrestati, in flagranza di reato, per detenzione illecita ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, e così come concordato con il Sostituto di turno della Procura della Repubblica di Castrovillari, coordinata dal procuratore capo Alessandro D’Alessio, gli arrestati venivano contestualmente liberati ai sensi dell'art. 121 delle disposizioni di attuazione del codice penale.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.