14 ore fa:Saracena senza ufficio postale, il Comune alza la voce: «Subito una sede mobile»
15 ore fa:Corigliano Volley completa lo staff: Rosa Giacomo fisioterapista e il ritorno di Sabato Pascal
13 ore fa:Violenza di genere, Corigliano-Rossano e Regione puntano sulla prevenzione
37 minuti fa:Trebisacce non dorme e porta 30mila persone in strada: la Notte Bianca conquista l'intera città
7 minuti fa:Dai danni dell’alluvione al sold-out: i Laghi di Sibari premiano il Sud che non si arrende
12 ore fa:Emodinamica, “Un Cuore per CoRo” promuove il nuovo modello: «È un passo avanti»
15 ore fa:Emodinamica itinerante in Calabria, ASU: «Una sala da sola non basta»
14 ore fa:Achiropita, basta fuochi d'artificio: «È tempo di cambiare»
13 ore fa:Irrigazione e PNRR, Schierarsi chiede chiarezza sui progetti. Il Consorzio replica: «14 interventi completati al 100%»
13 ore fa:Corigliano, auto contro camion vicino al Palasport: giovane ferito trasferito in elisoccorso a Cosenza

Misura cautelare degli arresti domiciliari a carico di un pluripregiudicato

1 minuti di lettura

COSENZA - Nel pomeriggio odierno, personale della locale Squadra Mobile ha dato esecuzione ad un 'Ordinanza di applicazione di misura cautelare degli Arresti domiciliari a carico di P.C. nato a Cosenza, classe 1987, pluripregiudicato.

Il menzionato provvedimento restrittivo è stato adottato dal GIP presso il Tribunale di Cosenza su conforme richiesta del Pubblico Ministero titolare, a seguito delle indagini svolte dagli investigatori della locale Squadra mobile.

L'arrestato è ritenuto responsabile di nr. 6 furti aggravati commessi in questo centro cittadino in un lasso di tempo compreso tra il mese di dicembre dell'anno 2020 e il mese di marzo del corrente anno. In varie occasioni, l'uomo s'impossessava di materiale di elettronica, di diverse biciclette elettriche del valore di oltre mille euro l'una, di carte di credito sottratte dall'interno di autovetture, queste ultime utilizzate successivamente per prelievi di danaro indebiti presso più punti vendita.

All'esito delle formalità di rito, il predetto è stato associato presso la sua abitazione a disposizione della competente Autorità giudiziaria.

(Fonte foto terzo binario news)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.