1 ora fa:Approvata la mozione sulla dinamicità dei fondi Europei, Molinaro: «Più qualità istituzionale»
2 ore fa:Sibari, il Canale degli Stombi torna navigabile
4 ore fa:«Opere pubbliche, Dup e bilancio di previsione 2024-2026. La giunta Pirillo programma il nulla!»
2 ore fa:Nuovo Ospedale della Sibaritide, si materializzano i soldi: 236 milioni di euro pronti ad essere subito investiti
1 ora fa:Non essere chi sei. È uscito il nuovo libro dello scrittore cariatese Francesco Talarico
4 ore fa:Incetta di premi al Campionato Nazionale di Taekwon-do per l'Asd 3b Cross Fit Gym di Trebisacce
25 minuti fa:Operazione Athena, annullata l'ordinanza per Luca Laino
3 ore fa:Amministrative 2024, Iemboli definisce Co-Ro «una città senza ambizione»
55 minuti fa:Coldiretti Calabria: «L'acquisto di cibo, direttamente dal produttore, garantisce maggiore fiducia»
3 ore fa:Fede e pietà popolare nei riti del Venerdì Santo. Ecco gli appuntamenti di Corigliano

Misura cautelare degli arresti domiciliari a carico di un pluripregiudicato

1 minuti di lettura

COSENZA - Nel pomeriggio odierno, personale della locale Squadra Mobile ha dato esecuzione ad un 'Ordinanza di applicazione di misura cautelare degli Arresti domiciliari a carico di P.C. nato a Cosenza, classe 1987, pluripregiudicato.

Il menzionato provvedimento restrittivo è stato adottato dal GIP presso il Tribunale di Cosenza su conforme richiesta del Pubblico Ministero titolare, a seguito delle indagini svolte dagli investigatori della locale Squadra mobile.

L'arrestato è ritenuto responsabile di nr. 6 furti aggravati commessi in questo centro cittadino in un lasso di tempo compreso tra il mese di dicembre dell'anno 2020 e il mese di marzo del corrente anno. In varie occasioni, l'uomo s'impossessava di materiale di elettronica, di diverse biciclette elettriche del valore di oltre mille euro l'una, di carte di credito sottratte dall'interno di autovetture, queste ultime utilizzate successivamente per prelievi di danaro indebiti presso più punti vendita.

All'esito delle formalità di rito, il predetto è stato associato presso la sua abitazione a disposizione della competente Autorità giudiziaria.

(Fonte foto terzo binario news)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.