5 ore fa:REGIONALI 2021 - Mannarino (Circoscrizione Nord): «Terme Luigiane, sì ad ascolto no a provocazioni»
4 ore fa:E se il Gigante di Pietra di Campana non fosse un guerriero?
6 ore fa:Trebisacce, l’Istituto “Aletti” festeggia il ritorno a scuola
4 ore fa:Tutti pazzi per il campione Lavia un «talento che porta alto il nome di Corigliano-Rossano»
3 ore fa:Corigliano-Rossano, Salvini fa tappa a Schiavonea. Ecco quando
2 ore fa:Scoperto il mistero delle tende ProCiv: sono una discarica di “accessori contaminati”
4 ore fa:Crisi Stasi: l'unica soluzione è ricucire lo strappo con i dissidenti. Opposizione compatta: «Maggioranza senza numeri»
3 ore fa:Infrastrutture, nuova mappatura reti TEN-T entro la fine dell'anno «ma lo Jonio è fuori»
5 ore fa:A San Basile anno nuovo, scuola nuova. Tamburi: «Edificio da guinness dei primati»
4 ore fa:Gal Pollino, sono 23 le aziende che hanno aderito Distretto del cibo calabro-lucano

Misura cautelare degli arresti domiciliari a carico di un pluripregiudicato

1 minuti di lettura

COSENZA - Nel pomeriggio odierno, personale della locale Squadra Mobile ha dato esecuzione ad un 'Ordinanza di applicazione di misura cautelare degli Arresti domiciliari a carico di P.C. nato a Cosenza, classe 1987, pluripregiudicato.

Il menzionato provvedimento restrittivo è stato adottato dal GIP presso il Tribunale di Cosenza su conforme richiesta del Pubblico Ministero titolare, a seguito delle indagini svolte dagli investigatori della locale Squadra mobile.

L'arrestato è ritenuto responsabile di nr. 6 furti aggravati commessi in questo centro cittadino in un lasso di tempo compreso tra il mese di dicembre dell'anno 2020 e il mese di marzo del corrente anno. In varie occasioni, l'uomo s'impossessava di materiale di elettronica, di diverse biciclette elettriche del valore di oltre mille euro l'una, di carte di credito sottratte dall'interno di autovetture, queste ultime utilizzate successivamente per prelievi di danaro indebiti presso più punti vendita.

All'esito delle formalità di rito, il predetto è stato associato presso la sua abitazione a disposizione della competente Autorità giudiziaria.

(Fonte foto terzo binario news)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.